Notizie

    Game of Thrones 2: due bonus clip ed una serie di video per Westeros
    video 20:51, 25 Febbraio 2013

    Game of Thrones 2: due bonus clip ed una serie di video per Westeros

    Nuovo materiale esclusivo dalla seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv ispirata alla saga letteraria scritta da George R.R. Martin, ed intitolata Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Iniziamo da due bonus clip presenti nell'edizione DVD statunitense e una serie di ben diciotto video che racconta la storia e la tradizione di Westerios, di cui è disponibile un playlist su Youtube a questo indirizzo e uno dei video in calce alla notizia.

    Game of Thrones 2: quattro scene eliminate
    video 10:24, 20 Febbraio 2013

    Game of Thrones 2: quattro scene eliminate

    È uscito in questi giorni il cofanetto in Blu Ray e DVD della seconda stagione di Game of Thrones, serie HBO basata su le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Tra i numerosi contenuti speciali presenti ce n'è uno molto particolare, una serie di easter eggs, o meglio dragon eggs (uova di drago), che portano ad alcune scene tagliate. In calce ve ne possiamo presentare quattro che hanno come protagonisti Ser Sandor Clegane (Rory McCann), Lady Sansa Stark (Sophie Turner), Tyrion Lannister (Peter Dinklage) come anche Lord Petyr Baelish (Aidan Gillen) e Lord Varys (Conleth Hill).

    Game of Thrones 2, clip dal making of della battaglia di Blackwater Bay
    video 23:30, 20 Novembre 2012

    Game of Thrones 2, clip dal making of della battaglia di Blackwater Bay

    Nonostante i DVD e i Blu-Ray della seconda stagione di Game of Thrones escano solo il 13 febbraio 2013 (ma solo in territorio americano) tutti gli internauti appassionati alla saga cartacea creata da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, da cui è stata tratta la serie tv in onda su HBO, che il 31 marzo 2013 tornerà con la terza stagione, possono godersi un video in esclusiva che mostra il making of dalla battaglia di Blackwater Bay, clip che naturalmente potete vedere in calce alla notizia.

    [SPOILER] Game of Thrones 2: i White Walkers

    1

    notizia 18:00, 7 Ottobre 2012

    [SPOILER] Game of Thrones 2: i White Walkers

    Gli episodi finali di Game of Thrones sono noti per lasciare i telespettatori con il fiato sospeso, facendo balzare alle stelle l'attesa per i nuovi episodi. L'ultima puntata della seconda stagione non è da meno, il buono Sam si ritroverà piagnucolante in mezzo ad un'orda di terribili White Walkers, una specie di non morti delle nevi. In calce si possono ammirare alcuni concept art per queste creature e i risultati ottenuti attraverso il trucco e l'inserimento di parti prostetiche.

    Game of Thrones, gli effetti in CG della seconda stagione (spoiler!)

    2

    video 20:34, 24 Settembre 2012

    Game of Thrones, gli effetti in CG della seconda stagione (spoiler!)

    E' disponibile in rete un'interessante clip dalla seconda stagione di Game of Thrones, la serie fantasy HBO ispirata alla serie di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Vediamo cosa ha aggiunto lo staff durante la fase della post-produzione con l'aiuto della CG: non è detto che ciò che si vede, esista. La terza stagione del serial sarà trasmessa nella primavera del 2013. Attenzione perché ciò che vedrete potrebbe contenere spoiler, soprattutto per chi non ha ancora visto la seconda stagione. Il video in calce alla notizia.

    Game of Thrones, un gioco di ruolo parodia ispirato alla seconda stagione

    2

    video 21:10, 6 Luglio 2012

    Game of Thrones, un gioco di ruolo parodia ispirato alla seconda stagione

    Non si ferma la creatività dei fan e non solo sulla saga libraria Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ed ora anche televisiva, intitolata Game of Thrones. Quei mattacchioni di College Humor hanno infatti pensato di creare un gioco di ruolo parodia ispirato alla seconda stagione della serie fantasy, conclusasi lo scorso 3 giugno e trasmessa dal network americano HBO. Se volete sorridere, in calce alla notizia è disponibile uno stralcio del gioco, buona visione!

    Game of Thrones 2, uno sguardo al trucco e al design protesico
    notizia 20:04, 2 Luglio 2012

    Game of Thrones 2, uno sguardo al trucco e al design protesico

    Per tutti coloro che sono ancora dispiaciuti per la fine della seconda stagione di Game of Thrones, conclusasi lo scorso 3 giugno sul network americano HBO, riportiamo una serie di immagini tratte dal dietro le quinte. Eccovi per voi un bello sguardo al trucco e al design protesico, che mostra la realizzazione della varie creature mostruose presenti nel serial. Game of Thrones è ispirato alla saga di romanzi Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, scritta da George R.R. Martin. Buona visione!

    Game of Thrones, George R.R. Martin: scrivi come il vento!

    5

    curiosità 10:14, 26 Giugno 2012

    Game of Thrones, George R.R. Martin: scrivi come il vento!

    Amiamo tutti George R.R. Martin, questo è un dato di fatto. Ma tutti i fan delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco si sono dovuti confrontare con la terribile lentezza in fase di scrittura dell'autore. Ecco che il canale YouTube Geek and Sundry, cui partecipa anche la bella Felicia Day di The Guild, ha composto una canzone che incita Martin a scrivere come il vento.

    Game of Thrones, ecco la parodia della serie HBO
    video 21:14, 23 Giugno 2012

    Game of Thrones, ecco la parodia della serie HBO

    Come tutti i prodotti di successo, doveva capitare prima o poi anche a Game of Thrones. In rete sono infatti spuntati dei video che prendono in giro i personaggi della serie tv fantasy HBO, che lo scorso 3 giugno ha salutato i fan con il finale della seconda stagione, dando loro l'appuntamento nel 2013 con il terzo ciclo di episodi. In questa parodia, divisa in più clip, non manca assolutamente nulla, dagli attacchi mirati all'autorità di Re Joffrey e a due dei suoi aspiranti successori fino ad arrivare all'incapacità di Daenerys Targaryen a regnare, ma non viene risparmiato neanche Robb Stark, che secondo alcuni sfrutti una lavoratrice clandestina come bambinaia, e tanto altro. Il primo video è disponibile in calce alla notizia mentre gli altri li potete trovare a questo indirizzo, buona visione!

    Game of Thrones, la seconda stagione è la più scaricata dell'anno illegalmente

    5

    curiosità 21:24, 14 Giugno 2012

    Game of Thrones, la seconda stagione è la più scaricata dell'anno illegalmente

    Il secondo ciclo di episodi della serie tv Game of Thrones, conclusosi lo scorso 3 giugno sul network americano HBO, è il più scaricato illegalmente. A renderlo noto è uno studio condotto dal sito TorrentFreak, in cui viene precisato che la seconda stagione è stata scaricata con una media di 3,9 milioni di volte ad episodio. Il secondo posto di questa speciale classifica di fine stagione è occupata da How I Met Your Mother con 2,8 milioni di download e The Big Bang Theory con 2,75 milioni. A chiudere la top 10 è la settima stagione di Supernatural. La lista completa è disponibile dopo il salto.

    Game of Thrones, ecco il Trono di Spade a grandezza naturale

    5

    notizia 17:07, 11 Giugno 2012

    Game of Thrones, ecco il Trono di Spade a grandezza naturale

    Se volete tuffarvi completamente nel mondo di Game of Thrones, la serie tv trasmessa da HBO e che lo scorso 3 giugno ha dato l'arrivederci ai suoi fan all'anno prossimo con l'ultimo episodio della seconda stagione, allora non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire la chicca da collezione che vi andremo a presentare. Stiamo parlando della riproduzione del Trono di Spade a grandezza naturale, quello stesso trono in cui era seduto Eddard Stark (Sean Bean) nella locandina che rappresentava la prima stagione del serial. Certamente il costo non è dei più popolari, dal momento che ammonta a 30.000$ e altri 1.800$ per le spese di spedizione, ma è un prezzo infondo comprensibile dati gli oltre 2 metri di altezza, i dettagli e le rifiniture fatte a mano. Per i dettagli andate a questo indirizzo mentre godetevi alcune immagini in calce.

    Game of Thrones 2, ecco il personaggio più amato secondo il cast della serie

    10

    curiosità 18:26, 8 Giugno 2012

    Game of Thrones 2, ecco il personaggio più amato secondo il cast della serie

    Prima che terminasse la seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy trasmessa sul network americano HBO ogni domenica e che si è conclusa lo scorso 3 giugno, il cast di attori è stato intervistato e, tra le tante domande, è stato chiesto ai suoi membri quale fosse il personaggio più amato secondo i loro gusti. Gli attori sono stati tutti d'accordo nel decretare Theon come personaggio più amato di questa seconda stagione del serial, nonostante Tyrion abbia ricevuto molti voti. Nel telefilm Theon è interpretato da Alfie Allen.

    Game of Thrones, una seconda stagione molto costosa

    7

    curiosità 16:03, 7 Giugno 2012

    Game of Thrones, una seconda stagione molto costosa

    La serie tv Game of Thrones si è appena conclusa con la seconda stagione, il cui ultimo episodio è stato trasmesso dal network americano HBO domenica 3 giugno, e a quanto pare questo ciclo di puntate, oltre ad aver ottenuto il record di ascolti (il finale è stato visto da 4,2 milioni di telespettatori), ha anche registrato quello dei costi. Ogni episodio di questa stagione che si è appena chiusa, è infatti costato circa 6 milioni di dollari! A riportare la notizia è il sito E! Online, che ipotizza questi alti costi per l'uso delle diverse location (la seconda stagione è stata girata tra Croazia, Islanda e Irlanda del Nord) e dai tanti attori coinvolti, che interpretano i membri di diverse famiglie nobili, che lottano tra di loro per ottenere il potere assoluto.

    Game of Thrones, record di ascolti per il finale della seconda stagione

    6

    notizia 15:55, 6 Giugno 2012

    Game of Thrones, record di ascolti per il finale della seconda stagione

    Game of Thrones ha dato l'arrivederci ai suoi fan con il finale della seconda stagione andato in onda sul network americano HBO lo scorso 3 giugno. Ebbene la trasmissione dell'atteso atto conclusivo di questo ciclo di episodi ha ottenuto il record di ascolti per la tv via cavo: alle ore 21,00 la puntata finale ha incollato allo schermo ben 4,2 milioni di telespettatori, ovvero il 38% in più rispetto alla prima stagione, che aveva conquistato in media 3 milioni di persone ad episodio. I contatti arrivano tuttavia ad oltre cinque milioni lordi, se consideriamo i 910,000 telespettatori che hanno seguito la replica delle 23,00.

    Game of Thrones, l'attore Peter Dinklage saluta i laureati dell'università di Bennington
    video 09:39, 5 Giugno 2012

    Game of Thrones, l'attore Peter Dinklage saluta i laureati dell'università di Bennington

    Si è conclusa questa domenica la seconda stagione di Game of Thrones e tutti i fan stanno per entrare in quella terribile fase della dipendenza che si chiama astinenza. Per darvi un po' di sollievo vi presentiamo il discorso di commiato per i laureati dell'Università di Bennington fatto dall'attore Peter Dinklage, l'amato Tyrion.

    Game of Thrones 2: screenshot dal finale, Valar Morghulis

    9

    notizia 20:25, 3 Giugno 2012

    Game of Thrones 2: screenshot dal finale, Valar Morghulis

    Annullate tutti gli impegni e mettetevi comodi! Questa sera sul network americano HBO andrà in onda il finale della seconda stagione della serie tv fantasy Game of Thrones, ispirata alla saga di romanzi scritta da George R.R. Martin, intitolata Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco con il decimo episodio dal titolo Valar Morghulis. Se volete visionare il materiale già pubblicato su questa puntata andate a questo indirizzo mentre in calce alla notizia guardatevi alcuni screenshot, buona visione!

    Game of Thrones 2: trama e promo dal finale Valar Morghulis

    3

    video 20:50, 1 Giugno 2012

    Game of Thrones 2: trama e promo dal finale Valar Morghulis

    Domenica sera sul network americano HBO andrà in onda l'ultima attesissima puntata della seconda stagione di Game of Thrones, intitolata Valar Morghulis. In questo decimo ed ultimo appuntamento con il telefilm ispirato alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin, vedremo Tyrion trovarsi in una situazione radicalmente e irrimediabilmente mutata mentre Re Joffrey sarà colpito da un improvviso attacco di generosità, per cui inizierà a distribuire ricompense ai suoi sudditi. Intanto Theon metterà in azione i suoi uomini mentre Luwin gli offrirà gli ultimi consigli. Brienne sistema Jaime una volta per tutte mentre Arya riceve un dono da Jagen. Dany si reca in uno strano posto e Jon decide di dimostrare il suo valore a Qhorin. Di questo episodio vi proponiamo il promo, buona visione!

    Game of Thrones, ecco le cover ufficiali per iPhone

    3

    notizia 20:20, 31 Maggio 2012

    Game of Thrones, ecco le cover ufficiali per iPhone

    La seconda stagione di Game of Thrones sta per volgere al termine con eccellenti risultati riguardanti gli ascolti, infatti il decimo ed ultimo episodio della serie tv fantasy HBO andrà in onda domenica 3 giugno, poi appuntamento al prossimo anno con le puntate inedite della terza stagione, il cui annuncio del rinnovo è stato ufficializzato lo scorso 11 aprile. Per alleviare la tristezza dei fan, che tuttavia potranno continuare a seguire le avventure dei loro personaggi preferiti grazie ai libri scritti da George R.R. Martin, mostriamo una novità per il settore del merchandise del serial tv più amato dagli americani e non solo. Eccovi una serie di cover ufficiali per iPhone le cui immagini saranno proposte in calce alla notizia e il cui acquisto si può effettuare a questo indirizzo.

    Game of Thrones 2, nuovo poster e immagine dal cast dalla serie tv HBO

    1

    notizia 15:50, 30 Maggio 2012

    Game of Thrones 2, nuovo poster e immagine dal cast dalla serie tv HBO

    E' arrivato del nuovo materiale fotografico in rete riguardante la serie tv Game of Thrones, il telefilm fantasy HBO ispirato alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, intitolata Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. In attesa dell'imperdibile finale della seconda stagione che sarà trasmesso domenica 3 giugno con il decimo ed ultimo episodio, vi proponiamo un nuovo poster dedicato alla battaglia di Blackwater ed una nuova immagine con tre dei protagonisti del telefilm.

    Game of Thrones 2: i costumi della serie fantasy HBO

    3

    notizia 15:52, 29 Maggio 2012

    Game of Thrones 2: i costumi della serie fantasy HBO

    Fino a questo momento abbiamo visto la serie tv Game of Thrones dal punto di vista della narrazione, esaminando le differenze tra il libro e appunto il telefilm ispirato ai romanzi scritti di George R.R. Martin, conosciuti con il titolo Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Oggi vogliamo che vediate questo serial, di cui domenica prossima andrà in onda il finale della seconda stagione sul network americano HBO, anche dal punto di vista puramente scenico, come i numerosi costumi indossati dai nostri protagonisti.

    Game of thrones 2: David Benioff e Dan Weiss parlano del nono episodio, Blackwater
    video 18:00, 28 Maggio 2012

    Game of thrones 2: David Benioff e Dan Weiss parlano del nono episodio, Blackwater

    Ma perché l'episodio trasmesso ieri, il nono della seconda stagione di Game of Thrones, è stato cosi importante? Presto detto, in Blackwater c'è stata la svolta che tutti i fan attendevano, ovvero l'ora della guerra. Attenzione spoiler! Dopo episodi mistici, con complotti, intrighi, magia, sesso, torture e altro, ora in Game of Thrones si è fatta avanti la funesta ombra della guerra, insomma adesso è arrivato il momento di fare sul serio. A raccontare questo nono episodio sono stati i produttori David Benioff e Dan Weiss che hanno raccontato le grandi difficoltà nel girare le scene di guerra, dato il brutto tempo e il grande freddo che imperversava nella location al momento delle riprese.

    Game of Thrones 2: due nuovi screenshot dal nono episodio, Blackwater

    6

    notizia 20:51, 27 Maggio 2012

    Game of Thrones 2: due nuovi screenshot dal nono episodio, Blackwater

    Anche in questa ultima domenica di maggio siamo qui per ricordarvi gli appuntamenti con le vostre serie preferite, come quello di stasera con il nono episodio della seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy trasmessa dal network americano HBO, ispirata alla saga di romanzi scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Se volete saperne di più su questa puntata, intitolata Blackwater, penultima di questo nuovo ciclo, andate a questo indirizzo mentre in calce alla notizia godetevi due nuovi screenshot, buona visione!

    Game of Thrones Ascent, in arrivo il social game per Facebook ispirato al telefilm HBO
    curiosità 20:22, 26 Maggio 2012

    Game of Thrones Ascent, in arrivo il social game per Facebook ispirato al telefilm HBO

    Novità in arrivo per i fan della serie tv fantasy HBO, Game of Thrones. Disruptor Beam ha infatti annunciato l'imminente uscita di Game of Thrones Ascent, il social game di Facebook ispirato al telefilm, di cui uscirà una versione beta a breve (a questo indirizzo la pagina ufficiale del gioco sul social network). La novità del prodotto, che mostrerà le mitiche ambientazioni viste nel serial con la possibilità di combattere e stringere alleanze con altri lord, è la collaborazione con il canale e l'autore dei libri da cui è tratta la serie, ovvero George R.R. Martin.

    Game of Thrones 2: trama, quattro promo e uno screenshot dal nono episodio, Blackwater

    2

    notizia 18:06, 26 Maggio 2012

    Game of Thrones 2: trama, quattro promo e uno screenshot dal nono episodio, Blackwater

    Domani sera sul network americano HBO andrà in onda la penultima puntata della seconda stagione di Game of Thrones. In questo nono episodio, intitolato Blackwater, vedremo Tyrion e i Lannister intraprendere una lotta per la loro vita quando la flotta di Stannis assale King’s Landing. Di questa puntata vi riportiamo ben quattro promo ed uno screenshot, buona visione!

    Game of Thrones 2, Rose Leslie promette sorprese (spoiler!)

    4

    notizia 18:41, 25 Maggio 2012

    Game of Thrones 2, Rose Leslie promette sorprese (spoiler!)

    Rose Leslie, attrice nel cast della seconda stagione della serie tv Game of Thrones, ha rilasciato un'intervista in cui ha rivelato della novità che accadranno nel corso di questo nuovo ciclo di episodi del telefilm, trasmesso ogni domenica sera su HBO. Attenzione spoiler! L'interprete di Ygritte, ha confermato che tra lei e Jon Snow, personaggio interpretato da Kit Harington, ci sarà un'evoluzione, ovvero si inizierà a vedere un cambiamento nel loro rapporto. Ygritte lo guarderà sotto una luce diversa, non più come un ragazzo stupido e coraggioso, ma comincerà a simpatizzare per lui. Per quando riguarda il personaggio che ha il suo volto, l'attrice la descrive come un ragazza volitiva e tenace, una rossa baciata dal fuoco. Game of Thrones è ispirata alla saga letteraria Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin.

    Game of Thrones 2: extra dall'ottavo episodio, The Prince of Winterfell

    3

    video 21:45, 24 Maggio 2012

    Game of Thrones 2: extra dall'ottavo episodio, The Prince of Winterfell

    Come tutte le settimane, vi presentiamo gli extra tratti dall'episodio della seconda stagione di Game of Thrones trasmesso la domenica precedente. Eccovi quindi i video di The Prince of Winterfell, l'ottava puntata andata in onda il 20 maggio. Game of Thrones è una serie tv di HBO ispirata alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

    Game of Thrones 2, parla Amrita Acharia (spoiler!)
    notizia 16:01, 23 Maggio 2012

    Game of Thrones 2, parla Amrita Acharia (spoiler!)

    Qualche giorno fa Amrita Acharia ha concesso un'intervista al sito ufficiale della serie tv fantasy HBO, Game of Thrones parlando di Irri, il personaggio da lei interpretato nel serial ispirato alla saga di libri di George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. La giovane attrice di origini nepalesi ed ucraine, ma residente in Norvegia, si è voluta togliere un sassolino dalla scarpa proprio per il destino riservato ad Irri.

    Game of Thrones 2: trama e promo dall'ottavo episodio, The Prince of Winterfell

    2

    video 20:37, 19 Maggio 2012

    Game of Thrones 2: trama e promo dall'ottavo episodio, The Prince of Winterfell

    Domani sera nuovo tuffo con il fantasy in tv! Su HBO andrà infatti in onda l'ottavo episodio della seconda stagione di Game of Thrones, intitolato The Prince of Winterfell dove vedremo un determinato Theon prendere il comando di ogni cosa mentre Arya pagherà il suo debito con Jaqen. Nel frattempo Robb dovrà subire l'onta del tradimento mentre Stannis e Davos stanno per avvicinarsi alla loro destinazione. Di questa puntata vi riportiamo un promo, buona visione!

    Game of Thrones 2, Nicolaj Coster-Waldau parla di Jaime Lannister

    5

    notizia 18:01, 18 Maggio 2012

    Game of Thrones 2, Nicolaj Coster-Waldau parla di Jaime Lannister

    Alcuni giorni fa è stato intervistato Nicolaj Coster-Waldau, attore interprete di Jaime Lannister nella serie tv di HBO, Game of Thrones. Proprio il suo personaggio potrebbe aver iniziato una relazione incestuosa con sua sorella gemella Cersei. A tal proposito, Waldau ha affermato che il suo personaggio è molto innamorato di questa donna, e il fatto che sembri veramente essere sua sorella, complica di molto le cose. Inoltre nella puntata andata in onda domenica scorsa in territorio americano, Jaime si è rivelato tutt'altro che un guerriero sanguinario, anzi, l'unica cosa che potrebbe far sanguinare è il suo cuore, dato i sentimenti che prova.

    Game of Thrones 2: extra dal settimo episodio, A Man Without Honor
    video 22:02, 14 Maggio 2012

    Game of Thrones 2: extra dal settimo episodio, A Man Without Honor

    Come ogni lunedi, vi mostriamo gli extra riguardanti l'episodio della seconda stagione di Game of Thrones andato in onda la domenica sera. Eccoci quindi a presentarvi le clip bonus dal settimo episodio, A Man Without Honor. Game of Thrones è la serie tv fantasy ispirata alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin, ed è trasmessa sul network americano HBO. A questo indirizzo potete vedere anche alcuni concept tratti dalla puntata.

    Game of Thrones 2: trama e promo dal settimo episodio, A Man Without Honor
    notizia 15:40, 12 Maggio 2012

    Game of Thrones 2: trama e promo dal settimo episodio, A Man Without Honor

    Domani sera sul network HBO non perdetevi il nuovo appuntamento con la seconda stagione di Game of Thrones. In questa settima puntata, intitolata A Man Without Honor, Jaime andrà ad incontrare un suo parente mentre Theon sarà occupato con la caccia. Per Dany si prospetta invece un invito inaspettato. Di questo episodio è disponibile un promo, buona visione!

    Game of Thrones, la seconda stagione da questa sera su Sky Cinema 1

    4

    notizia 16:33, 11 Maggio 2012

    Game of Thrones, la seconda stagione da questa sera su Sky Cinema 1

    Probabilmente molti di voi se lo saranno segnato da qualche parte, ma noi vi ricordiamo lo stesso che questa sera su Sky Cinema 1 debutterà la seconda stagione inedita di Game of Thrones, la serie tv fantasy trasmessa in territorio americano su HBO ed ispirata alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin. Questo nuovo ciclo di episodi è partito negli USA lo scorso 1° aprile. L'appuntamento con la serie, da noi ribattezzata con il titolo Il Trono di Spade, è fissato per le 21,10. Queste nuove puntate, che adattano i libri Il regno dei lupi e La regina dei draghi, vedranno nuove battaglie e intrighi per assicurarsi potere, ricchezza e vendetta.

    Game of Thrones 2: trama e promo dal sesto episodio, The Old Gods and the New
    notizia 15:22, 5 Maggio 2012

    Game of Thrones 2: trama e promo dal sesto episodio, The Old Gods and the New

    Domani sera su HBO vi aspetta un nuovo appuntamento con il fantasy! Stiamo parlando della seconda stagione di Game of Thrones, di cui sarà il sesto episodio intitolato The Old Gods and the New. In questa puntata molte cose accadranno ai nostri protagonisti! Arya avrà una visita a sorpresa mentre Dany ha intenzione di riprendersi ciò che è suo. Intanto Joffrey avrà un incontro con i suoi sudditi e Qhorin da a Jon la possibilità di dimostrare il suo valore. Di questo episodio, che vi consigliamo di non perdere, è disponibile un promo che vi proponiamo in calce alla notizia, buona visione!

    Game of Thrones, la guida sui draghi di Essos
    curiosità 17:41, 3 Maggio 2012

    Game of Thrones, la guida sui draghi di Essos

    E' spuntata una nuova curiosità riguardo il mondo di Game of Thrones, la serie tv HBO ispirata alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, attualmente in onda ogni domenica sera con la seconda stagione, e in arrivo anche sui nostri schermi l'11 maggio su Sky. Stiamo parlando dei draghi e delle loro celebri battaglie raccontate nei vari libri da questo scrittore, reso famoso da questo mondo che mischia storia immaginaria e leggenda. Direttamente dal sito HBO Watch possiamo leggere un esauriente guida su queste creature leggendarie e il ruolo con i protagonisti che possiamo vedere in televisione e leggere nei libri.

    Game of Thrones 2, Eugene Simon parla di Lancel Lannister (spoiler!)
    notizia 18:12, 2 Maggio 2012

    Game of Thrones 2, Eugene Simon parla di Lancel Lannister (spoiler!)

    Nuova intervista ad un altro attore protagonista della serie tv Game of Thrones di cui non abbiamo mai sentito l'opinione, ovvero Eugene Simon, interprete del personaggio di Lancel Lannister. Simon parla del rapporto tra Lancel e Cersei e del suo ruolo in questi nuovi episodi della serie fantasy HBO. Attenzione spoiler! Lancel sarà un tassello molto importante per il potere dei Lannister e il ragazzo capirà che quella non sarà l'unica battaglia a cui prenderà parte. Tuttavia arriverà anche il momento per lui di affrontare i suoi fantasmi, che faranno da sfondo alla sua infatuazione per Cersei: il suo senso di colpa sarà molto importante per la crescita di questo personaggio.

    Game of Thrones 2: extra dal quinto episodio The Ghost of Harrenhal
    notizia 18:11, 30 Aprile 2012

    Game of Thrones 2: extra dal quinto episodio The Ghost of Harrenhal

    Dopo la trasmissione di ogni episodio di Game of Thrones, ecco arrivare puntuale una serie di clip contenenti gli extra dell'ultima puntata andata in onda. Ecco infatti disponibili i bonus riguardanti il quinto episodio della seconda stagione del serial fantasy HBO, che ha debuttato lo scorso 1° aprile, accompagnati da un set di immagini. Game of Thrones è ispirato a Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, serie di libri scritta da George R.R. Martin. Buona visione!

    Game of Thrones 2: trama e promo dal quinto episodio, The Ghost of Harrenhal

    3

    notizia 15:42, 28 Aprile 2012

    Game of Thrones 2: trama e promo dal quinto episodio, The Ghost of Harrenhal

    Nuovo appuntamento assolutamente da non perdere con Game of Thrones! Domani sera infatti sul network americano HBO, sarà trasmessa la quinta puntata della seconda stagione della serie tv ispirata alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, intitolata The Ghost of Harrenhal, in cui vedremo la fine delle ostilità dei Baratheon, che porteranno però molti cambiamenti. Tyrion intanto ha una soffiata su una falla riguardante il piano di difesa di Jeoffrey, un fatto che potrebbe portare molti vantaggi con l'aiuto di un'arma segreta. Nel frattempo ad Harrenhal, Jaqen H’ghar, uno dei tre prigionieri, fa una promessa ad Arya. Di questo episodio vi mostriamo il promo, buona visione!

    Game of Thrones 2, mappe interattive di Westerios ed Essos

    2

    curiosità 17:46, 27 Aprile 2012

    Game of Thrones 2, mappe interattive di Westerios ed Essos

    I fan sanno bene che l'universo di Game of Thrones è molto articolato, sia per i personaggi che per le location, particolarità a cui dobbiamo dare merito all'autore George R.R. Martin per aver riportato nero su bianco nei suoi libri della saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, quei dettagli mitologici conditi da uno sfondo storico, seppur fittizio.

    Game of Thrones 2: il battesimo di Theon
    video 19:42, 24 Aprile 2012

    Game of Thrones 2: il battesimo di Theon

    Il network americano HBO ha reso disponibile una nuova clip contenente un extra dal terzo episodio della seconda stagione di Game of Thrones, intitolato What Is Dead May Never Die, trasmesso negli USA domenica 15 aprile. Si tratta della cosiddetta anatomia dell'episodio, titolo usato molto spesso per gli extra di queste nuove puntate, che questa volta ha il sottotitolo il battesimo di Theon. Un extra tutto da vedere, soprattutto per i fan del serial ispirato alla saga di libri di George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Buona visione!

    Game of Thones 2:  tre video extra da Garden of Bones
    video 14:59, 23 Aprile 2012

    Game of Thones 2: tre video extra da Garden of Bones

    Alcuni non lo avranno ancora visto, per chi lo ha già fatto, Garden Of Bones, quarto episodio della seconda stagione di Game Of Thrones, ha mantenuto l'alto livello della serie finora, intrisa, ancor più della precedente, di un'atmosfera pre catastrofe che la rende ancor più elettrizzante. Visto che un episodio non basta, ecco tre video extra molto interessanti dedicati alla puntata, buona visione!

    Game of Thrones 2: trama dal quarto episodio, Garden of Bones
    notizia 18:10, 21 Aprile 2012

    Game of Thrones 2: trama dal quarto episodio, Garden of Bones

    Un nuovo appuntamento quello di domani sera con il fantasy di HBO. Su questo canale andrà infatti in onda il quarto episodio della seconda stagione di Game of Thrones, intitolato Garden of Bones in cui vedremo Tyrion e Bronn fare del loro meglio per fermare la crudeltà del re. Intanto per i Lannister si potrebbero profilare nuove rivalità dal momento che Stannis e Renly potrebbero rinunciare alle loro ambizioni e mettersi contro la casata. Dany e il suo khalasar arrivano ai cancelli di Qarth, una florida città dove tutti sembrano accoglierli per il meglio. The Mountain ha in scacco Arya e Gendry, che sono stati portati ad Harrenhal. Game of Thrones è ispirato alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin: a questo indirizzo potete vedere il promo della puntata.

    Game of Thrones 2, character profile di Theon Greyjoy
    video 20:48, 20 Aprile 2012

    Game of Thrones 2, character profile di Theon Greyjoy

    Dopo la featurette di ieri, oggi vi proponiamo un nuovo character profile, ovvero una clip dove viene descritto uno dei personaggi protagonisti di una serie televisiva. Oggi è quindi arrivato il momento di parlare di Theon Greyjoy presente nella storyline di Game of Thrones, il telefilm fantasy trasmesso in questo periodo sul network americano HBO con gli episodi inediti della seconda stagione, partiti lo scorso 1° aprile. Theon Greyjoy è interpretato dall'attore Alfie Allen: la seconda stagione di Game of Thrones sarà trasmessa anche in territorio italiano dall'11 maggio.

    Game of Thrones 2, le religioni di Westeros

    1

    video 22:30, 19 Aprile 2012

    Game of Thrones 2, le religioni di Westeros

    Nuovo update sui retroscena di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin e attualmente in onda su HBO con gli episodi inediti della seconda stagione, che arriveranno anche da noi il prossimo 11 maggio (segnatevi questa data!). In questa notizia vediamo più da vicino le religioni di Westeros, titolo che abbiamo preso dalla nuova featurette che vi proponiamo in calce alla notizia, buona visione!

    Game of Thrones 2: materiale extra dal secondo episodio, The Night Lands
    video 21:41, 18 Aprile 2012

    Game of Thrones 2: materiale extra dal secondo episodio, The Night Lands

    In occasione della premiere della seconda stagione di Game of Thrones, vi abbiamo riportato solamente il materiale riguardante il primo episodio. Tuttavia però, il giorno del debutto su HBO domenica 1° aprile, sono stati trasmessi sia la prima che la seconda puntata, non riportandovi nulla di quest'ultima per un nostro errore. Quindi per farci perdonare, noi di SerialEye vi mostriamo alcune clip in cui potrete vedere immagini inedite ed esclusive dal secondo episodio, intitolato The Night Lands. Buona visione!

    Game of Thrones 2, una questione di onore (spoiler!)

    1

    notizia 18:14, 17 Aprile 2012

    Game of Thrones 2, una questione di onore (spoiler!)

    E' ancora Richard Madden, attore interprete del personaggio di Robb Stark nella serie tv fantasy Game of Thrones, a concedere una nuova intervista dove parla dell'onore del suo personaggio. Attenzione spoiler! In questo nuovo ciclo di episodi infatti vedremo Stark cercare vendetta per la morte di suo padre, tanto è vero che condurrà alla guerra il Nord contro re Joffrey. Per lui l'onore sarà un vero problema, dal momento che segue il suo cuore in tutto quello che fa ed è un personaggio fondato sul bene, sulla giustizia e sull'equità, ma in questi nuovi episodi il re del Nord dovrà usare molto di più la testa e un po' meno la spada. Tuttavia la situazione diventerà molto più grande di lui e nonostante ciò, la sua migliore qualità può diventare un'arma a doppio taglio che gli causerà molti problemi.

    Game of Thrones 2: promo del quarto episodio e video di approfondimento sul terzo
    video 13:33, 16 Aprile 2012

    Game of Thrones 2: promo del quarto episodio e video di approfondimento sul terzo

    E' andato in onda ieri il terzo episodio della seconda stagione di Game Of Thrones, come sempre molto interessante. Ma a chi non è bastato, ecco un video di approfondimento Inside The Episode (anche un pò spoileroso quindi attenzione). La quarta puntata, invece, la vedremo il 22 di aprile e si intitolerà Garden of Bones (scritta da Vanessa Taylor e diretta da David Petrarca). Ecco il promo, buna visione!

    Game of Thrones, una serie tv dallo straordinario successo
    notizia 20:00, 14 Aprile 2012

    Game of Thrones, una serie tv dallo straordinario successo

    Questa volta ad essere stato intervistato è stato Richard Madden, altro protagonista della serie tv Game of Thrones, che domani sera tornerà sugli schermi americani con il terzo episodio della seconda stagione. Madden, interprete di Robb Stark, ha parlato del telefilm e del suo personaggio. Nel momento in cui veniva concepito, sembrava che l'adattamento televisivo della saga di libri Le Cronache del Ghiaccio di George R.R. Martin, aveva due possibilità, od essere un flop oppure uno straordinario successo seriale. L'attore è felice del fatto che si sia avverata la seconda ipotesi.

    Game of Thrones 2: trama e promo dal terzo episodio, 	What Is Dead May Never Die
    notizia 15:38, 14 Aprile 2012

    Game of Thrones 2: trama e promo dal terzo episodio, What Is Dead May Never Die

    Nuovo imperdibile appuntamento quello di domani sera su HBO con la terza puntata della seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. In questo episodio intitolato What Is Dead May Never Die, Tyron cerca di creare tre alleanze tramite delle promesse di matrimonio a Red Keep. Anche Catelyn è in cerca di alleanze nelle Stormlands, ma Re Renly, la sua nuova moglie Margaery e il fratello Loras Tyrell sembrano avere altre intenzioni. Nel frattempo Luwin è alle prese con l'interpretazione dei sogni di Bran. Di questa puntata vi mostriamo un promo, buona visione!

    Game of Thrones, due nuovi trailer dalla seconda stagione

    4

    video 21:03, 12 Aprile 2012

    Game of Thrones, due nuovi trailer dalla seconda stagione

    Appena dopo il suo debutto nelle tv americane, sono stati pubblicati due nuovi trailer dalla seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv tornata il 1° aprile su HBO. Eccovi quindi i due video intitolati Weeks Ahead e So Many Vows dal telefilm ispirato alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin. Game of Thrones ritornerà sugli schermi statunitensi con il terzo episodio domenica 15 aprile.

    Game of Thrones 2, Kit Harington parla di Jon Snow

    1

    notizia 20:25, 12 Aprile 2012

    Game of Thrones 2, Kit Harington parla di Jon Snow

    Nuova intervista per Kit Harington, uno dei protagonisti di Game of Thrones, il serial tv fantasy HBO tornato sugli schermi americani lo scorso 1° aprile con gli episodi inediti della seconda stagione. Questa volta Harington ha parlato del suo personaggio, Jon Snow e dei suoi cambiamenti dalla prima alla seconda stagione. L'attore ha espresso il desiderio di vedere Jon molto più combattivo e pronto alla guerra per difendere la sua terra. Per quanto riguarda il rapporto con Sam, sembra che gli sviluppi si facciano molto più interessanti nel corso delle nuove puntate. Ad un certo tra loro avverrà una rottura, ma l'attore non si è per nulla sbottonato sul motivo di questo attrito che si andrà a creare tra i due. Un motivo in più per non perdersi questa nuova stagione!

    Game of Thrones, la seconda stagione da maggio sugli schermi italiani

    7

    notizia 23:04, 7 Aprile 2012

    Game of Thrones, la seconda stagione da maggio sugli schermi italiani

    Una bellissima sorpresa attende tutti i fan italiani della serie Game of Thrones! La seconda stagione inedita della serie tv fantasy HBO, attualmente in onda nelle tv americane, sbarcherà anche in territorio italiano dall'11 maggio su Sky Cinema, a quasi un mese e mezzo di distanza dalla premiere statunitense. In precedenza, la sua trasmissione in Italia era stata annunciata per il prossimo autunno, ma molto probabilmente il clamore intorno a questo telefilm ha convinto i distributori italiani ad anticipare la sua messa in onda. Game of Thrones è ispirata alla serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin: i nuovi episodi torneranno negli USA il 15 aprile.

    Game of Thrones 2, l'importanza del sesso nella serie tv HBO

    5

    notizia 19:49, 7 Aprile 2012

    Game of Thrones 2, l'importanza del sesso nella serie tv HBO

    Kit Harington, uno dei protagonisti di Game of Thrones per la sua interpretazione del personaggio di Jon Snow, ha rilasciato un'intervista in cui ha evidenziato l'importanza del sesso nella serie tv fantasy di HBO, la cui seconda stagione è iniziata lo scorso 1° aprile, confermando che in questi nuovi episodi questo tipo di scene saranno molto più esplicite. A fargli eco è stato Liam Cunningham, altro attore protagonista del serial che da il volto a Ser Davos Seaworth, aggiungendo che le scene di sesso saranno a dir poco straordinarie. Il telefilm Game of Thrones, ispirato alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin, tornerà nelle tv a stelle e strisce il 15 aprile con il terzo episodio.

    Game of Thrones, merchandise e gadget dalla serie tv HBO

    1

    curiosità 17:54, 6 Aprile 2012

    Game of Thrones, merchandise e gadget dalla serie tv HBO

    Non si smette di parlare un attimo di Game of Thrones. Ogni giorno c'è infatti almeno una notizia dedicata alla serie tv fantasy HBO che dal 1° aprile è tornata sulle tv americane con gli episodi inediti della seconda stagione. In questa notizia non vi riporteremo materiale vario sul nuovo ciclo di puntate, ma niente di meno che i gadget e merchandising dedicati al telefilm ispirato alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin. Bisogna ammettere che questo serial è il prodotto televisivo più cinematografico che ci sia, quindi perché non approfittarne per produrre delle chicche da collezione che faranno sicuramente felici i fan? Eccovi quindi busti, giochi da tavolo, bambole, stampe, dipinti, abiti, fermacarte, t-shirt e altro ancora, le cui immagini le potete trovare in calce e a questo indirizzo.

    Game of Thrones 2, otto featurette dal primo episodio
    video 21:06, 5 Aprile 2012

    Game of Thrones 2, otto featurette dal primo episodio

    Avete ancora davanti agli occhi le strepitose immagini del primo episodio della seconda stagione di Game of Thrones? Se la risposta è si, allora questa notizia vi farà molto piacere, perché abbiamo ben otto featurette tratte dalla prima puntata da questa stagione. Quindi mettetevi comodi e gustatevi queste clip in calce alla notizia! Game of Thrones tornerà domenica 15 aprile con il terzo episodio, intitolato What is Dead May Never Die.

    Game of Thrones 2, anatomia di una scena

    5

    video 22:38, 4 Aprile 2012

    Game of Thrones 2, anatomia di una scena

    Siete impazienti di vedere il terzo episodio della seconda stagione di Game of Thrones, dopo la premiere con doppio episodio del 1° aprile? Sfortunatamente dovrete attendere domenica 15 aprile quando andrà in onda What is Dead May Never Die, ma noi di SerialEye non vi lasceremo soli in questi giorni perché vi accompagneremo verso il nuovo episodio con materiale e curiosità dalla seconda stagione. Sono disponibili infatti due nuove clip con il titolo Anatomia di una Scena, due video pubblicati in rete che fungono da promozione, soprattutto dopo il record di ascolti della premiere. Ma basta chiacchiere e gustateveli, come sempre in calce alla notizia!

    Che ascolti per l'esordio di Game of Thrones!

    4

    notizia 14:42, 4 Aprile 2012

    Che ascolti per l'esordio di Game of Thrones!

    + 53% rispetto alla media della stagione d'esordio, 3,9 milioni di spettatori incollati allo schermo, ed un coinvolgimento in rete spaventoso. Questi i numeri dell'esordio di Game of Thrones con la sua seconda stagione, che si dimostra molto attesa ed amata. Se i risultati continueranno ad essere questi, la saga partorita dalla mente di George RR Martin (nella sua versione letteraria) e targata HBO, avrà lunga vita, per la felicità dei numerosi fan.

    Game of Thrones 2, i poster dei protagonisti
    notizia 20:33, 3 Aprile 2012

    Game of Thrones 2, i poster dei protagonisti

    Torniamo a parlare della serie tv Game of Thrones, la cui seconda stagione ha debuttato sulle tv americane il 1° aprile sul network HBO. In attesa che vada in onda il secondo episodio, intitolato The Night Lands, vi mostriamo i poster dedicati ai protagonisti del serial ispirato a Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, serie di libri scritta da George R.R. Martin.

    Game of Thrones, una seconda stagione da non perdere!

    6

    notizia 16:21, 3 Aprile 2012

    Game of Thrones, una seconda stagione da non perdere!

    E' questo in sintesi ciò che è stato dichiarato dalla giovane attrice Emilia Clarke, rivelazione della serie tv Game of Thrones, la cui seconda stagione inedita è partita domenica 1° aprile sul network americano HBO. La Clarke è stata intervistata dal magazine online Winter Is Coming, in cui ha parlato di questo nuovo ciclo di episodi. L'attrice, interprete del personaggio di Daenerys Targaryen, ha assicurato che i fan dei libri e i telespettatori che si sono avvicinati alla sua trasposizione televisiva, e di cui ha visto i primi due episodi, non rimarranno affatto delusi. La seconda stagione sarà incredibile dall'inizio alla fine, per non parlare della terza, che sarà addirittura pazzesca. Se lo dice lei, non rimane che fidarci e incollarci allo schermo!

    Game of Thrones 2, altre due nuove featurette

    1

    video 18:29, 2 Aprile 2012

    Game of Thrones 2, altre due nuove featurette

    Ieri sera su HBO è iniziata la seconda stagione di Game of Thrones. Vi è piaciuto il primo fantastico episodio? Se la vostra risposta è si e volete saperne di più su questo nuovo ciclo di puntate, vi forniamo due featurette sui nuovi personaggi e sui luoghi che vedrete nel telefilm fantasy ispirato a Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, saga di libri scritta dal grande George R.R. Martin. Come sempre potete trovare i video in calce alla notizia.

    Game of Thrones 2: trama e sei sneak peek dal primo episodio, The North Remembers

    2

    notizia 18:01, 31 Marzo 2012

    Game of Thrones 2: trama e sei sneak peek dal primo episodio, The North Remembers

    Finalmente l'attesa è finita. Domani sera sul network americano HBO debutterà la seconda stagione inedita di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla serie di libri scritta da George R.R. Martin intitolata Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. In questo primo episodio, The North Remembers vedremo l'avanzata di Robb Stark con la sua armata del nord per la guerra contro i Lannister. Tyrion arriva a King’s Landing per dare un consiglio a Jeoffrey mentre nell'isola di Dragonstone, Stannis Baratheon sta pianificando un'invasione per riprendere il trono del suo povero fratello, ed è per questo che si alleerà con Melisandre, una sacerdotessa che venera un Dio straniero. Di questa puntata vi riportiamo ben sei sneak peek, buona visione!

    Game of Thrones 2: un altro video spoileroso

    1

    video 15:23, 30 Marzo 2012

    Game of Thrones 2: un altro video spoileroso

    Ormai ci siamo: la seconda stagione di Game of Thrones parte domenica sera, primo di aprile, ed i numerosi fan non vedono l'ora di gustarsi una premiere che si promette sfavillante. Dopo le decine di video usciti in questi giorni, tra promo ed anticipazioni varie, eccone un altro, forse l'ultimo della serie. Attenzione perchè è breve ma abbastanza spoileroso. Buona visione!

    Game of Thrones 2, un nuovo promo e una clip (spoiler!)
    video 17:40, 26 Marzo 2012

    Game of Thrones 2, un nuovo promo e una clip (spoiler!)

    Ci avviciniamo alla fatidica data del 1° aprile quando, sul network americano HBO, debutterà la seconda stagione inedita di Game of Thrones, la serie tv ispirata alla serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin. In virtù di questo evento, il canale sta pubblicando ulteriore materiale dai nuovi episodi: ecco infatti disponibile un nuovo promo che vi avvisiamo potrebbe contenere degli spoiler, soprattutto su un personaggio e una clip parodia intitolata Sunday is Coming, buona visione!

    Game of Thrones 2, nuova featurette e altre immagini dal cast

    2

    notizia 22:43, 24 Marzo 2012

    Game of Thrones 2, nuova featurette e altre immagini dal cast

    Sembra non esaurirsi mai il materiale promozionale riguardante la seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv che debutterà con i suoi nuovi episodi domenica 1° aprile in territorio americano sul network HBO. Eccovi quindi una nuova featurette intitolata You Win or You Die della durata di ben 22 minuti e nuove immagini dal cast del telefilm ispirato alla serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin.

    Game of Thrones 2, il teaser poster finale e un'immagine di Jaqen H'ghar

    1

    notizia 21:21, 23 Marzo 2012

    Game of Thrones 2, il teaser poster finale e un'immagine di Jaqen H'ghar

    Al momento ciò che vi mostreremo fa parte dell'ultimo stralcio di materiale riguardante la seconda stagione di Game of Thrones, che debutterà sul network americano HBO domenica 1° aprile. Questa volta però non si tratta di nuove clip, promo, trailer e featurette ma precisamente la versione finale di un teaser poster e la prima immagine di Jaqen H’ghar, personaggio interpretato dall'attore Tom Wlaschiha. Game of Thrones è ispirato alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin.

    Game of Thrones 2, featurette delle casate
    video 22:40, 22 Marzo 2012

    Game of Thrones 2, featurette delle casate

    Ve le avevamo promesse nella notizia di ieri ed oggi eccole qui le clip delle casate che vedrete, anzi rivedrete, in Game of Thrones, la serie tv che tornerà il 1° aprile su HBO con gli episodi inediti della seconda stagione. Siete pronti a rituffarvi nelle appassionanti vicende de Il Trono di Spade? Game of Thrones è ispirato alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin.

    Game of Thrones, altro materiale video dalla seconda stagione
    video 20:46, 21 Marzo 2012

    Game of Thrones, altro materiale video dalla seconda stagione

    Nuovo materiale video in arrivo direttamente dalla seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy che ritornerà il 1° aprile sulle tv americane grazie al network HBO. In calce alla notizia vi aspettano una clip, un promo, una featurette ed un trailer. Se volete vedere altro materiale, come i character profile dei personaggi, andate a questo indirizzo. Game of Thrones è ispirato alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin. A domani con le featurette delle case!

    Game of Thrones, character profile dalla seconda stagione
    video 20:27, 20 Marzo 2012

    Game of Thrones, character profile dalla seconda stagione

    Siete ansiosi di vedere i nuovi episodi di Game of Thrones? Lo sappiamo, ma purtroppo dovrete ancora attendere circa due settimane per godervi le puntate inedite della seconda stagione della serie tv fantasy HBO, ispirata alla saga di libri scritta dal grande George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Non preoccupatevi comunque perché in questo lasso di tempo allieteremo la vostra attesa con materiale proveniente dalla nuova stagione del vostro telefilm preferito: iniziamo infatti con il proporvi i character profile, ovvero alcune clip riguardanti i personaggi che rivedrete nel serial. Andate in calce alla notizia e nell'ordine potrete vedere i character profile di Joffrey Baratheon, Jon Snow, Daenerys Targaryen, Stannis Baratheon e Robb Stark. Buona visione!

    Anche la sigla di 30 Rock in versione Game Of Thrones
    video 15:27, 19 Marzo 2012

    Anche la sigla di 30 Rock in versione Game Of Thrones

    Dopo i Simpson, anche 30 Rock è travolto dall'onda di Game Of Thrones! Che l'attesa sia ormai alle stelle è evidente a giudicare da video, interviste, foto, articoli che girano in rete, e, tanto per non farsi mancare niente, dopo la versione customizzata della sigla de I Simspon, ecco quella di 30 Rock, con un Jack grande protagonista! Buona visione!

    Game of Thrones, due featurette dalla seconda stagione
    video 23:15, 17 Marzo 2012

    Game of Thrones, due featurette dalla seconda stagione

    Prosegue l'arrivo di materiale video dalla seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy che sarà trasmessa dal network americano HBO dal 1° aprile ed ispirata alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. In questa notizia vi riportiamo infatti due featurette, la prima in cui vengono le mostrare le armi usate negli episodi (non a caso la clip è intitolata Weapons) mentre la seconda riguarda il personaggio di Renly Baratheon.

    Game of Thrones 2, due fan poster ufficiali

    6

    notizia 17:55, 16 Marzo 2012

    Game of Thrones 2, due fan poster ufficiali

    La premiere della seconda stagione si avvicina e i fan di Game of Thrones si scatenano. Sono infatti disponibili in rete due bellissimi fan poster riguardanti il nuovo ciclo di episodi della serie tv fantasy che debutterà su HBO il 1° aprile, di cui noi di SerialEye vi forniremo le anticipazioni. Non possiamo far altro che mostrarvi tanto talento, creatività e amore dei fan nei confronti di questo telefilm riportandovi i poster in calce alla notizia. Il serial Game of Thrones è ispirato alla celeberrima saga scritta dal grande George R.R. Martin e intitolata Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

    Game of Thrones: ennesimo nuovo trailer dalla seconda stagione

    1

    video 20:43, 13 Marzo 2012

    Game of Thrones: ennesimo nuovo trailer dalla seconda stagione

    Dopo soltanto alcune ore dalla pubblicazione del nuovo trailer che potete vedere a questo indirizzo, ne arriva un altro dalla seconda stagione della serie tv fantasy Game of Thrones che debutterà su HBO il 1° aprile. Questo nuovo video è intitolato Power & Grace, ovvero Potere e Grazia, una nuova versione di un precedente trailer trasmesso dal canale alcune settimane fa. Game of Thrones è ispirato alla serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin.

    Game Of Thrones 2: ancora un trailer per la nuova stagione
    video 12:39, 13 Marzo 2012

    Game Of Thrones 2: ancora un trailer per la nuova stagione

    Ormai lo sanno anche i muri, la seconda stagione di Game Of Thrones partirà domenica 1 aprile su HBO, e siamo tutti in attesa spasmodica. Per saziare la nostra curiosità, la rete continua a sfornare trailer, in questo caso, The More You Love (questo il titolo), un minuto incentrato sui rapporti amorosi (e dintorni) che vedremo durante la stagione. Amori pericolosi a quanto pare...Buona visione!

    Game of Thrones 2, materiale video dal backstage e nuovo poster

    3

    notizia 23:03, 10 Marzo 2012

    Game of Thrones 2, materiale video dal backstage e nuovo poster

    Quasi venti giorni separano i fan dall'appuntamento della premiere della seconda stagione della serie tv HBO, Game of Thrones, il telefilm ispirato alla saga di libri di George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che molto successo ha riscontrato tra il pubblico e la critica con il primo ciclo di episodi trasmesso lo scorso anno. Direttamente dal set vi proponiamo del materiale video dal backstage come due clip dal set ed un making of, accompagnati da un nuovo poster.

    Game of Thrones 2, Natalia Tena parla di Osha
    notizia 22:59, 5 Marzo 2012

    Game of Thrones 2, Natalia Tena parla di Osha

    Nuova e interessante intervista ad un altro dei protagonisti della serie tv fantasy HBO, Game of Thrones ispirata alla famosa saga di libri magistralmente scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Stavolta ad essere "interrogata" è stata la bella Natalia Tena, che ha risposto ad alcune curiosità sul telefilm e sul suo ruolo, quello di Osha. Questo personaggio è molto diverso nel libro, dal momento che è rappresentata come una donna brutale cinquantenne dalla grande stazza mentre nel serial è la bella giovane interpretata dalla Tena, che tuttavia ne conserva il carattere graffiante. Girare la seconda stagione di Game of Thrones è stato entusiasmante ma allo stesso tempo faticoso per il tanto freddo.

    La sigla dei Simpson in versione Game Of Thrones

    8

    video 12:37, 5 Marzo 2012

    La sigla dei Simpson in versione Game Of Thrones

    Ormai manca pochissimo, la seconda stagione di Game Of Thrones, attesa come poche altre, sta per arrivare sui nostri schermi (il 1 aprile e non è un pesce!), e viste le aspettative che ruotano attorno alla serie HBO, se ne parla un pò ovunque. Anche a Springfiled! Sì, avete capito bene, nella città di Homer Simpson e famiglia: è infatti online la classica sigla dello show, in versione Game Of Thrones, tra corvi con tre occhi ed un signor Barnes incoronato. Date un'occhiata!

    Game of Thrones 2, due parole con Alfie Allen
    notizia 20:35, 2 Marzo 2012

    Game of Thrones 2, due parole con Alfie Allen

    Un altro dei protagonisti della serie tv Game of Thrones, che ricordiamo a tutti ritornerà con gli episodi inediti della seconda stagione il 1° aprile sul network americano HBO, ha concesso un'intervista in cui ha lasciato qualche dichiarazione sul telefilm e sul suo personaggio. Stiamo parlando di Alfie Allen, che nel serial ispirato alla serie di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco interpreta il ruolo di Theon Greyjoy, che torna indietro nel tempo al momento delle sue audizioni per ottenere il ruolo. Nel momento in cui Allen ha affrontato il provino, non aveva la più minima idea che quel momento diventasse uno dei più importanti per lui.

    Game of Thrones 2, parla Aidan Gillen

    2

    notizia 18:11, 29 Febbraio 2012

    Game of Thrones 2, parla Aidan Gillen

    Ad un mese esatto dall'inizio della seconda stagione inedita in territorio americano sul network HBO, proseguono ad arrivare dichiarazioni dei vari attori protagonisti di Game of Thrones, serie tv fantasy ispirata alla serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin. In questa notizia è la volta di Aidan Gillen, che nel telefilm interpreta Petyr Baelish, che si dice pronto a tornare sugli schermi statunitensi con questo ruolo. Gillen non è abituato a tanto successo, nonostante sia stato protagonista di serie come Queer as Folk, in cui vestiva i panni di Stuart Alan Jones.

    Game of Thrones, nuovi poster dal cast della seconda stagione

    4

    notizia 22:09, 25 Febbraio 2012

    Game of Thrones, nuovi poster dal cast della seconda stagione

    Sono disponibili in rete delle nuove locandine che ritraggono i personaggi principali della seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla serie di libri di George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che questa primavera ritornerà sugli schermi americani grazie a HBO. L'appuntamento per tutti i telespettatori e fan del telefilm è per il 1° aprile nelle tv a stelle e strisce.

    Game of Thrones, una serie fenomenale scritta con coraggio

    5

    notizia 20:14, 20 Febbraio 2012

    Game of Thrones, una serie fenomenale scritta con coraggio

    A dire questo è stata una delle protagoniste di Game of Thrones, la serie tv fantasy di HBO, ovvero Natalie Dormer, interprete del ruolo di Margaery Tyrell e al momento occupata sul grande schermo con il film di Madonna, We e in un altro prodotto televisivo, The Fades, prossimamente in tv su BBC America. L'attrice ha raccolto alcune considerazioni sul telefilm, di cui a Natale ha finito di girare la seconda stagione e che in estate la vedrà sul set per la terza. La Dormer ha affermato che la serie è stata prodotta in modo impressionante, una caratteristica evidenziata nel momento in cui l'ha guardata. E' molto entusiasta di far parte di questa grande famiglia che si è andata a creare con la produzione della serie, scritta secondo lei in modo davvero coraggioso e con un cast eccezionale. Game of Thrones è realizzato da un grande gruppo di lavoro e per il solo fatto di farne parte, è per lei motivo di grande soddisfazione.

    Game of Thrones, screenshot dalla seconda stagione

    1

    notizia 21:01, 11 Febbraio 2012

    Game of Thrones, screenshot dalla seconda stagione

    Qualche giorno fa sono stati pubblicati alcuni screenshot dalla seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy del network americano HBO ispirata alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che debutterà nelle tv americane il prossimo 1° aprile. Nonostante abbia all'attivo solamente una stagione, il telefilm si è portato a casa riconoscimenti molto importanti in ambito televisivo. Una parte delle immagini in calce alla notizia.

    Game of Thrones 2: bonus clip e interviste a Kit Harrington ed Emilia Clarke

    3

    video 21:09, 7 Febbraio 2012

    Game of Thrones 2: bonus clip e interviste a Kit Harrington ed Emilia Clarke

    Si sta avvicinando, anche se lentamente, il debutto degli episodi inediti della seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy trasmessa dal network HBO e ispirata alla serie di libri di George Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Iniziamo con una clip dal sito Hollywood Reporter direttamente dal set, tratta dai bonus che saranno presenti nell'edizione americana home video in DVD e blu-ray della prima stagione e due interviste dal sito di MTV, sempre con video annessi, a Kit Harrington ed Emilia Clarke, attori protagonisti del telefilm e interpreti, rispettivamente, dei personaggi di Jon Snow e Daenerys Targaryen.

    Game Of Thrones 2: le date internazionali della messa in onda

    5

    notizia 15:17, 2 Febbraio 2012

    Game Of Thrones 2: le date internazionali della messa in onda

    Ormai lo sanno anche i muri, l'attesissima seconda stagione di Game Of Thrones, andrà in onda (su HBO negli Stati Uniti) a partire dal primo di aprile, ma nel resto del mondo? Bene arrvano alcune date, nel Regno Unito, la stagione 2 andrà in onda, in anteprima, il 2 aprile, solo un giorno dopo gli Stati Uniti e Canada.

    Game of Thrones 2: un artwork, clip dal set e interviste ai protagonisti
    notizia 21:11, 27 Gennaio 2012

    Game of Thrones 2: un artwork, clip dal set e interviste ai protagonisti

    Capiamo benissimo che l'attesa è molto lunga, dal momento che la seconda stagione di Game of Thrones debutterà su HBO solo il 1° aprile, ed è per questo che ogni tanto torniamo a parlare del telefilm fantasy ispirato alla saga di libri di George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, proponendovi del nuovo materiale che sicuramente susciterà la vostra curiosità. Eccovi quindi un nuovo artwork, accompagnato da clip dal set e interviste ai protagonisti, tra cui spicca quella a Peter Dinklage, fresco vincitore di un Golden Globe per la categoria migliore attore di supporto in una serie, miniserie o film per la tv. Tutti i video, l'artwork e alcune immagini dal set, in calce alla notizia.

    Game Of Thrones 2: parla Lena Headey

    3

    video 12:36, 26 Gennaio 2012

    Game Of Thrones 2: parla Lena Headey

    Arrivano novità per quanto riguarda la seconda stagione di Game Of Thrones, in arrivo il primo di aprile. Lena Headey, che interpreta Cersei Lannister, è stata intervistata da MTV e ha raccontato qualcosa riguardo al suo personaggio.

    Game Of Thrones: George RR Martin parla dei Golden Globe
    notizia 12:54, 18 Gennaio 2012

    Game Of Thrones: George RR Martin parla dei Golden Globe

    Quel bel barbuto di George RR Martin, genio dietro a Game Of Thrones, ha partecipato ai Golden Globe, ed ha fatto un piccolo commento a riguardo, lui che tra star in abito da sera e omaccioni dalla mascella quadrata, c'entra ben poco.

    Game of Thrones, la seconda stagione parte il 1° aprile su HBO

    4

    notizia 17:10, 14 Gennaio 2012

    Game of Thrones, la seconda stagione parte il 1° aprile su HBO

    Siamo finalmente al corrente della data del debutto della seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy trasmessa dal network HBO e ispirata alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. L'appuntamento per i telespettatori americani è infatti fissato per il famigerato 1° aprile, sperando che non si tratti di un bel pesce. In attesa del debutto Tom Wlaschiha, uno degli attori nel cast di questo secondo ciclo di episodi della serie, ha parlato del suo personaggio, ovvero quello dell'assassino magico Jagen H’ghar, affermato che l'uomo sarà il maestro di Arya Stark.

    Game of Thrones, nuovo merchandising disponibile dalla serie tv HBO
    curiosità 19:36, 10 Gennaio 2012

    Game of Thrones, nuovo merchandising disponibile dalla serie tv HBO

    Nuovo e interessante merchandising in arrivo per i sfegatati fan della serie tv Game of Thrones, il telefilm fantasy HBO la cui seconda stagione approderà sugli schermi USA ad aprile e ispirata alla serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin. Le chicche di oggi, che nessun telespettatore amante di questo serial dovrebbe lasciarsi sfuggire, riguardano le carte da gioco ufficiali con i volti dei personaggi dello show e un set composto da quattro sottobicchieri con gli stemmi delle case Stark, Targaryen, Baratheon e Lannister. Gli oggetti sono stati prodotti dalla casa editrice americana Dark Horse, specializzata nella pubblicazione di fumetti. In calce alla notizia le immagini dei nuovi pezzi da collezione.

    Game Of Thrones: new entry nel cast
    notizia 14:54, 10 Gennaio 2012

    Game Of Thrones: new entry nel cast

    Due nuovi attori entrano a far parte del cast di Game Of Thrones, la cui seconda stagione è attesa per il mese di aprile. Di chi si tratta? Vediamolo insieme.

    Game of Thrones, nuovo dietro le quinte dalla seconda stagione del telefilm HBO

    2

    video 20:34, 9 Gennaio 2012

    Game of Thrones, nuovo dietro le quinte dalla seconda stagione del telefilm HBO

    Alcuni giorni fa è stata pubblicata un nuova clip dal dietro le quinte della seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv HBO che ricordiamo debutterà in primavera in territorio americano. La clip che vi andiamo a proporre mostra i dettagli della armatura di Renly, da cui il titolo del video, ovvero Renly's Armor: il serial è ispirato alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin.

    Game of Thrones, i fantastici poster dall'artista Michael J. DiMotta

    1

    notizia 19:27, 4 Gennaio 2012

    Game of Thrones, i fantastici poster dall'artista Michael J. DiMotta

    Il network americano HBO ha pubblicato alcuni poster di Michael J. DiMotta su Game of Thrones, serie tv fantasy che ritornerà sugli schermi americani in primavera per la trasmissione degli episodi inediti della seconda stagione. Gli artwork, che rappresentano tutte le casate coinvolte nella storyline della serie, li potete vedere a questo indirizzo. Game of Thrones è ispirata ai libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritti da George R.R. Martin.

    Game of Thrones, capitolo in anteprima dal sesto libro della saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
    notizia 17:04, 31 Dicembre 2011

    Game of Thrones, capitolo in anteprima dal sesto libro della saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

    Una bella e interessante notizia per tutti i fan di Game of Thrones, sia per coloro che seguono la serie tv fantasy che ritornerà la prossima primavera sul network americano HBO con gli episodi inediti della seconda stagione, sia per coloro che seguono la saga di libri di George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, da cui è tratto il telefilm. Lo stesso scrittore, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo della trasposizione televisiva, ha riportato un intero capitolo dal sesto libro Winds of Winter, direttamente nel suo blog. Ma le sorprese non finiscono qui: con l'uscita a luglio 2012 dell'edizione tascabile del quinto, i lettori potranno leggere un assaggio dal capitolo del sesto volume, intitolato Theon. L'anteprima che andrete a leggere potrebbe tuttavia essere radicalmente stravolta in quanto Martin è solito mettere spesso mano ai suoi manoscritti.

    Games of Thrones, ecco alcuni artwork dal mondo di George R.R. Martin

    1

    notizia 16:57, 27 Dicembre 2011

    Games of Thrones, ecco alcuni artwork dal mondo di George R.R. Martin

    Sono disponibili in rete alcuni artwork di Game of Thrones, la serie tv fantasy del network americano HBO ispirata alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin. Questi lavori non sono ufficiali e non riguardano il telefilm, ma sono usati per libri, calendari e altro genere di merchandising dedicato alla serie di romanzi, diventati un successo dopo la trasmissione della prima stagione televisiva. Se non vi bastano quelli in calce, eccone altri a questo indirizzo. Buona visione! La seconda stagione di Game of Thrones debutterà in territorio americano nella primavera del 2012.

    Games of Thrones 2, video del backstage dal set irlandese

    1

    video 17:00, 20 Dicembre 2011

    Games of Thrones 2, video del backstage dal set irlandese

    Stavolta la troupe e il cast di Game of Thrones si sono spostati a Belfast, capitale dell'Irlanda del Nord, per proseguire le riprese della seconda stagione della serie tv trasmessa dal network americano HBO. Ecco infatti spuntate una clip dal backstage in cui vengono mostrate alcune brevi interviste a Robert Boake (Location Manager), David Benioff (produttore esecutivo), Michelle Fairley (Catelyn Stark), e Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), nonché alcune immagini riguardanti i personaggi di Stannis, Melisandre, Davos e Maester Cressen. Game of Thrones è ispirata alla serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin: i nuovi episodi saranno trasmessi nella primavera del 2012.

    Games of Thrones 2, due nuove immagini e una clip dal set islandese della serie

    1

    notizia 15:41, 16 Dicembre 2011

    Games of Thrones 2, due nuove immagini e una clip dal set islandese della serie

    Non si ferma la diffusione di materiale video e fotografico che riguarda le riprese della seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy del network americano HBO ispirata ai libri scritti da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che sarà trasmessa nella primavera del 2012. Sono infatti disponibili due nuovi immagini, che ammettiamo non sono di grande qualità ma ci accontentiamo, ed una nuova clip dal set islandese, una delle location di questo secondo ciclo di puntate della serie tv. All'inizio si era deciso di girare in estate, poi evidentemente la produzione ci ha pensato e ha deciso di produrre in questo periodo, nel suggestivo paesaggio ricoperto da ghiaccio e neve. La location islandese apparirà dal quinto all'ottavo episodio, poi al decimo. In calce le immagini e la clip in inglese con sottotitoli islandesi, buona visione!

    Game of Thrones 2, il dietro le quinte sugli stuntman della serie HBO

    1

    video 20:19, 15 Dicembre 2011

    Game of Thrones 2, il dietro le quinte sugli stuntman della serie HBO

    Oltre ad essere un'ambiziosa serie tv in costume, Game of Thrones vanta anche epici combattimenti con spade, che molto spesso, seppur nella finzione, potrebbero rivelarsi pericolosi per l'incolumità degli attori. E cosi che spuntano fuori gli stuntman, delle persone specializzate che sostituiscono quest'ultimi nelle scene d'azione e con le armi. Ecco quindi che HBO ha pubblicato una clip dove viene mostrata la preparazione di questi "professionisti del pericolo" con tanto di brevissima intervista al supervisore degli stuntman del telefilm. Game of Thrones tornerà sugli schermi americani con la seconda stagione nella primavera del 2012. In calce alla notizia il video.

    Game of Thrones 2, altre immagini di Jon Snow dall'Islanda

    3

    notizia 20:03, 13 Dicembre 2011

    Game of Thrones 2, altre immagini di Jon Snow dall'Islanda

    Nuovo materiale fotografico in arrivo dal set della seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv ispirata alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin. Sono state infatti pubblicate altre immagini di Jon Snow, personaggio interpretato da Kit Harington, le cui scene con lui protagonista sono state girate in Islanda. Jon è il figlio illegittimo di Eddard Stark, concepito con una donna di cui Stark non ha mai rivelato l'identità al figlio. Gli episodi inediti di Game of Thrones debutteranno in territorio americano nella primavera del 2012 sul network HBO: in calce alla notizia le nuove foto dal set.

    Game of Thrones, teaser trailer dalla seconda stagione
    video 18:03, 12 Dicembre 2011

    Game of Thrones, teaser trailer dalla seconda stagione

    Il debutto dei nuovi episodi è ancora lontano, ma il network americano HBO sta fornendo una corposa mole di materiale per promuovere al meglio la seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin. Il teaser trailer della durata di 47 secondi che vi mostriamo in calce alla notizia, intitolato The Cold Winds Are Rising, è stato trasmesso durante la messa in onda del finale della seconda stagione di Boardwalk Empire e mostra Stannis Baratheon (Stephen Dilliane), fratello del defunto Re Robert (Mark Addy), ammettere la mancanza di eredi e l'imminente inizio della battaglia per Trono di Spade. La seconda stagione andrà in onda da aprile 2012.

    Game of Thrones 2, il nuovo look di Arya Stark

    5

    video 17:53, 10 Dicembre 2011

    Game of Thrones 2, il nuovo look di Arya Stark

    Prosegue l'arrivo di curiosità e materiale dal set della seconda stagione di Game of Thrones, il telefilm ispirato alla serie di romanzi scritta da George R.R. Martin tutt'ora in corso e intitolata Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. E' infatti disponibile una clip in cui possiamo ammirare il nuovo look di Arya Stark, la figlia minore di Eddard e Catelyn, interpretata dalla giovanissima attrice Maisie Williams.

    Game of Thrones 2, un'immagine e una clip dal set di Jon Snow

    2

    notizia 19:47, 6 Dicembre 2011

    Game of Thrones 2, un'immagine e una clip dal set di Jon Snow

    Qualche giorno fa è stato pubblicato un po' di materiale riguardante un personaggio che rivedremo nella seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy trasmessa dal network americano HBO e ispirata alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Stiamo parlando di Jon Snow interpretato da Kit Harington. Jon è il figlio illegittimo di Eddard Stark, concepito con una donna di cui Stark non ha mai rivelato l'identità al figlio. Gli episodi inediti di Game of Thrones debutteranno in territorio americano nella primavera del 2012.

    Charles Dance parla di Game Of Thrones
    notizia 14:55, 6 Dicembre 2011

    Charles Dance parla di Game Of Thrones

    Il successo che sta ottenendo anche in Italia, spinge Game Of Thrones, a livelli di gradimento sempre maggiori, fattore che aumenta esponenzialmente l'attesa per la nuova stagione, in arrivo il prossimo anno. Nel frattempo, ha parlato Charles Dance, che nella serie interpreta Tywin Lannister. Ecco cosa dice.

    Game of Thrones 2, nuove immagini dal set croato
    notizia 18:09, 2 Dicembre 2011

    Game of Thrones 2, nuove immagini dal set croato

    Prosegue l'arrivo di materiale fotografico dalla seconda stagione di Game of Thrones, che si sta girando in questo periodo tra le location dell'Islanda, Irlanda del Nord e Croazia. Proprio quest'ultimo paese è il protagonista delle tre immagini pubblicate da Ew.com. Game of Thrones è ispirato alla serie di libri Le Cronache di Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin: la seconda stagione sarà trasmessa la prossima primavera sul network americano HBO.

    Game of Thrones: si parla già di terza e quarta stagione?

    4

    notizia 15:06, 1 Dicembre 2011

    Game of Thrones: si parla già di terza e quarta stagione?

    Gira voce (ancora nulla di ufficiale) che la HBO ha già in mente di ordinare le stagioni tre e quattro ed un film à la Il Signore degli Anelli di Game Of Thrones! E' già stato confermato che A Storm of Swords, libro della serie di Martin particolarmente voluminoso, sarebbe stato coperto in più di una stagione, ma ora cominciano ad arrivare conferme.

    Game of Thrones, intervista a George R.R. Martin
    video 19:51, 29 Novembre 2011

    Game of Thrones, intervista a George R.R. Martin

    Dopo aver passato in rassegna la maggior parte degli attori protagonisti, ci sembrava più che giusto interpellare anche colui che ha reso possibile la creazione di questa fantastica serie tv. Stiamo parlando di George R.R. Martin, autore dei libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco da cui è stato tratto il telefilm Game of Thrones, conosciuto in Italia con il titolo Il Trono di Spade, che tornerà sul network americano HBO con gli episodi inediti della seconda stagione nella primavera del prossimo anno. Sentiamo cosa dice nel video in calce alla notizia. Ricordiamo, come sempre, che l'intervista, divisa in tre video, è ovviamente in inglese.

    Game of Thrones, video dal backstage della seconda stagione
    video 20:47, 25 Novembre 2011

    Game of Thrones, video dal backstage della seconda stagione

    Iniziano a trapelare i primi dettagli dagli episodi della seconda stagione della serie tv Game of Thrones, telefilm fantasy che ritornerà sul network americano HBO nella primavera del 2012. Qualche giorno fa è stato pubblicato un video dal backstage dove abbiamo potuto intravedere alcuni frame sulle scene girate fino ad ora. La clip, in inglese, è corredata da un breve intervista allo staff di produzione di questo nuovo ciclo di episodi. Game of Thrones è ispirato alla serie di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

    Game of Thrones 2, prima immagine del personaggio di Jeyne
    notizia 19:23, 24 Novembre 2011

    Game of Thrones 2, prima immagine del personaggio di Jeyne

    Qualche giorno fa è trapelata la prima immagine di Jeyne Westerling, il personaggio femminile interpretato da Oona Chaplin, nipote del mitico Charlie Chaplin, che entrerà nel cast della seconda stagione della serie tv fantasy Game of Thrones, telefilm prodotto e trasmesso dal network americano HBO e ispirato alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin. Jayne è la figlia maggiore di Lord Gawen Westerling e Sybell Spicer, alfieri dei Lannister. La giovane è descritta come una bella bruna 16enne di buon cuore, che si prenderà cura di Robb Stark, feritosi in battaglia e di cui si innamorerà.

    Game of Thrones, video intervista a Jason Momoa

    2

    video 19:42, 23 Novembre 2011

    Game of Thrones, video intervista a Jason Momoa

    Alcuni giorni fa è stata fatta un'intervista a Jason Momoa, attore americano originario delle Hawaii molto conosciuto anche al pubblico televisivo italiano per aver partecipato alle serie tv Baywatch e Stargate, nonché al reboot cinematografico di Conan il Barbaro. Dallo scorso anno Momoa è entrato nel cast della serie tv fantasy Game of Thrones ispirata alla serie di romanzi scritti da George R. R. Martin, i cui episodi inediti della seconda stagione andranno in onda la prossima primavera su HBO. Nel telefilm, l'attore interpreta il dothraki khal Drogo. La clip con l'intervista, interamente in inglese, è visionabile in calce alla notizia.

    Game of Thrones, primo promo ufficiale dalla seconda stagione della serie fantasy HBO
    video 16:52, 22 Novembre 2011

    Game of Thrones, primo promo ufficiale dalla seconda stagione della serie fantasy HBO

    Il network americano HBO ha pubblicato il primo promo ufficiale dalla seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R. R. Martin, che andrà in onda nella primavera del 2012. La clip contiene anche immagini dal backstage e alcuni interventi degli autori e dei produttori esecutivi del telefilm. Il promo mostra, nell'ordine, i personaggi che saranno presenti in questo nuovi ciclo di episodi come Stannis Baratheon, Melisandre, Maester Cressen, Margery Tyrell, Brienne e Davos Seaworth.

    Game Of Thrones: intervista a Julian Glover
    notizia 12:45, 18 Novembre 2011

    Game Of Thrones: intervista a Julian Glover

    Ecco l'intervista ad uno dei personaggi più interessanti di Game of Thrones, Gran Maester Pycelle, interpretato da Julian Glover. Occhio agli spoiler!

    Game of Thrones 2: Edward Dogliani interpreterà Rattleshirt
    notizia 21:42, 16 Novembre 2011

    Game of Thrones 2: Edward Dogliani interpreterà Rattleshirt

    Arrivano novità sul cast della seconda stagione di Game Of Thrones, celebrata serie HBO (da poco sbarcata anche in Italia, su Sky) tratta dai libri di George Martin: dal set islandese ecco la notizia che Rattleshirt sarà interpretato da Edward Dogliani.

    Game of Thrones 2, intervista a Kristian Nairn
    video 18:17, 14 Novembre 2011

    Game of Thrones 2, intervista a Kristian Nairn

    Su Youtube è disponibile un'intervista a Kristian Nairn, attore interprete del personaggio di Hodor sin dal primo episodio della prima stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy trasmessa da HBO ed ispirata alla saga di romanzi Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R. R. Martin. Il telefilm ritornerà nella primavera del 2012 con un nuovo ciclo di episodi. L'intervista, in inglese, non presenta immagini ma solo audio.

    Game of Thrones 2, interviste a Carice Van Houten e Rose Leslie
    video 19:36, 10 Novembre 2011

    Game of Thrones 2, interviste a Carice Van Houten e Rose Leslie

    Alcuni giorni fa Carice Van Houten e Rose Leslie, attrici che interpreteranno i rispettivi personaggi di Lady Melisandre e Ygritte nella seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin che verrà trasmessa sul network americano HBO nella prossima primavera, sono state intervistate ed hanno parlato dei loro ruoli in questo nuovo ciclo di episodi del serial. Le clip, in inglese, le potete visionare in calce alla notizia.

    notizia 17:59, 4 Novembre 2011

    Game of Thrones, George R. R. Martin parla della serie e dei suoi libri

    Dopo che la saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha avuto la sua trasposizione televisiva con Game of Thrones, trasmessa sul network americano HBO con grande riscontro di pubblico e che la prossima primavera ritornerà nelle tv a stelle e strisce con gli episodi inediti della seconda stagione, l'impazienza dei fan intorno alla serie scritta da George R. R. Martin è diventata sempre più scalpitante. In un'intervista al New York Magazine, lo scrittore ha affermato di essere tornato al lavoro sul titolo con il nuovo libro, The Winds of Winter, oltre ad aver scritto il nono episodio della seconda stagione, Blackwater. Martin è molto soddisfatto di come stanno adattando la saga di romanzi in televisione: oltre alle location, lo scrittore ha trovato fantastico il cast di attori e lo staff di produzione dietro al telefilm.

    Game of Thrones, ecco i busti di Eddard Stark, Sandor Clegane e Daenerys Targaryen
    curiosità 18:04, 2 Novembre 2011

    Game of Thrones, ecco i busti di Eddard Stark, Sandor Clegane e Daenerys Targaryen

    Nuovo merchandising proveniente da una serie tv di successo. Questa volta tocca infatti a Game of Thrones, il telefilm di HBO la cui seconda stagione andrà in onda dalla prossima primavera ed ispirato alla saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin. Dal titolo seriale sono stati prodotti tre busti di altrettanti protagonisti di questa serie fantasy che durante la trasmissione della sua prima stagione ha trovato molti consensi, soprattutto tra i telespettatori a stelle e strisce. Questi tre busti sono riproduzioni in scala 1:6 alte circa 20 centimetri, numerati singolarmente e in edizione limitata a soli 500 pezzi in tutto il mondo e sono dedicati a Lord Eddard Stark, (Sean Bean), Sandor Clegane ovvero il Mastino (Hound), guerriero sfigurato al soldo dei Lannister e guardia del corpo di Joffrey Baratheon (Rory McCann) e infine alla bella Daenerys Targaryen, uno degli ultimi membri della Casa Targaryen, personaggio che nel telefilm ha il volto di Emilia Clarke. In calce alla notizia la gallery con le immagini dei busti.

    Game of Thrones, interviste a Sean Bean e Lena Headey

    2

    video 17:51, 26 Ottobre 2011

    Game of Thrones, interviste a Sean Bean e Lena Headey

    In rete sono disponibili alcune interviste fatte a Sean Bean e Lena Headey, due attori che fanno parte del cast di Game of Thrones, la serie tv fantasy del network HBO, ispirata alla serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, che nella primavera del 2012 ritornerà con gli episodi inediti della seconda stagione. A dire il vero Bean aveva dato l'addio alla serie nel corso della prima stagione, ma sembra che l'attore, interprete del personaggio di Eddard Stark, abbia espresso il desiderio di tornare al più presto sul set di questo telefilm, anche se vista la sua fine, la cosa è poco fattibile. La Headey invece sarà Cersei Lannister anche in questa seconda stagione. Alcune interviste (in inglese) ve le riportiamo in calce mentre le altre potete a questo indirizzo.

    Game of Thrones, una nuova immagine dal set della seconda stagione
    notizia 15:47, 24 Ottobre 2011

    Game of Thrones, una nuova immagine dal set della seconda stagione

    La seconda stagione della serie tv Game of Thrones, sarà trasmessa in territorio americano da HBO solamente nella primavera del 2012. Tuttavia prosegue l'arrivo di materiale fotografico dal set di questo atteso nuovo ciclo di episodi. E' infatti disponibile una nuova immagine molto inquietante che mostra un uomo steso a terra. Game of Thrones è ispirata alla serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin.

    Game of Thrones tra merchandising e creatività
    curiosità 18:24, 21 Ottobre 2011

    Game of Thrones tra merchandising e creatività

    Dopo aver annunciato l'ennesima new entry nel cast, torniamo a parlare della seconda stagione della serie tv fantasy di HBO, Game of Thrones e alle iniziative legate al telefilm ispirato alla serie di libri di George R.R. Martin. Nell'ambito del merchandising e per i fan della serie segnaliamo un set di pendenti ispirati ai simboli delle casate che si dividono il regno di Westeros, ovvero Stark, Tully, Lannister, Arryn, Baratheon, Tyrell, Martell, Greyjoy e Targaryen. Rimanendo in tema di casate, l'artista grafico Thomas Gateley ha creato dei poster dei sigilli di queste ultime che sono protagoniste nel telefilm e a cui corrispondono colori, loghi, motti e differenti impostazioni delle stesse immagini. Sia le immagini dei pendenti che dei poster le potete vedere nella gallery in calce alla notizia mentre per vedere quest'ultimi a grandezza naturale andate a questo indirizzo.

    notizia 17:56, 15 Ottobre 2011

    Rose Leslie nel cast della seconda stagione di Game of Thrones

    L'attrice Rose Leslie, interprete del personaggio di Gwen nella serie tv inglese Downton Abbey, entrerà nel cast della seconda stagione della serie tv fantasy di HBO, Game of Thrones, in cui vestirà i panni di Ygritte, una ragazza che farà la conoscenza di Jon Snow (Kit Harington). Il personaggio interpretato dalla Leslie è una ragazza dalla bellezza non convenzionale dai capelli rossi, magra, forte, di grande volontà, arguta e abile in battaglia che si va ad aggiungere al nutrito cast di questo nuovo ciclo di episodi composto da Fintan McKeown, Ian Whyte, Natalie Dormer, Carice van Houten, Stephen Dillane, Liam Cunningham, Hannah Murray, Robert Pugh, Michael McElhatton e Patrick Malahide. Game of Thrones è ispirata alla serie di libri La Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, scritta da George R.R. Martin.

    Game of Thrones, un teaser, una clip e nuove immagini dal set dalla seconda stagione
    notizia 20:53, 28 Settembre 2011

    Game of Thrones, un teaser, una clip e nuove immagini dal set dalla seconda stagione

    Il network americano HBO ha reso noto un teaser trailer dalla seconda stagione della serie tv fantasy Game of Thrones, che sarà trasmessa nella primavera del 2012. Il video non contiene nessuna scena inedita ma una scritta su un sfondo nero che dice "La notte è buia e piena di terrore" e un anello infuocato che circonda il nome della serie: ad accompagnarlo ci sono poi delle immagini tratte dal set, che vi proponiamo in calce alla notizia. Game of Thrones è ispirato alla serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin.

    Game of Thrones, Fintan McKeown e Ian White nel cast della seconda stagione

    1

    notizia 17:42, 22 Settembre 2011

    Game of Thrones, Fintan McKeown e Ian White nel cast della seconda stagione

    Proseguono i nuovi arrivi nel cast della seconda stagione della serie tv Game of Thrones, che sarà trasmessa dal network americano HBO nella primavera del 2012. Fintan McKeown sarà infatti presente nei nuovi episodi nel ruolo di Amory Lorch, un cavaliere fedele a Tywin Lannister, il patriarca della più ricca famiglia dei Sette Regni. Ad affiancarlo sarà Ian White che, con i suoi 2,16 metri sostituirà Conan Stevens nel ruolo del terribile Gregor Clegane 'The Mountain'. White non è tuttavia nuovo al telefilm poiché già comparso nella prima stagione come uno dei Walker White.

    notizia 15:11, 21 Settembre 2011

    Game of Thrones, Neil Marshall regista di un episodio della seconda stagione

    La seconda stagione di Game of Thrones, che sarà trasmessa sul network americano HBO nella primavera del 2012, vedrà un episodio diretto da Neil Marshall. Per il regista di The Descent si tratta dell’esordio dietro la macchina da presa in una serie tv: Marshall ha molte volte affermato di essere un fan dello show.

    notizia 21:03, 15 Settembre 2011

    Game of thrones, Lisa Nolan non sarà nel cast della seconda stagione

    Fateci essere un po' maliziosi, se vi diciamo che nella seconda stagione di Game of Thrones molti fan della bella Lisa Nolan rimarranno delusi. La modella, una new entry che doveva entrare proprio in questi nuovi episodi, ha infatti dichiarato di aver rifiutato di girare delle scene di nudo, quindi questo ne deduce che nei nuovi episodi della serie non vedremo la Nolan come mamma l'ha fatta, come da contratto, anzi non la vedremo per nulla. Quando ha capito che nel copione ci sarebbe stata una scena hot, la giovane attrice 21enne si è tirata indietro. La Nolan ha dichiarato di essere consapevole che ci sarebbe stata qualche scena osé ma quando ha capito che queste andavano oltre, ha preferito rifiutare. Il motivo è che, essendo una studentessa universitaria, non vuole "macchiare" la sua reputazione per una scena di nudo. Ma ha tuttavia ammesso la sua colpa, ovvero quella di non aver letto attentamente il copione. E pensare che aveva firmato un contratto interessante con il network americano HBO a cui ha dovuto, e di questo ne siamo fermamente convinti, a malincuore rinunciare.

    notizia 18:53, 30 Agosto 2011

    Game of Thrones, Lucian Msamati nel cast della seconda stagione del telefilm HBO

    Nuovissima entrata nel già nutrito cast della seconda stagione della serie tv del network americano HBO, Game of Thrones. Il telefilm fantasy, che arriverà con la prima stagione sui nostri schermi a novembre grazie a Sky Cinema 1 HD, ha infatti scelto l'attore inglese Lucian Msamati, già visto nel film The International e nella serie HBO, The No. 1 Ladies' Detective Agency, per interpretare il ruolo del pirata Salladhor Saan. La seconda stagione di Game of Thrones andrà in onda negli USA nella primavera del 2012.

    Game of Thrones, la Croazia e l'Islanda tra le nuove location
    notizia 17:53, 26 Agosto 2011

    Game of Thrones, la Croazia e l'Islanda tra le nuove location

    Qualche giorno fa vi abbiamo riportato un'immagine da una location in cui si svolgeranno le riprese della seconda stagione della serie tv di HBO, Game of Thrones. I set del telefilm si espandono, perché se le riprese della prima stagione hanno interessato Irlanda del Nord e Malta, la base della seconda rimarrà sempre Belfast, ma la troupe si sposterà anche in Croazia e Islanda. In Croazia saranno girate molte scene con protagonista Daenerys (Emilia Clarke) impegnata nell'arruolamento del suo esercito mentre l'Islanda sarà invece utilizzata per girare le scene di Jon Snow (Kit Harington). Intanto la prima stagione di Game of Thrones è prevista a novembre sugli schermi italiani di Sky Cinema 1 HD.

    Game of Thrones, un'immagine della location della seconda stagione
    notizia 20:13, 22 Agosto 2011

    Game of Thrones, un'immagine della location della seconda stagione

    Nell'attesa che prenda il via la seconda stagione della serie tv fantasy del network americano HBO, Game of Thrones, godiamoci una foto di una delle location in cui saranno prodotte alcune scene che vedremo poi nella trasmissione di questo nuovo ciclo di episodi. Il bellissimo castello che vedrete nell'immagine, è quello di Dubrovnik in Croazia: la città della repubblica slava è stata preferita a Malta.

    Game of Thrones, i nuovi personaggi della seconda stagione (spoiler!)
    notizia 18:26, 17 Agosto 2011

    Game of Thrones, i nuovi personaggi della seconda stagione (spoiler!)

    In questo ultimo periodo avrete sicuramente letto gli aggiornamenti in queste pagine sull'entrata dei nuovi personaggi nella seconda stagione della serie tv di HBO, Game of Thrones, che debutterà in territorio americano la prossima primavera. In questi nuovi episodi non troveremo due-tre personaggi che se piaceranno al pubblico potranno restare oppure saranno tolti dalla storyline, ma di indovinare i volti dei personaggi che, sebbene non ancora entrati nella storia, saranno fondamentali per il suo svolgimento. Questo fatto è stato ampiamente dimostrato nella prima stagione con personaggi che potevano essere fondamentali, ma che poi non lo sono stati affatto. Ecco quindi una panoramica sui nuovi volti, ben sedici, che vedremo nella seconda stagione, che saranno protagonisti nelle scene più importanti. Attenzione, le seguenti descrizioni dei personaggi potrebbero contenere spoiler!

    notizia 20:56, 10 Agosto 2011

    Game of Thrones, Roy Dotrice e Hannah Murray entrano nel cast della seconda stagione

    Novità dal cast della seconda stagione della serie tv Game of Thrones in vista della seconda attesissima stagione, che sarà trasmessa il prossimo anno in territorio americano. Ad entrare nel telefilm ci saranno infatti Roy Dotrice, che interpreterà Pyromancer Hallyne, il capo di una Gilda di Maghi e infine Hannah Murray, colei che ha vestito i panni della problematica Cassie in Skins. La prima stagione di Game of Thrones debutterà sugli schermi italiani a novembre su Sky Cinema 1.

    Game of Thrones, immagini dal set della seconda stagione

    5

    notizia 14:56, 30 Luglio 2011

    Game of Thrones, immagini dal set della seconda stagione

    Sono state pubblicate in rete le prime immagini dal set della seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv trasmessa dal network americano HBO e ispirata alla saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin, che è anche attivo collaboratore alla produzione della serie. La seconda stagione di Game of Thrones sarà trasmessa nell'estate del 2012.

    notizia 19:59, 27 Luglio 2011

    Game of Thrones 2, arrivano Stephen Dillane, Carice Van Houten e Liam Cunningham

    Nuove entrate nel cast della seconda stagione della serie tv fantasy di HBO, Game of Thrones, ispirata ai libri di George R. R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Lo staff di produzione stava cercando tre attori per interpretare i rispettivi ruoli di Lord Stannis Baratheon, potente pretendente al Trono delle Spade, il fratello del defunto re Robert, e quello di Melisandre, sua principale consigliera. Stephen Dillane sarà quindi Stannis, nobile convinto di essere il legittimo erede al Trono delle Spade, un personaggio descritto come troppo serio, autorevole e dal rigido codice morale. Carice Van Houten è invece l'attrice olandese che vestirà il ruolo di Melisandre, donna potente e attraente che possiede il dono della profezia, disposta a fare qualsiasi cosa per imporre la sua religione al mondo. Infine passiamo a Liam Cunningham che interpreterà Davos Seaworth, ex contrabbandiere di cipolle detto appunto Cavaliere Cipolla. Seaworth sarà un sostenitore e confidente di Lord Stannis.

    Game of Thrones, i gadget della serie dal Comic Con 2011
    curiosità 21:27, 23 Luglio 2011

    Game of Thrones, i gadget della serie dal Comic Con 2011

    Direttamente dallo stand del Comic Con dedicato alla serie tv di HBO, Game of Thrones, arrivano i gadget esclusivi per tutti i fortunati che quest’anno transiteranno nella convention di San Diego. Dopo aver portato staff, autori, cast e aver presentato la seconda stagione dal telefilm in un apposito panel, il network americano ha pensato bene di rilasciare un po' di merchandising di alto profilo, ovvero un calendario con il motto You Win or You Die e un fermacarte da scrivania che riproduce l’ambito Trono di spade dove Ned Stark sedeva pensoso in una delle immagini emblema della serie. In calce alla notizia le immagini di quest'ultimo.

    notizia 23:07, 19 Luglio 2011

    Game of Thrones, pubblicato il quinto libro della saga, A Dance With Dragons

    Il quinto volume della saga Le Cronache del ghiaccio e del Fuoco da cui ispiratala la serie tv del network americano HBO, Games of Thrones, è stato pubblicato. A confermarlo è l'autore della serie di romanzi, George R. R. Martin, che nel telefilm ricopre il ruolo di supervisore e produttore esecutivo. Il nuovo libro, intitolato A Dance With Dragons è tuttavia la seconda parte del quarto volume uscito nel 2005 dal titolo A Feast for Crows, che lo stesso autore ha ritenuto troppo corposo per essere riunito in un unico volume. Le recensioni del nuovo libro della serie non sono sprovviste di elogi, che lo definiscono emozionante, divertente, pauroso, emotivamente devastante, stranamente ispirato e semplicemente grandioso. Il nuovo titolo racconta di un Lannister impegnato in una ricerca via terra a via mare di Jon Snow, eroe del glaciale Nord, che sta formando un esercito allo scopo di combattere contro il Daenerys Targaryen, la Regina Drago. Inoltre faremo anche la conoscenza di un pirata che solca acque mistiche, una principessa ribelle, un principe imprigionato e brutalizzato dai suoi rapitori. Secondo quanto riportato dall'autore, alla fine della saga mancano due libri.

    notizia 22:46, 18 Luglio 2011

    Game of Thrones 2, Gwendoline Christie sarà Brennie

    L'attrice Gwendoline Christie è stata scelta per entrare nel cast della seconda stagione di Game of Throne, che sarà trasmessa dal network americano HBO nell'estate del 2012. La Christie ricoprirà il ruolo di Briennie, una donna dall'aspetto volgare e dalla personalità scomoda, che viene presa in giro per la sua poca bellezza, ma che in compenso è molto abile con la spada e a cavallo.

    Game of Thrones, un po' di romanticismo nella seconda stagione (spoiler!)?
    notizia 21:01, 12 Luglio 2011

    Game of Thrones, un po' di romanticismo nella seconda stagione (spoiler!)?

    David Benioff e Dan Weiss hanno riportato alcune interessanti rivelazioni sulla seconda stagione di Games of Thrones, le cui riprese inizieranno il 25 luglio. Attenzione spoiler! Una storia d'amore segnerà questa nuova stagione. I due produttori stanno lavorando agli ultimi ritocchi della sceneggiatura che vedrà l'entrata di nuovi personaggi, sia importanti che minori, ripresi dal libro di George R. Martin. In questi nuovi episodi ci saranno delle storie che verranno raccontate a discapito di altre che verranno accantonate, e con loro i personaggi che non riusciranno a trovare spazio nella trama. Il secondo libro non contiene rapporti amorosi rilevanti, quindi molto probabilmente i produttori potrebbero dare spazio ad un amore praticamente invisibile vissuta nel libro da Robb Stark (Richard Madden) oppure ad una potenziale relazione che potrebbe svilupparsi intorno a Renly Baratheon (Gethin Anthony), un personaggio che ha un rapporto sessuale con Loras Tyrell (Finn Jones): nelle nuove puntate vedremo Renly e Margaery Tyrell (Natalie Dormer) unirsi in un matrimonio politico, mentre il nuovo personaggio di Brienne Tarth, al momento senza interprete, avrà un amore non corrisposto per Renly.

    notizia 21:03, 5 Luglio 2011

    Game of Thrones 2, nel cast della serie tv HBO anche Christopher Eccleston

    Sembra che per Christopher Eccleston si stiano per spalancare le porte del cast della seconda stagione di Game of Thrones. L'attore dovrebbe interpretare il ruolo di Stannis Baratheon, legittimo erede al trono delle spade oppure quello di Balon Greyjoy, rivale di Stannis, il cui unico desiderio è quello di diventare re. Un'altra new entry nella nuova stagione della serie tv fantasy di HBO potrebbe essere anche Tony Curran.

    notizia 15:50, 18 Giugno 2011

    Game of Thrones, le location irlandesi della seconda stagione

    In una notizia di qualche giorno fa vi avevamo riportato l' importanza di girare una parte della seconda stagione di Game of Thrones in Irlanda del Nord. A tal proposito i produttori hanno trovato delle nuove location, tra cui Ballintoy, un piccolo villaggio in cui la produzione si recherà durante l’estate. L' idea dello staff è quella di procedere con una preparazione iniziale verso luglio per dare il via effettivo alle riprese verso la fine di agosto, con l' assoluto divieto per i residenti di fare foto e filmati, che sono comunque ben felici e disposti ad accogliere attori e autori. La produzione ha poi annunciato che donerà 4,500 sterline per sostenere le infrastrutture locali, ma un grosso ritorno economico è atteso tuttavia per gli alberghi e i bed & breakfast della zona durante il periodo delle riprese. Alcune immagini della location si possono vedere su Flickr e Google. Game of Thrones è tratta dalla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin. Scritta da David Benioff e D.B. Weiss, con l' attiva collaborazione dello stesso Martin, la prima stagione della serie sarà composta da dieci episodi e andrà in onda ogni domenica sera. Game of Thrones è stata rinnovata per una seconda stagione che andrà in onda nel 2012 mentre le riprese inizieranno a fine agosto.

    Game of Thrones, l' importanza dell' Irlanda del Nord
    notizia 20:59, 14 Giugno 2011

    Game of Thrones, l' importanza dell' Irlanda del Nord

    Già saprete che a luglio inizieranno le riprese della seconda stagione di Game of Thrones, per la quale si stanno svolgendo i casting: mentre si cercano nuove location, solamente una sembra particolarmente importante, ovvero quella dell' Irlanda del Nord. Girare la serie qui vorrebbe infatti dire per la nazione una spinta importante dal punto di vista economico, come è stato Il Signore degli Anelli per la Nuova Zelanda. La prima stagione ha visto un budget speso di 33 milioni di dollari su 60 solo con le riprese fatte in Irlanda del Nord, rendendo la serie la più importante produzione di sempre della nazione. Tutto lo staff si sta quindi preparando a tornare negli enormi set dei Paint Hall Studios di Belfast per girare i nuovi episodi con molto entusiasmo, dal momento che oltre all' imponenza dell' investimento, la serie ha fatto anche da mezzo pubblicitario per le location usate per fare le riprese, in una nazione sempre più convinta di produrre lavori di qualità.

    Game of Thrones, alcuni nuovi personaggi della seconda stagione (spoiler!)
    notizia 22:31, 7 Giugno 2011

    Game of Thrones, alcuni nuovi personaggi della seconda stagione (spoiler!)

    Avrete già letto della notizia in cui viene riportato che lo staff della serie tv Game of Thrones sta assistendo ai casting per i nuovi personaggi della seconda stagione del serial, che sarà trasmesso sul network americano HBO nel 2012. A tal proposito George Martin fornisce ulteriori dettagli. Attenzione spoiler! Martin ha riportato sul proprio blog di aver assistito alle audizioni per i seguenti personaggi: Melisandre, Davos, Brienne, Asha, Margaery, Ygritte, Xaro Xhoan Daxos, Dolorous Edd e altri ancora. Il personaggio di Stannis manca all' appello. Lo scrittore ha assicurato i fan di fornire ulteriori aggiornamenti. Game of Thrones è tratta dalla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin. Scritta da David Benioff e D.B. Weiss, con l' attiva collaborazione dello stesso Martin, la prima stagione della serie sarà composta da dieci episodi e andrà in onda ogni domenica sera. Game of Thrones è stata rinnovata per una seconda stagione che andrà in onda nel 2012 e le cui riprese inizieranno a luglio.

    Game of Thrones 2, iniziati i casting per la nuova stagione (spoiler!)

    6

    notizia 22:28, 3 Giugno 2011

    Game of Thrones 2, iniziati i casting per la nuova stagione (spoiler!)

    Sono iniziati i casting per la seconda stagione di Game of Thrones, di cui circolano le prime voci sulle novità per i nuovi episodi. Attenzione spoiler! Gli addetti al casting sono alla ricerca degli attori che interpreteranno due nuovi personaggi fissi, ovvero Melisandre e Brienne Tarth. Sembra che, inoltre, i produttori stiano cercando una nuova location da aggiungere a quelle già utilizzate per questa seconda stagione. A confermare tutto ciò è David Benioff, uno degli autori, che pare si sia recato in Spagna e Croazia alla fine di aprile, mentre gli altri produttori stanno considerando persino l' Islanda, il Marocco e la Turchia. La prima stagione è stata girata in gran parte tra l' Irlanda del Nord e Malta, ma nessuno dei due paesi è stato confermato come location per eventuali riprese dei nuovi episodi.

    Game of Thrones, primi dettagli sulla seconda stagione

    3

    notizia 18:50, 14 Maggio 2011

    Game of Thrones, primi dettagli sulla seconda stagione

    Molti di voi già sapranno del rinnovo per la seconda stagione di Game of Thrones, dopo un primo calo di ascolti e un successivo rialzo nei primi episodi della prima, in onda in questo periodo in territorio americano ogni domenica su HBO. Un rinnovo scontato visto l' investimento fatto sulla serie tv fantasy. Dopo l' annuncio, l' autore della saga di romanzi George R.R. Martin ha rivelato, tramite il suo blog, che si occuperà di scrivere l' adattamento dell' episodio dedicato alla Battaglia delle Acque Nere, un colossale scontro tra eserciti e navi descritta in diversi capitoli del secondo romanzo Lo Scontro dei Re, che si suppone sarà molto costoso. Nel frattempo il co-presidente di HBO, Richard Plepler e il presidente della programmazione Michael Lombardo sono stati intervistati da Entertainment Weekly rivelando alcuni dettagli sulla seconda stagione e non solo. I due hanno affermato che rinnovare Game of Thrones era il minimo, poiché la serie è grandiosa sotto tutti i punti di vista.

    E' ufficiale, Game of Thrones rinnovato per una seconda stagione!
    notizia 15.15, 20 Aprile 2011

    E' ufficiale, Game of Thrones rinnovato per una seconda stagione!

    Tutti se lo aspettavano, ma ora è arrivata l' ufficialità: la serie tv fantasy Game of Thrones è stata rinnovata per una seconda stagione. Nonostante gli ascolti poco esaltanti del primo episodio trasmesso domenica 17 aprile, il network americano HBO ha deciso di rinnovare immediatamente la serie. I nuovi episodi andranno in onda nel 2012 e saranno ovviamente ispirati al secondo libro della saga Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin: A Clash of Kings, uscito anche in territorio italiano diviso in due volumi, Il regno dei lupi e La regina dei draghi.

    notizia 19.45, 16 Aprile 2011

    Game of Thrones, HBO già al lavoro sulla seconda stagione

    Il debutto della serie fantasy Game of Thrones avverrà sugli schermi soltanto domani sera, ma il network americano HBO sta già lavorando sulla seconda stagione. Game of Thrones è uno dei serial più attesi dell' anno, e nonostante non sia ancora andato in onda, gli autori David Benioff e Dan Weiss stanno pensando ai possibili sviluppi per il nuovo ciclo di episodi.

    notizia 18.57, 20 Dicembre 2010

    Game of Thrones: rumor sulla seconda stagione

    Da un pò di tempo girano in rete le voci di possibili trattative per una seconda stagione della serie tv fantasy Game of Thrones, il titolo HBO ispirato ai libri Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin, la cui prima stagione partirà l' anno prossimo. Queste voci, che fino ad ora avevano trovato poca fondatezza, sembrano attualmente più concrete. Dopo aver saputo che parte dello staff è già stato messo sotto contratto per una probabile seconda stagione, dal fansite Winter Is Coming arriva la notizia che la produzione di questo secondo capitolo potrebbe iniziare molto presto, addirittura subito dopo la conclusione delle riprese della prima stagione. Bryan Cogman aveva affermato l' intenzione di mettersi al lavoro immediatamente per scrivere le sceneggiature della seconda stagione, senza aspettare il rinnovo ufficiale e avvantaggiarsi riguardo la produzione dei nuovi episodi.