Game of Thrones: anche il series finale nominato agli Emmy, ma in fan non sono contenti

Game of Thrones: anche il series finale nominato agli Emmy, ma in fan non sono contenti
di

Come vi abbiamo raccontato sono da poco ufficiali le nomination agli Emmy 2019, i premi più importanti a livello televisivo, spesso definiti come "gli Oscar della TV" per il loro prestigio. A fare il pieno di candidature è stato Game of Thrones, ma la cosa non sembra piaciuta molto ai fan.

Delle 32 nomination portate a casa dallo show targato HBO, in particolare a molti non è andata giù quella conquistata dal sesto e conclusivo episodio della stagione e della serie, "The Iron Throne", scritto dagli sceneggiatori David Benioff e D. B. Weiss.

Si tratta di uno degli episodi più controversi probabilmente di tutta la serie, e che ha deluso molti degli spettatori dello show, che hanno poi lanciato l'ormai famosa petizione per far riscrivere il finale di Game of Thrones, che raccolse oltre un milione di firme.

Interessanti dunque le reazioni dei fan su Twitter alla notizia della candidatura dell'episodio, che ha una valutazione del 49% su Rotten Tomatoes, secondo cui si tratta di una nomination immeritata, e ottenuta a discapito di altre puntate come "A Knight of the Seven Kingdoms", definita da un utente come "un capolavoro di scrittura".

Potete leggere i tweet in questione in calce alla news. Voi che ne pensate? Anche voi avreste preferito veder candidato un altro episodio per un premio così importante?

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
7