Notizie

    Game of Thrones, qual è il significato nascosto della canzone delle Nozze Rosse

    1

    curiosità 16:36, 11 Agosto 2023

    Game of Thrones, qual è il significato nascosto della canzone delle Nozze Rosse

    Game of Thrones nel corso delle sue otto stagioni ha regalato non pochi momenti sanguinari: tra questi, le Nozze Rosse sono davvero difficili da dimenticare. Sangue ovunque, caos e disperazione accompagnato dalle note di The Rains of Castamere hanno sancito la fine di una famiglia e l'inizio di una nuova vendetta.

    Game of Thrones, da questa sera su Rai4 la terza stagione inedita
    notizia 17:22, 25 Marzo 2015

    Game of Thrones, da questa sera su Rai4 la terza stagione inedita

    A partire da questa sera i telespettatori italiani potranno godersi la terza stagione inedita de Il Trono di Spade, la serie televisiva nota con il titolo Game of Thrones, ispirata alla saga letteraria scritta da George R.R. Martin conosciuta con il titolo Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. L'appuntamento è fissato per tutti i mercoledi alle ore 22,00 su Rai4.

    Il Trono di Spade - Stagione 3: spot 30' per l'uscita del cofanetto Home Video
    video 15:05, 8 Aprile 2014

    Il Trono di Spade - Stagione 3: spot 30" per l'uscita del cofanetto Home Video

    Dopo l’incredibile successo delle prime due stagioni, è in arrivo il terzo capitolo dell’avvincente serie targata HBO Il Trono di Spade, disponibile nei formati Blu-ray e DVD dal 9 aprile, distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia. L’epica serie, tratta dai bestseller fantasy di George R.R. Martin Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, è ambientata in un mondo in cui l’estate può protrarsi per decenni... e l’inverno durare una vita intera. Dal sud pieno di intrighi alle terre selvagge dell’est, fino al gelido nord e all’antica Barriera che protegge il reame da oscuri pericoli, le potenti famiglie dei Sette Regni si danno battaglia per conquistare il Trono di Spade. 

    Il Trono di Spade, concorso Warner per l'uscita italiana della terza stagione completa

    1

    notizia 20:44, 4 Aprile 2014

    Il Trono di Spade, concorso Warner per l'uscita italiana della terza stagione completa

    Tutti voi fan di Game of Thrones, serie tv fantasy conosciuta in Italia con il titolo Il Trono di Spade, saranno al corrente del fatto che mercoledi 9 aprile sarà disponibile l'edizione italiana in DVD e Blu-Ray del cofanetto della terza stagione completa del progetto televisivo. In occasione di questo evento, la Warner Bros. Entertainment Italia lancia un concorso che interessa tutti i fan dello show, che il 6 aprile tornerà negli USA con la quarta stagione inedita su HBO, in cui sono previste due modalità di partecipazione: la prima è quella di realizzare una creatività - foto, video o grafica - e condividerla su Twitter o Instagram utilizzando entrambi gli hashtag #Tronodispade e #Trono3HV.

    Il Trono di Spade - La Terza Stagione Completa dal 9 aprile in Blu-ray e DVD
    notizia 10:05, 14 Marzo 2014

    Il Trono di Spade - La Terza Stagione Completa dal 9 aprile in Blu-ray e DVD

    Dopo l’incredibile successo delle prime due stagioni, è in arrivo il terzo capitolo dell’avvincente serie targata HBO Il Trono di Spade, disponibile nei formati Blu-ray e DVD dal 9 aprile, distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia. L’epica serie tratta dai bestseller fantasy di George R.R. Martin Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, è ambientata in un mondo in cui l’estate può protrarsi per decenni e l’inverno durare una vita intera. Dal sud pieno di intrighi alle terre selvagge dell’est, fino al gelido nord e all’antica Barriera che protegge il reame da oscuri pericoli, le potenti famiglie dei Sette Regni si danno battaglia per conquistare il Trono di Spade.

    Game of Thrones 3, teaser dai bonus dell'edizione USA in DVD
    video 23:41, 6 Febbraio 2014

    Game of Thrones 3, teaser dai bonus dell'edizione USA in DVD

    E' disponibile in rete un teaser che presenta gli imperdibili bonus presenti nell'edizione americana del cofanetto DVD riguardante la terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla serie di libri scritti da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Si può vedere il video in calce alla notizia. Il progetto televisivo tornerà su HBO con la quarta stagione inedita a partire dal 6 aprile.

    Game of Thrones, preview dai DVD USA della terza stagione
    notizia 20:05, 29 Novembre 2013

    Game of Thrones, preview dai DVD USA della terza stagione

    Alcuni giorni fa è stata pubblicata una featurette riguardante la preview dei DVD americani della terza stagione di Game of Thrones, il serial fantasy ispirato alla saga letteraria di George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, di ritorno nelle tv a stelle e strisce la prossima primavera con la quarta stagione su HBO. Il video è disponibile a questo indirizzo.

    Game of Thrones 3, featurette sulla creazione dei draghi
    video 20:31, 24 Settembre 2013

    Game of Thrones 3, featurette sulla creazione dei draghi

    Prosegue l'arrivo di curiosità dalla terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy HBO ispirata alla saga letteraria di George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, conclusasi lo scorso giugno. In calce alla notizia un'interessante featurette sulla realizzazione dei draghi che abbiamo avuto l'occasione di vedere nel corso della serie.

    Game of Thrones 3: featurette sugli effetti speciali VFX e scena tagliata

    1

    video 21:04, 11 Settembre 2013

    Game of Thrones 3: featurette sugli effetti speciali VFX e scena tagliata

    Nonostante si sia conclusa lo scorso giugno, la terza stagione di Game of Thrones fa ancora parlare di sé. In rete è infatti disponibile una featurette che mostra gli effetti speciali VFX, ovvero gli sfondi ricreati al computer ad hoc per il progetto televisivo ed un'altra con una scena tagliata, extra presente nell'edizione Blu-Ray americana. Entrambi i video si possono vedere in calce alla notizia.

    Game of Thrones 3: George R.R. Martin difende Pedro Pascal
    notizia 17:51, 9 Luglio 2013

    Game of Thrones 3: George R.R. Martin difende Pedro Pascal

    I tanti telespettatori della serie tv Game of Thrones hanno pesantemente criticato la scelta dell'attore Pedro Pascal per ricoprire il ruolo di Red Viper, in quanto il personaggio originale è di colore. A replicare alle polemiche dei fan è stato lo scrittore George R.R. Martin, autore della saga letteraria da cui è stato tratto il progetto televisivo di successo in onda su HBO, che ha difeso l'attore affermando che, nonostante non fosse presente all'audizione di Pascal, è sicuro che l'attore ha recitato il ruolo nel miglior modo possibile e quindi vedremo un Red Viper molto interessante. Martin conclude dicendo che, per precisazione, gli attori che interpretano Salladhor Saan e Xaro Xhoan Daxos sono di colore mentre i personaggi originali sono bianchi.

    Game of Thrones è la serie più scaricata

    1

    notizia 17:39, 24 Giugno 2013

    Game of Thrones è la serie più scaricata

    L'Hollywood Reporter ha stilato una curiosa classifica legata al mondo delle serie tv. Infatti, prendendo spunto dai dati presenti su Torrent Freak, è risultato che la serie televisiva più scaricata illegalmente è Game of Thrones, con 5,2 milioni di download, seguita da The Big Bang Theory (2,9 milioni) ed How I Met Your Mother (2,85 milioni). Resta fuori dal podio The Walking Dead, quarta a quota 2,7 milioni ed Arrow, al settimo posto.

    Game of Thrones, record di ascolti per il finale della terza stagione

    2

    notizia 17:09, 16 Giugno 2013

    Game of Thrones, record di ascolti per il finale della terza stagione

    La scorsa domenica Game of Thrones si è congedato dai suoi fan, almeno per quest'anno, con il finale della terza stagione trasmesso sul network HBO, puntata che ha registrato un'impennata degli ascolti, con il secondo più alto consenso di pubblico pari a 5,4 milioni di telespettatori complessivi che hanno visto l'episodio intitolato Mhysa, raggiungendo i numeri della sesta puntata, ovvero The Climb, che aveva ottenuto 5,5 milioni di telespettatori. La terza stagione ha ottenuto quasi 5,2 milioni di telespettatori di media, evidenziando un'attenzione sempre maggiore verso questo progetto televisivo, notevolmente aumentato nel solo giro di un anno, considerando che la seconda stagione fu vista da 3,8 milioni di spettatori di media mentre la prima si è addirittura fermata a 2,52 milioni.

    Game of Thrones, spoiler dal finale della terza stagione

    1

    notizia 19:13, 15 Giugno 2013

    Game of Thrones, spoiler dal finale della terza stagione

    Domenica 9 giugno si è conclusa la terza stagione di Game of Thrones, la serie tv ispirata a Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, serie di libri scritta da George R.R. Martin. A tal proposito i protagonisti del progetto televisivo trasmesso da HBO hanno esaminato questo finale, rivelando dei retroscena molto interessanti ai fini della trama, dichiarazioni che vi riportiamo dopo il salto e vi sconsigliamo di leggere se non avete visto l'ultimo episodio.

    Game of Thrones 3: focus on sul decimo ed ultimo episodio
    video 15:42, 14 Giugno 2013

    Game of Thrones 3: focus on sul decimo ed ultimo episodio

    La scorsa domenica si è conclusa la terza stagione di Game of Thrones, il serial televisivo ispirato alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, conosciuta con il titolo Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che ha chiuso un altro ciclo di episodi con ottimi ascolti (di questo ne parleremo in un'altra notizia). In attesa di venire a conoscenza di interessanti dettagli riguardanti la quarta stagione, vi riportiamo la consueta featurette intitolata Inside the Episode, dedicata naturalmente alla decima puntata. Il video è come sempre disponibile in calce alla notizia.

    Game of Thrones 3: trama, promo e screenshot dal decimo ed ultimo episodio Mhysa
    notizia 15:59, 9 Giugno 2013

    Game of Thrones 3: trama, promo e screenshot dal decimo ed ultimo episodio Mhysa

    Si intitola Mhysa il decimo ed ultimo episodio della terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy in onda ogni domenica sera sul network americano HBO. In questa ultima puntata il re Joffrey decide di sfidare Tywin mentre Bran, che sta ancora esplorando i suoi poteri, racconta una storia di fantasmi. In Dragonstone, si viene a conoscenza che la misericordia viene da ambienti strani mentre Dany è impaziente nell'attesa di vedere se lei sia diventata una conquistatrice o una liberatrice come aveva sempre pensato. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot.

    Game of Thrones 3: focus on sul nono episodio e due featurette

    1

    video 18:07, 8 Giugno 2013

    Game of Thrones 3: focus on sul nono episodio e due featurette

    Mentre domani sera ci sarà una serie che ritorna sugli schermi americani, ovvero Falling Skies, nello stesso momento ce ne sarà un'altra che saluterà il suo pubblico. Stiamo parlando di Game of Thrones, il progetto televisivo di HBO ispirato alla saga di libri scritta da George R.R. Martin intitolata Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, di cui sarà trasmesso il finale della terza stagione, una puntata attesa dai fan dei libri e del telefilm stesso. In attesa di questo evento, ecco due nuove featurette e il consueto focus on sull'episodio andato in onda la settimana precedente, in questo caso il nono. Tutti i video sono disponibili in calce alla notizia.

    Game of Desks, ecco la nuova parodia di Game of Thrones
    video 16:06, 7 Giugno 2013

    Game of Desks, ecco la nuova parodia di Game of Thrones

    Se volevate una prova che Game of Thrones fosse diventato un vero e proprio fenomeno di massa, in questi giorni ne avete avuto un'altra conferma. La serie fantasy la cui terza stagione è attualmente trasmessa su HBO ogni domenica sera è stata oggetto di una nuova parodia. In rete circola infatti Game of Desks, una versione ironica pensata dal comico Jimmy Fallon dopo altre parodie di altri programmi televisivi molto famosi ed amati come Jersey Shore, parodizzato in The Jersey Floor e Downton Abbey, diventato Downton Sixbey.

    Game of Thrones 3: trama, promo e screenshot dal nono episodio The Rains of Castamere

    6

    notizia 16:22, 2 Giugno 2013

    Game of Thrones 3: trama, promo e screenshot dal nono episodio The Rains of Castamere

    Si intitola The Rains of Castamere il nuovo episodio di Game of Thrones in onda questa sera sul network HBO. In questa nona puntata della terza stagione mentre Robb si presenta al cospetto di Walder Frey, Edmure incontra la sua sposa. Intanto Jon affronta la sua prova più impegnativa mentre il piccolo Bran scopre di avere un dono inaspettato. Daario e Jorah hanno delle divergenze su quale sia il modo migliore di prendere Yunkai ed infine la Casata Frey si allea con la Casata dei Tully, situazione che potrebbe influire sulla guerra. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Game of Thrones 3, basta alle scene di nudo!

    11

    curiosità 22:58, 24 Maggio 2013

    Game of Thrones 3, basta alle scene di nudo!

    Non siamo noi di SerialEye ad averne abbastanza delle scene di nudo, e alcuni maschietti nostri lettori saranno d'accordo, ma una delle attrici protagoniste di Game of Thrones, la serie tv fantasy trasmessa dal network americano HBO ogni domenica sera con gli episodi inediti della terza stagione. Chi sarà? A dire la verità non si è capito bene, anche se voci danno per certo che si tratti di Emilie Clarke, la bella interprete di Daenerys Targaryen che nelle due precedenti stagioni si è spesso trovata in topless. A riportare la notizia è stata Oona Chaplin, nipote di Charlie ed interprete della nobildonna Talisa Maegyr nel serial, che ha replicato a questa lamentela, affermando che l'attrice interessata vuole essere conosciuta per la sua bravura professionale e non per aver mostrato la sua femminilità.

    Game of Thrones 3, focus on sull'ottavo episodio
    video 19:12, 22 Maggio 2013

    Game of Thrones 3, focus on sull'ottavo episodio

    Domenica scorsa su HBO è stato trasmesso l'ottavo episodio della terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla saga cartacea scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Come di consueto è disponibile il video settimanale che approfondisce la puntata appena mandata in onda, ovvero la featurette Inside the Episode, clip che potete vedere in calce alla notizia.

    Game of Thrones 3: trama, promo e screenshot dall'ottavo episodio Second Sons
    notizia 16:16, 19 Maggio 2013

    Game of Thrones 3: trama, promo e screenshot dall'ottavo episodio Second Sons

    Si intitola Second Sons la nuova puntata di Game of Thrones in onda questa sera su HBO. In questo ottavo episodio della terza stagione durante una cerimonia nuziale ad Approdo del Re, Tyrion e Sansa passano una notte insieme, ma nulla è come sembra. Dany incontra il Bastardo del Titano mentre Davos, sempre più diffidente nei confronti di Dama Rossa, esige la prova da Melisandre che ciò che colei dice corrisponda a verità. Nel frattempo Sam e Gilly incontrano un anziano signore mentre la situazione a corte peggiora sempre di più. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Game of Thrones 3: focus on sul settimo episodio
    video 22:27, 16 Maggio 2013

    Game of Thrones 3: focus on sul settimo episodio

    Vi siete persi il settimo episodio della terza stagione di Game of Thrones e desiderate vedere le scene salienti per non perdere il filo? Niente paura, perché come sempre siamo qui per riportarvi il consueto focus on settimanale riguardante l'ultima puntata trasmessa della serie HBO. In questo caso ecco la featurette Inside the Episode dedicata alla settima puntata, video che come sempre è disponibile in calce alla notizia.

    Game of Thrones 3: trama, promo, preview e screenshot dal settimo episodio The Bear and the Maiden Fair
    notizia 17:46, 12 Maggio 2013

    Game of Thrones 3: trama, promo, preview e screenshot dal settimo episodio The Bear and the Maiden Fair

    Si intitola The Bear and the Maiden Fair il nuovo episodio di Game of Thrones in onda questa sera sul network americano HBO. In questa settima puntata della terza stagione mentre Dany (Emilia Clarke) arriva con il suo esercito a Yukai e tenta di stringere un patto con il signore del posto, a King’s Landing, Sansa (Sophie Turner) si ritrova spaventata dal suo futuro ora che, non essendo più candidata regina, è molto incerto. Nel frattempo Shae (Sibel Kekilli) si preoccupa della situazione di Tyrion (Peter Dinklage) mentre Melisandre (Carice van Houten) dopo aver trovato Gendry (Joe Dempsie) gli svela un segreto. Di questo episodio vi riportiamo un promo, una preview e screenshot, buona visione!

    Game of Thrones 3: focus on sul sesto episodio

    1

    video 21:27, 10 Maggio 2013

    Game of Thrones 3: focus on sul sesto episodio

    Non avete potuto vedere il sesto episodio della terza stagione di Game of Thrones? Sfortunatamente crediamo che le repliche siano già state trasmesse in territorio americano, ma noi di SerialEye abbiamo a disposizione la consueta clip settimanale che approfondisce la puntata del serial appena mandata in onda, cosi da non perdere il filo. Eccola quindi la featurette Inside the Episode riguardo il sesto episodio, e se questa sera rimanete a casa non perdetevi il debutto sugli schermi italiani di questo stesso ciclo. Il video in calce alla notizia.

    Game of Thrones, la terza stagione inedita da questa sera su Sky Cinema 1
    notizia 15:42, 10 Maggio 2013

    Game of Thrones, la terza stagione inedita da questa sera su Sky Cinema 1

    E' iniziata da poco più di un mese in territorio americano, ma è pronta a sbarcare in esclusiva sugli schermi italiani. Da questa sera su Sky Cinema 1 sarà trasmessa la terza stagione inedita di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, in onda sul network HBO con ascolti più che ottimi. In questi nuovi episodi spazio a nuovi personaggi che riempiranno il già nutrito cast di questo progetto televisivo, che narra le vicende di Tempesta di Spade, il terzo volume della serie cartacea, equivalente al quinto in Italia. L'appuntamento è fissato per ogni venerdi alle ore 21,10.

    Game of Thrones 3: promo e screenshot dal sesto episodio The Climb
    notizia 15:41, 5 Maggio 2013

    Game of Thrones 3: promo e screenshot dal sesto episodio The Climb

    Questa sera andrà in onda The Climb, il sesto episodio della terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla fortunata saga cartacea scritta da George R.R. Martin e conosciuta con il titolo Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, telefilm trasmesso dal network americano HBO. Oltre alla trama e alla preview che potete leggere e visionare a questo indirizzo, vi riportiamo anche un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Game of Thrones 3: focus on sul quinto episodio
    video 21:22, 3 Maggio 2013

    Game of Thrones 3: focus on sul quinto episodio

    Eccolo puntuale come ogni settimana l'appuntamento con il focus on intitolato Inside the Episode, ovvero la featurette che approfondisce la puntata appena trasmessa di Game of Thrones, la serie tv HBO ispirata alla saga cartacea scritta da George R.R. Martin, intitolata Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. In questa notizia il video dedicato alla quinta puntata della terza stagione del progetto televisivo, che ritornerà domenica con un nuovo episodio.

    Game of Thrones: il 9 maggio in anteprima due episodi in italiano al Florence Fantastic Festival
    notizia 19:50, 2 Maggio 2013

    Game of Thrones: il 9 maggio in anteprima due episodi in italiano al Florence Fantastic Festival

    Il Trono di Spade (o Game of Thrones per i puristi), la serie fantasy di culto tratta dai romanzi del ciclo Le cronache del ghiaccio e del fuoco, aprirà con un giorno di anticipo la rassegna fantasy al Florence Fantastic Festival. 1000 posti saranno difatti disponibili all'Auditorium del palazzo dei Congressi per assistere in anteprima assoluta alle prime due puntate della terza serie.

    Game of Thrones 3: ascolti ancora alti per la serie TV
    notizia 16:37, 30 Aprile 2013

    Game of Thrones 3: ascolti ancora alti per la serie TV

    Il quinto episodio della terza stagione di Game of Thrones è stato visto, domenica scorsa, da 5,3 milioni di telespettatori alle ore 21:00 su HBO. La puntata ha infranto il record di ascolti settato dalla stagione in corso e ha fatto registrare un aumento dell'8% rispetto alla settimana precedente.

    Game of Thrones: anteprima dal sesto episodio della terza stagione
    video 14:57, 30 Aprile 2013

    Game of Thrones: anteprima dal sesto episodio della terza stagione

    HBO ha rilasciato l'anteprima del sesto episodio della terza stagione di Game of Thrones, che andrà in onda in America domenica prossima. Dopo il salto è disponibile la descrizione della puntata, ma invitiamo coloro che non vogliono anticipazioni a non leggere il tutto.

    Game of Thrones 3: trama, promo e screenshot dal quinto episodio Kissed by Fire

    1

    notizia 15:48, 28 Aprile 2013

    Game of Thrones 3: trama, promo e screenshot dal quinto episodio Kissed by Fire

    Si intitola Kissed by Fire il nuovo episodio della terza stagione di Game of Thrones in onda questa sera su HBO. In questa quinta puntata il Segugio (Rory McCann) si ritrova ad essere giudicato dagli Dei, ma la stessa cosa non vale per Jaime l’ammazza re, che invece sarà giudicato dagli uomini. Mentre Jon mette alla prova sé stesso nel gelido ghiaccio a Nord, Robb (Richard Madden) è invece tradito da una persona molto vicina a lui. Infine Tyrion impara il vero valore del matrimoni. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Game of Thrones 3: focus on sul quarto episodio
    video 21:25, 26 Aprile 2013

    Game of Thrones 3: focus on sul quarto episodio

    Anche questa settimana spazio al focus on dell'episodio della terza stagione di Game of Thrones andato in onda la domenica precedente sul network americano HBO. Questa volta tocca alla quarta puntata con la consueta clip Inside the Episode che potete vedere in calce alla notizia.

    Game of Thornes 3: spoiler sul quarto e quinto episodio
    notizia 20:44, 25 Aprile 2013

    Game of Thornes 3: spoiler sul quarto e quinto episodio

    Mentre la quarta è già stato trasmesso la scorsa domenica, la quinta puntata della terza stagione di Game of Thrones attende i telespettatori americani sul network HBO la sera del 28 aprile. In attesa di vederlo eccovi alcune interessanti anticipazioni sulle due puntate, dettagli che sono disponibili dopo il salto, sempre che siate temerari e non abbiate paura di rovinarvi la sorpresa.

    Game of Thrones, il serial HBO fa bene al turismo
    curiosità 20:54, 24 Aprile 2013

    Game of Thrones, il serial HBO fa bene al turismo

    E' oramai palese che molti fan siano entusiasti per l'ottima versione televisiva ispirata alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, intitolata Game of Thrones, serie arrivata quest'anno alla terza stagione trasmessa ogni domenica sera sul network HBO. Ad essere contenti sono soprattutto gli abitanti dei luoghi in cui si svolgono le riprese di uno dei serial fantasy più belli, ovvero Islanda e Marocco, diventate le mete più amate dai turisti con un 13% in più di prenotazioni rispetto al passato per la prima e addirittura il 100% in più per la località marocchina dell'Ouarzazate.

    Game of Thrones 3: trama, promo e screenshot dal quarto episodio And Now His Watch Is Ended

    1

    notizia 18:21, 21 Aprile 2013

    Game of Thrones 3: trama, promo e screenshot dal quarto episodio And Now His Watch Is Ended

    Questa sera andrà in onda And Now His Watch Is Ended, la nuova puntata della terza stagione di Game of Thrones su HBO. In questo quarto episodio mentre i Night’s Watch vengono messi sotto pressione e le cose sembrano peggiorare sotto il peso di scene insopportabili, Varys (Conleth Hill) tira fuori il meglio di sé. Intanto Arya entra nella Brotherhood, e sembra che il suo comandante provi simpatia per la ragazzina. Infine Daenerys vorrebbe sacrificare uno dei suoi draghi per scambiare una catena con una frusta. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Game of Thrones 3: focus on sul terzo episodio
    video 18:42, 19 Aprile 2013

    Game of Thrones 3: focus on sul terzo episodio

    Eccoci come sempre al consueto appuntamento settimanale sul focus on dedicato all'ultima puntata trasmessa della terza stagione di Game of Thrones, il serial tv ispirato alla saga letteraria scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. La clip intitolata Inside the Episode, è dedicata alla terza puntata andata in onda la scorsa domenica sul network americano HBO. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Game of Thrones, la terza stagione in anteprima al Florence Fantastic Festival!
    notizia 23:41, 17 Aprile 2013

    Game of Thrones, la terza stagione in anteprima al Florence Fantastic Festival!

    Venerdì 10 maggio è la data che tutti gli appassionati italiani della serie televisiva più apprezzata degli ultimi tempi dovrebbero segnare sul calendario: prenderà il via in esclusiva su Sky Cinema la terza entusiasmante stagione de "Il Trono di Spade", che comincerà finalmente a fare ordine nel “caos” generato durante le puntate finali della seconda stagione, nel folle gioco al massacro per rivendicare il trono di Approdo del Re. La serie andrà poi in onda con due episodi tutti i venerdì alle 21.10 su Sky Cinema 1HD. Ritroveremo sullo schermo tutti i protagonisti sopravvissuti alle prime due stagioni insieme a molti nuovi personaggi, pronti ad entrare nei cuori dei vecchi e nuovi fan della serie.

    Game of Thrones 3: nuovo record per il terzo episodio
    notizia 12:23, 17 Aprile 2013

    Game of Thrones 3: nuovo record per il terzo episodio

    Ancora record per Game of Thrones. Dopo l'enorme successo della premiére della terza stagione che aveva registrato 4.4 milioni di spettatori,picco record di ascolti per la serie che ha dovuto confrontarsi quel giorno con il finale di stagione di The Walking Dead, anche il terzo episodio Walk of Punishment, andato in onda domenica scorsa, ha fatto registrare un nuovo risultato record di 4.7 milioni diventando così l'episodio più visto di tutta la serie. Continuando così ci aspettiamo che la serie riesca a superare questo record in breve tempo con i prossimi episodi.

    Game of Thrones 3: trama, promo e screenshot dal terzo episodio Walk of Punishment
    notizia 16:05, 14 Aprile 2013

    Game of Thrones 3: trama, promo e screenshot dal terzo episodio Walk of Punishment

    Walk of Punishment è il titolo del nuovo episodio della terza stagione di Game of Thrones. In questa terza puntata vedremo Tyrion addossarsi molte più responsabilità di quelle che si aspettava mentre Jon (Kit Harington) dovrà fare i conti con la realtà dei Primi Uomini e si accorge che qualcosa non va. Nel frattempo Daenerys (Emilia Clarke) potrebbe andare presto incontro al suo destino mentre Jaime fa un accordo con i suoi carcerieri. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Game of Thrones 3: focus on sul secondo episodio

    1

    video 21:19, 11 Aprile 2013

    Game of Thrones 3: focus on sul secondo episodio

    Come accaduto per la premiere, anche per la seconda puntata trasmessa domenica scorsa su HBO riguardante la terza stagione di Game of Thrones, è stato pubblicato un focus on, intitolato Inside the Episode. Il video integrale è disponibile in calce alla notizia. Game of Thrones è ispirato alla saga letteraria scritta da George R.R. Martin, intitolata Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

    Game of Thrones 3: critic trailer e lunga featurette sui nuovi personaggi
    video 17:33, 9 Aprile 2013

    Game of Thrones 3: critic trailer e lunga featurette sui nuovi personaggi

    Vi è piaciuto l'episodio di domenica scorsa? Siete impazienti di vedere il prossimo? Sfortunatamente noi di SerialEye non possiamo fare niente per anticipare la trasmissione della nuova puntata della terza stagione di Game of Thrones, che come sicuramente saprete avverrà domenica prossima sul network americano HBO, ma possiamo farvi ingannare l'attesa con del nuovissimo materiale da vedere, come un trailer con tanto di critiche (positive) su questo show ed una lunga featurette che funge da introduzione ai nuovi personaggi che vedremo in questo nuovo ciclo di episodi, il tutto naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    Game of Thrones 3: trama, promo e screenshot dal secondo episodio Dark Wings, Dark Words
    notizia 17:13, 7 Aprile 2013

    Game of Thrones 3: trama, promo e screenshot dal secondo episodio Dark Wings, Dark Words

    Dark Wings, Dark Words è il titolo del secondo episodio di Game of Thrones, il serial tv fantasy in onda questa sera su HBO. Nella seconda puntata della terza stagione la situazione per Sansa a King’s Landing precipita, quando si lascia sfuggire qualche parola di troppo. Nel frattempo Shae chiede a Tyrion un favore mentre Jaime trova un modo per passare il tempo con Brienne (Gwendoline Christie). Infine Arya si unisce alla Brotherhood Without Banners. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Game of Thrones, spoiler sulla premiere della terza stagione
    notizia 18:52, 6 Aprile 2013

    Game of Thrones, spoiler sulla premiere della terza stagione

    Domenica scorsa è andata in onda la premiere della terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy HBO ispirata alla saga letteraria scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. In attesa del secondo episodio che andrà in onda domani in territorio americano, andiamo a leggere qualche succoso retroscena sul debutto di queste nuove puntate che saranno disponibili dopo il salto, ma stando sempre attenti alle sorprese, soprattutto per coloro che non hanno ancora avuto occasione di vedere il primo episodio.

    Game of Thrones 3: nuovo promo, preview e nuovo speciale sul primo episodio
    video 17:48, 5 Aprile 2013

    Game of Thrones 3: nuovo promo, preview e nuovo speciale sul primo episodio

    Nuovissimo materiale promozionale è disponibile da Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata ai libri scritti da George R.R. Martin e conosciuti sotto il titolo Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Se qualcuno attende con impazienza la seconda puntata della terza stagione che andrà in onda su HBO in territorio americano domenica sera, allora siamo sicuri che nel frattempo non si annoierà con un nuovo promo, una preview ed un nuovo speciale sulla prima puntata chiamato "Anatomia di una scena", video che potete trovare in calce alla notizia.

    Game of Thrones 3, focus on sul primo episodio
    video 20:48, 4 Aprile 2013

    Game of Thrones 3, focus on sul primo episodio

    Domenica scorsa è ritornata la serie tv Game of Thrones con la premiere della terza stagione sul network americano HBO. Se volete rivedere alcuni spezzoni di questa puntata oppure approfondire gli eventi accaduti in quest'ultima in attesa del nuovo appuntamento che attende i telespettatori americani il 7 aprile, eccovi la featurette, intitolata Inside the Episode. Game of Thrones è ispirato alla saga letteraria scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

    Game of Thrones 3, spoiler da Nikolaj Coster-Waldau e Gwendoline Christie

    3

    notizia 18:06, 3 Aprile 2013

    Game of Thrones 3, spoiler da Nikolaj Coster-Waldau e Gwendoline Christie

    Prima che debuttasse la terza stagione, trasmissione che ha ottenuto ascolti record su HBO, due degli attori protagonisti della serie tv fantasy targata Game of Thrones, ovvero Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jaime Lannister e Gwendoline Christie, che da il volto al personaggio di Brienne di Tarth, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sui loro personaggi e su cosa accadrà in questi nuovi episodi. Se volete saperne di più, seguiteci dopo il salto ma attenti alle sorprese.

    Game of Thrones, ottimi ascolti per la premiere della terza stagione
    notizia 15:42, 2 Aprile 2013

    Game of Thrones, ottimi ascolti per la premiere della terza stagione

    Nella domenica di Pasqua c'erano tre imperdibili appuntamenti ad attendere i telespettatori, come il finale della terza stagione di The Walking Dead, quello di The Bible e la premiere della terza stagione di Game of Thrones. Ed è proprio quest'ultima che a noi di SerialEye interessa molto dal momento che il debutto della nuove puntate del serial fantasy trasmesso dal network americano HBO ha registrato ascolti più che eccellenti con 4,4 milioni di telespettatori, ovvero il 13% in più rispetto alla premiere della seconda stagione che ha ottenuto 3,9 milioni e leggermente al di sopra del finale della stessa, che ha conquistato 4,2 milioni di telespettatori. Se poi consideriamo le varie repliche andate in onda in questi due giorni, arriviamo a 6,7 milioni di contatti.

    Game of Thrones 3, spoiler sui personaggi
    notizia 17:46, 1 Aprile 2013

    Game of Thrones 3, spoiler sui personaggi

    Speranzosi che non vi siate persi la premiere americana della terza stagione di Game of Thrones (in caso contrario dovrete attendere fino a maggio per vederla sugli schermi italiani), vi proponiamo alcune interessanti anticipazioni su cosa accadrà ai personaggi in questi nuovi episodi che vedremo ogni domenica sera sul network americano HBO. Se siete pronti e non temete gli spoiler seguiteci dopo il salto, altrimenti fermatevi qui.

    Game of Thrones 3: trama, due sneak peek e screenshot dalla premiere Valar Dohaeris
    notizia 16:46, 31 Marzo 2013

    Game of Thrones 3: trama, due sneak peek e screenshot dalla premiere Valar Dohaeris

    Questa sera ritorna sugli schermi americani la serie tv Game of Thrones con la premiere della terza stagione intitolata Valar Dohaeris. In questa prima puntata vedremo Jon portato al cospetto di Mance Rayder, il Re oltre il muro, mentre i sopravvissuti Guardiani della Notte si riparano a sud. Intanto ad Approdo del Re, Tyrion chiede la sua ricompensa mentre Littlefinger offre a Sansa una possibilità e Cersei organizza una cena per la famiglia reale. Nel frattempo Arya incontra la Fratellanza senza bandiere mentre Dany ed i suoi draghi si dirigono a Slaver’s Bay. Di questo episodio vi riportiamo due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Game of Thrones, spoiler sulla terza stagione da Sophie Turner e Natalie Dormer
    notizia 18:22, 30 Marzo 2013

    Game of Thrones, spoiler sulla terza stagione da Sophie Turner e Natalie Dormer

    Ci siamo. Domani sera su HBO debutterà la terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla serie letteraria di George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. In attesa di questo imperdibile appuntamento per i telespettatori americani, vi riportiamo alcune interessanti anticipazioni su questo ciclo di episodi fornite da Sophie Turner e Natalie Dormer, le rispettive interpreti dei personaggi di Sansa e Margerey Tyrell. Se non vedete l'ora di leggere seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese!

    Game of Thrones, nuovo promo e featurette dalla terza stagione
    video 22:12, 27 Marzo 2013

    Game of Thrones, nuovo promo e featurette dalla terza stagione

    Il conto alla rovescia è quasi terminato. Domenica 31 marzo 2013 debutterà la terza stagione inedita di Game of Thrones, la serie tv fantasy in onda su HBO ed ispirata alla saga letteraria scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. In attesa di rivedere sugli schermi americani la nostra serie preferita, un appuntamento imperdibile soprattutto per coloro che possono seguirne la programmazione originale, vi riportiamo un nuovo promo ed una featurette intitolata Inside the Wildlings, video disponibili in calce alla notizia.

    Game of Thrones, immagini promozionali e photoshoot dalla terza stagione
    notizia 16:35, 24 Marzo 2013

    Game of Thrones, immagini promozionali e photoshoot dalla terza stagione

    Oggi manca una settimana esatta al debutto della terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy HBO ispirata alla saga letteraria Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin, attivo collaboratore al telefilm. In questa notizia alcune immagini promozionali (le altre sono a questo indirizzo) e dei photoshoot. Tutto il materiale fotografico è come sempre disponibile in calce alla notizia.

    Game of Thrones 3, webcast con i protagonisti della serie

    1

    video 20:18, 23 Marzo 2013

    Game of Thrones 3, webcast con i protagonisti della serie

    E' stata pubblicata in rete una serie di video riguardante un webcast con la presenza degli attori protagonisti di Game of Thrones, la serie tv fantasy HBO che domenica 31 marzo tornerà nelle tv americane con gli episodi inediti della terza stagione. Eccoli quindi tutti quanti da George R.R. Martin, i produttori e showrunner David Benioff e D.B. Weiss, poi il cast formato da Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Kit Harrington, Michelle Fairley, Richard Madden, Sophie Turner e Maisie Williams, che hanno risposto a delle domande sul nuovo ed imminente ciclo di episodi. Tutto il materiale video è disponibile in calce alla notizia.

    Game of Thrones 3: un promo, tre trailer e due clip parodia create dai fan

    1

    video 20:16, 21 Marzo 2013

    Game of Thrones 3: un promo, tre trailer e due clip parodia create dai fan

    C'è ancora qualche giorno di irrefrenabile attesa per i telespettatori americani quando, il 31 marzo, potranno finalmente godersi il debutto della terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy HBO ispirata all'epica saga di libri conosciuta sotto il titolo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin. Aspettando l'evento sono stati pubblicati un promo, tre trailer e due divertenti clip parodia da questo serial di successo che sta appassionando i telespettatori di tutto il mondo. Naturalmente l'intero materiale video è disponibile in calce alla notizia.

    School of Thrones, una web-series parodia per Game of Thrones
    video 17:54, 21 Marzo 2013

    School of Thrones, una web-series parodia per Game of Thrones

    Mancano dieci giorni esatti al debutto della terza stagione di Game of Thrones, ma sul web circolano dei progetti dedicati a questo nuovo ciclo di episodi che deve ancora partire. Quella che ha destato maggior interesse è la web-series School of Thrones, chiarissima parodia del serial fantasy HBO ispirato alla saga letteraria di George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco in cui i personaggi che noi tutti conosciamo sono studenti di un liceo di Beverly Hills, in cui troviamo una Sansa hipster, un Joffrey in versione Justin Bieber, la casata dei Baratheon diventati dei bulli, i Lannister mostrati come fighetti mentre i Greyjoy sono una squadra di nuoto. Il video del primo episodio è disponibile in calce alla notizia.

    Game of Thrones: Kit Harington e George R.R. Martin parlano della terza stagione (spoiler!)
    notizia 17:13, 18 Marzo 2013

    Game of Thrones: Kit Harington e George R.R. Martin parlano della terza stagione (spoiler!)

    Si sta avvicinando la data di debutto degli episodi inediti della terza stagione di Game of Thrones e per l'occasione sono stati intervistati rispettivamente l'attore Kit Harington, interprete del personaggio di John Snow e lo stesso autore dei libri da cui è stata tratta la serie tv, ovvero George R.R. Martin. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si seguiteci dopo il salto ma attenzione alle sorprese!

    Game of Thrones, i poster Mondo in attesa della terza stagione
    notizia 17:36, 17 Marzo 2013

    Game of Thrones, i poster Mondo in attesa della terza stagione

    Da alcuni giorni e fino al debutto, verranno rese note le locandine create dalla Mondo in occasione della terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla saga letteraria scritta da George R.R. Martin ed intitolata Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. I poster verranno pubblicati a cadenza settimanale fino al debutto dei nuovi episodi che avverrà il 31 marzo sul network americano HBO. In calce alla notizia la prima serie.

    Game of Thrones 3: Gwendoline Christie parla del suo personaggio, Brienne (spoiler!)

    2

    notizia 17:30, 13 Marzo 2013

    Game of Thrones 3: Gwendoline Christie parla del suo personaggio, Brienne (spoiler!)

    Alcuni giorni fa Gwendoline Christie, attrice interprete di Brienne in Game of Thrones, ha parlato proprio del suo ruolo all'interno della serie tv fantasy di ritorno sul network americano HBO con gli episodi inediti della terza stagione a partire dal 31 marzo, rivelando alcune curiosità sul suo personaggio e cosa farà in queste nuove puntate. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese!

    Game of Thrones 3, nuovo character poster
    notizia 19:45, 9 Marzo 2013

    Game of Thrones 3, nuovo character poster

    Considerando che l'attesa può essere ancora un po' lunga, soprattutto per i telespettatori impazienti, non si arresta l'arrivo di materiale promozionale dalla terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla saga letteraria scritta da George R.R. Martin, intitolata Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, i cui nuovi episodi debutteranno il prossimo 31 marzo sul network HBO: ai numerosi character poster che rappresentano i protagonisti e che potete vedere a questo indirizzo, se ne è aggiunto un altro che troverete disponibile in calce alla notizia.

    Game of Thrones: quanto sarà lunga la serie?

    8

    notizia 09:49, 8 Marzo 2013

    Game of Thrones: quanto sarà lunga la serie?

    Mancano solo 23 giorni alla messa in onda della terza stagione di Game of Thrones e attendiamo ancora la conferma ufficiale della quarta stagione ma gli showrunner e creatori della serie David Benioff e D.B. Weiss hanno parlato di quanto potrebbe durare la serie.

    Game of Thrones 3: nuove immagini della serie HBO
    notizia 10:32, 5 Marzo 2013

    Game of Thrones 3: nuove immagini della serie HBO

    Si avvicina sempre di più l'inizio della terza stagione di Game of Thrones e continua la promozione della serie con il rilascio dei diversi trailer (quello esteso e quello normale) e nuove immagini. Oggi è nuovamente il turno delle immagini che ci mostrano Lena Hadley nei panni di Cersei, Kit Harington in quelli di Jon Snow, Natalie Tena nel ruolo di Osha e infine il personaggio più odiato della serie Joeffrey interpretato da Jack Gleeson. Potete vedere le immagini in calce alla notizia.

    Game of Thrones 3: un trailer esteso svela del nuovo footage

    4

    video 10:27, 4 Marzo 2013

    Game of Thrones 3: un trailer esteso svela del nuovo footage

    La HBO ha pubblicato un nuovo trailer esteso della terza stagione di Game of Thrones che tornerà sul piccolo schermo il prossimo 31 marzo. Se siete fan della serie non perdete il video in calce alla notizia dove potrete vedere alcune nuove scene.

    Game of Thrones, character poster dalla terza stagione

    2

    notizia 18:36, 3 Marzo 2013

    Game of Thrones, character poster dalla terza stagione

    Alcuni giorni fa sono stati pubblicati dei character poster riguardanti la terza stagione della serie tv Game of Thrones, ovvero delle locandine che mostrano i protagonisti del telefilm ispirato alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, conosciuta con il titolo Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. I nuovi episodi del serial debutteranno su HBO il 31 marzo. Il materiale fotografico è disponibile in calce alla notizia.

    Game of Thrones, due pagine del New York Times per promuovere la terza stagione
    notizia 19:50, 2 Marzo 2013

    Game of Thrones, due pagine del New York Times per promuovere la terza stagione

    Questa volta il network americano HBO ha voluto fare le cose veramente in grande. In occasione del prossimo debutto della terza stagione di Game of Thrones, il serial fantasy ispirato all'appassionante saga letteraria scritta da George R.R. Martin, conosciuta con il titolo Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, il canale ha acquistato due pagine del quotidiano statunitense New York Times per pubblicizzare l'imminente ritorno del telefilm nelle tv americane, con tanto di drago volante e articoli collegati allo show.

    Game of Thrones e la pirateria

    4

    curiosità 10:32, 27 Febbraio 2013

    Game of Thrones e la pirateria

    Game of Thrones è stato il programma TV più piratato dell'anno scorso. Uno dei registi della serie David Petrarca, regista di due episodi della seconda stagione, ha dichiarato che non importa che la serie venga scaricata finché il mormorio della rete non si fermi. "È così che gli show sopravvivono."

    Game of Thrones 3: nuovo trailer, poster e clip dal serial HBO

    1

    video 19:13, 23 Febbraio 2013

    Game of Thrones 3: nuovo trailer, poster e clip dal serial HBO

    Fra poco più di un mese debutterà la terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy di HBO ispirata alla saga letteraria scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, e ancora in prosecuzione. In attesa di assistere ai nuovi episodi di questo fantastico progetto televisivo che partiranno il prossimo 31 marzo, vi riportiamo del nuovo materiale promozionale come un nuovo trailer, una clip in cui viene mostrata la forgiatura della spada di Jaime Lannister ed un poster da queste nuove puntate, disponibili in calce alla notizia.

    Game of Thrones 3: trailer dalla terza stagione

    14

    video 10:29, 23 Febbraio 2013

    Game of Thrones 3: trailer dalla terza stagione

    HBO ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di Game of Thrones, serie tratta dal ciclo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. L'attesa si fa sempre più eccitante: ricordiamo che la prima puntata sarà trasmessa il prossimo 31 marzo negli USA.

    Game of Thrones: Dean-Charles Chapman e Oddie Braddell nel cast della terza stagione
    notizia 19:45, 12 Febbraio 2013

    Game of Thrones: Dean-Charles Chapman e Oddie Braddell nel cast della terza stagione

    La terza stagione di Game of Thrones vedrà l'entrata di due nuovi attori che vestiranno i panni di altrettanti nuovi personaggi. Stiamo parlando di Dean-Charles Chapman, che interpreterà un giovane prigioniero dei Lannister mentre Oddie Braddell sarà Wendel Manderly, un grande cavaliere con un alto senso dell'onore che combatte insieme a Robb Stark e lo segue al Nord. Oltre a loro ci sarà anche Kelly Long, che darà il volto a Lady Frey e addirittura due contorsionisti, ovvero Pixie Le Knot e Sophie O’Brien. I nuovi episodi della serie fantasy HBO ispirata alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin partiranno il 31 marzo 2013.

    Game of Thrones 3: il nuovo caotico teaser

    5

    video 10:50, 11 Febbraio 2013

    Game of Thrones 3: il nuovo caotico teaser

    "Il Caos non è un pozzo, è una scala" queste le parole che accompagnano il nuovo teaser della terza stagione di Game of Thrones, la serie HBO tratta dal ciclo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. L'attesa è sempre più corta ma vedendo un teaser del genere non possiamo che sperare che il 31 marzo arrivi il prima possibile.

    Game of Thrones 3: i selvaggi paesaggi islandesi nel nuovo Vlog
    video 09:58, 1 Febbraio 2013

    Game of Thrones 3: i selvaggi paesaggi islandesi nel nuovo Vlog

    Mancano esattamente due mesi al debutto della terza stagione di Game of Thrones, la serie HBO tratta dal ciclo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Fortunatamente per saziare la nostra sete di informazioni è cominciata la promozione ufficiale. Abbiamo potuto vedere le prime immagini della serie e i primi due Vlog sulla direzione artistica e sull'adattamento del romanzo. Oggi vi presentiamo il terzo Vlog dedicato ai meravigliosi scenari islandesi dove si mettono in scena le terribili terre a nord della Barriera. Potete vederlo in calce alla notizia.

    Game of Thrones, screenshot dalla terza stagione
    notizia 19:37, 27 Gennaio 2013

    Game of Thrones, screenshot dalla terza stagione

    Il 31 marzo 2013 sarà trasmessa la premiere della terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, in onda in territorio americano sul network HBO. In attesa di vedere il ritorno della nostro serial preferito nelle tv americane, ecco alcuni screenshot dalle nuove puntate, delle immagini che potete vedere in calce alla notizia.

    Game of Thrones 3: making of e clip dal set
    video 19:45, 20 Gennaio 2013

    Game of Thrones 3: making of e clip dal set

    Mancano ancora oltre due mesi alla premiere della terza stagione di Game of Thrones. Si, lo sappiamo l'attesa è lunga e il materiale che ci arriva dal set non ci aiuta, anche se per certi versi può occupare il fan più accanito e non pensare al tempo che ancora manca al ritorno delle tv americane della propria serie preferita. Ecco quindi che anche noi di SerialEye cerchiamo, come possiamo, di ingannare il tempo ed è per questo che vi proponiamo due clip, la prima riguardante il making of che mostra come un libro della saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che ricordiamo scritta da George R.R. Martin, sia trasposto in una serie televisiva mentre la seconda è ripresa direttamente dal set. Game of Thrones ripartirà su HBO il prossimo 31 marzo. I video sono disponibili in calce alla notizia.

    Game of Thrones 3: un nuovo surreale teaser trailer

    3

    video 10:35, 14 Gennaio 2013

    Game of Thrones 3: un nuovo surreale teaser trailer

    Non sono ancora state diffuse le prime immagini ufficiali della terza stagione di Game of Thrones, la serie HBO tratta dal ciclo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin., ma nell'attesa è arrivato un nuovo teaser che spinge sull'acceleratore del surreale, mentre una voce canta The Rains of Castamere un corvo con tre occhi vola sopra le nostre città. Che cosa vorrà rappresentare? Che il mondo di Game of Thrones sta tornando, ovviamente. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    Game of Thrones 3: diagnosticato un cancro terminale a Wilko Johnson

    4

    notizia 10:57, 11 Gennaio 2013

    Game of Thrones 3: diagnosticato un cancro terminale a Wilko Johnson

    Una triste notizia ci arriva dalle terre di Westeros, ad una delle co-star della serie, l'attore Wilko Johnson, che interpreta il personaggio di Sir Ilyn Payne, è stato diagnosticato un cancro al pancreas in stadio terminale. Ci si aspetta che le sue condizioni peggioreranno nei prossimi mesi ma Wilko ha deciso di non seguire alcun trattamento.

    Game of Thrones, in arrivo la birra ufficiale della serie tv fantasy di HBO

    4

    curiosità 17:09, 31 Dicembre 2012

    Game of Thrones, in arrivo la birra ufficiale della serie tv fantasy di HBO

    Gli appassionati di birra e di serie tv troveranno un articolo che sicuramente soddisferà le loro due passioni in una volta sola. La prossima primavera sarà infatti disponibile una serie di birre che rappresenteranno i personaggi e i temi di Game of Thrones, il serial fantasy ispirato alla popolare saga dei libri scritta da George R.R. Martin, intitolata Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. La bevanda alcolica nasce da un accordo tra il network americano e Ommegang Brewery, un birrificio in stile belga situato a Cooperstown, New York. La prima birra ad essere venduta sarà la Iron Throne Blonde Ale, che sarà disponibile alla spina e in bottiglie da 750 millilitri, successivamente saranno prodotte altre tre tipi di birre. E' proprio il caso di dirlo, Beer is coming!

    Serial TV USA, i telefilm più scaricati del 2012
    notizia 20:36, 25 Dicembre 2012

    Serial TV USA, i telefilm più scaricati del 2012

    Sappiamo benissimo che non sia una cosa molto lecita, ma qualcuno ha riportato ugualmente questa classifica riguardante le serie tv più scaricate in rete in questo 2012. Ancora una volta, come lo scorso anno, è Game of Thrones ad aggiudicarsi la prima posizione di serial tv con più download in assoluto. E gli altri? Guardate la classifica completa dopo il salto dove le cifre stanno ad indicare il numero di download.

    Game of Thrones 3: una nuova featurette sulla direzione artistica
    video 12:12, 20 Dicembre 2012

    Game of Thrones 3: una nuova featurette sulla direzione artistica

    In attesa dell'uscita della terza stagione di Game of Thrones vi possiamo presentare una nuova featurette dedicata alla direzione artistica della serie tratta dal ciclo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. La potete vedere in calce alla notizia.

    Game of Thrones, una terza stagione con episodi super-size

    1

    notizia 20:16, 19 Dicembre 2012

    Game of Thrones, una terza stagione con episodi super-size

    Una bella notizia per i fan di Game of Thrones, il serial fantasy ispirato alla saga di libri scritta da George R.R. Martin intitolata Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, la cui terza stagione inedita partirà il prossimo 31 marzo 2013 sul network HBO. Le nuove puntate saranno super-size, ovvero dureranno alcuni minuti in più rispetto a quelle della seconda stagione, che superavano di poco i 50 minuti. I nuovi episodi avranno una durata di 57 minuti circa e non di 52 come nello scorso anno, e addirittura il finale della terza stagione potrebbe durare più di un'ora, stessa cosa accaduta con la premiere e il finale del secondo ciclo di episodi.

    Game of Thrones 3, alcuni dettagli sugli effetti speciali
    notizia 17:16, 18 Dicembre 2012

    Game of Thrones 3, alcuni dettagli sugli effetti speciali

    I telespettatori americani dovranno ancora attendere molto tempo prima di vedere sugli schermi la terza stagione inedita di Game of Thrones, la serie tv fantasy targata HBO ispirata alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, intitolata Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Infatti le nuove puntate debutteranno solamente il 31 marzo 2013, e in attesa di questa data vi riportiamo alcuni interessanti dettagli sugli effetti speciali che la crew del telefilm sta adoperando per rendere questi episodi ancora più spettacolari dal punto di vista visivo.

    Game of Thrones 3: una featurette sulla produzione in corso

    2

    video 09:42, 3 Dicembre 2012

    Game of Thrones 3: una featurette sulla produzione in corso

    Direttamente dalla pagina Facebook della serie HBO arriva una nuova featurette della terza stagione di Game of Thrones attualmente in fase di produzione. Nel video possiamo dare un'occhiata ravvicinata alle location, ai costumi e ai nuovi personaggi di questa nuova stagione. Potete vedere la featurette in calce alla notizia.

    Game of Thrones 3: il secondo teaser poster

    4

    notizia 10:03, 21 Novembre 2012

    Game of Thrones 3: il secondo teaser poster

    È stato distribuito online un nuovo teaser poster della terza stagione della serie HBO, Game of Thrones, tratta dal ciclo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Nella locandina è enunciata una delle regole fondamentali del Gioco del Trono: "o si vince o si muore". Potete vedere l'immagine in calce alla notizia e nell'apposita galleria.

    Game of Thrones 3, il primo teaser trailer
    video 10:51, 19 Novembre 2012

    Game of Thrones 3, il primo teaser trailer

    È stato rilasciato l'attesissimo primo teaser trailer della terza stagione della serie HBO, Game of Thrones, tratto dal ciclo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Geroge R.R. Martin. Purtroppo il teaser non mostra altro che la data di debutto della serie, il 31 marzo 2013. Ma è l'audio a darci dei nuovi indizi sulla serie. Di seguito potete vedere il video e leggere la traduzione del testo.

    Game of Thrones, Will Champion guest-star in un episodio della terza stagione

    4

    notizia 22:27, 15 Novembre 2012

    Game of Thrones, Will Champion guest-star in un episodio della terza stagione

    La terza stagione di Game of Thrones, che partirà il prossimo 31 marzo 2013 in territorio americano sul network HBO, avrà nel suo cast un esponente della musica moderna, almeno per un episodio. Il musicista dei Coldplay, Will Champion apparirà nel nuovo ciclo di episodio ed interpreterà....un tamburino. Game of Thrones è ispirato alla saga di libri di George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

    Game of Thrones 3, una nuova locandina ci svela la data di debutto

    2

    notizia 09:21, 15 Novembre 2012

    Game of Thrones 3, una nuova locandina ci svela la data di debutto

    Direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Game of Thrones arriva la prima locandina della terza stagione della serie ispirata alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin che ci svela finalmente quale sarà la data di debutto televisivo della serie. Potete vederla nella galleria in calce alla notizia.

    Game of Thrones 3, nuove immagini dal set marocchino
    notizia 10:49, 2 Novembre 2012

    Game of Thrones 3, nuove immagini dal set marocchino

    Mentre continuano le riprese della terza stagione di Game of Thrones arrivano nuove immagini dal set marocchino. In quelle che vi presentiamo, nella galleria in calce, potete dare un primo sguardo a Daario Naharis, leader della compagnia mercenaria Stormcrows. A quanto pare la produzione ha deciso di scartare il particolare look Tyroshi con capelli e barba blu per uno più naturale. Voi cosa ne pensate?

    Game of Thrones 3, 'non deluderemo i fan'

    4

    notizia 11:33, 26 Ottobre 2012

    Game of Thrones 3, "non deluderemo i fan"

    Durante la promozione della sua nuova pellicola Silent Hill: Revelations 3D, Kit Harington (Jon Snow) ha parlato della terza stagione di Game of Thrones e di come non vogliano deludere i fan dei romanzi di George R. Martin.

    Game of Thrones 3, immagini dal set marocchino

    4

    notizia 10:12, 19 Ottobre 2012

    Game of Thrones 3, immagini dal set marocchino

    I lavori di ripresa della terza stagione di Game of Thrones vanno avanti spediti per completare tutti gli episodi in tempo per la prossima primavera. Infatti alle due unità di ripresa principali, Lupo e Drago, se ne è aggiunta addirittura una terza, Corvo. Oggi vi presentiamo alcune immagini provenienti dal set marocchino della serie in cui si stanno girando le scene dell'esiliata Daenerys Targaryen. Nelle fotografie, che potete trovare nella galleria in calce, vedrete l'attrice Emilia Clarke insieme a Iain Glenn e a Dan Hildebrand, che interpreterà il personaggio di Kraznys.

    Game of Thrones 3, nuove immagini dal set

    2

    notizia 10:08, 10 Ottobre 2012

    Game of Thrones 3, nuove immagini dal set

    Sono disponibili delle nuove immagini dal set della terza stagione di Game of Thrones che ci mostrano alcune scene particolari che potrebbero non essere tratte dal romanzo ma farina del sacco degli autori.

    Game of Thrones, immagini dal set della terza stagione

    2

    notizia 21:40, 2 Ottobre 2012

    Game of Thrones, immagini dal set della terza stagione

    Alcuni giorni fa sono state pubblicate delle nuove immagini dal set della terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla saga di libri di George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Nelle foto, che potete trovare in calce alla notizia, possiamo vedere gli attori Lena Headey, Peter Dinklage, Aidan Gillen, Jerome Flynn e Daniel Portman durante le riprese nella location croata dove, nel serial, si può vedere il forte di St. Lawrence. Game of Thrones ritornerà in territorio americano sul network HBO nella primavera del 2013.

    Game of Thrones 3: prima immagine e descrizione di una scena

    2

    notizia 17:58, 14 Settembre 2012

    Game of Thrones 3: prima immagine e descrizione di una scena

    La serie Game of Thrones ha infiammato i cuori dei fan ben prima della trasposizione televisiva, dato che è tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. L'opera televisiva non ha deluso anzi, ha agito come volano riportando in auge i fatti narrati nei libri. Ora tutti sono in trepidazione per la terza stagione, che al momento viene girata nei boschi di Clandeboye a Belfast, in Nord Irlanda. La fotografa Helen Sloan, descrive le riprese di una particolare scena, cruciale per la creazione di un personaggio.

    Game of Thrones: Ed Skrein e Jacob Anderson nel cast
    notizia 21:22, 20 Agosto 2012

    Game of Thrones: Ed Skrein e Jacob Anderson nel cast

    Ed Skrein e Jacob Anderson si uniscono al cast della terza di stagione di Game of Thrones. Skrein, da poco nel mondo della recitazione dopo essersi affermato per delle colaborazioni musicali, interpreterà Daario Naharis un letale mercenario la cui strada incrocerà quella di Daenerys Targarian, Emilia Clarke. Anderson invece sarà Grey Worm capitano delle Unsullied, dei soldati eunuchi che sono stati allenati fin da piccoli per eccellere nell'arte della guerra.

    Game of Thrones: due new entry nel cast

    2

    notizia 22:31, 18 Agosto 2012

    Game of Thrones: due new entry nel cast

    Gli attori Dan Hildebrannd e Ramon Tikaram interpreteranno rispettivamente Kraznys mo Nakloz e Prendahl na Ghezn nella terza stagione di Game of Thrones.

    [SPOILER] Game of Thrones 3: Ciaràn Hinds nel cast

    3

    notizia 15:06, 18 Agosto 2012

    [SPOILER] Game of Thrones 3: Ciaràn Hinds nel cast

    Entertainment Weekly ha riportato che il famoso Ciaràn Hinds, famoso per l'interpretazione di Giulio Cesare in Rome, parteciperà alla prossima stagione del serial fantasy della HBO Game of Thrones.

    Game of Thrones, nuovo merchandise dalla serie tv HBO

    2

    notizia 22:36, 10 Agosto 2012

    Game of Thrones, nuovo merchandise dalla serie tv HBO

    Nuove curiosità arrivano dal mondo della serie tv Game of Thrones, il progetto televisivo fantasy ispirato alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Ecco infatti disponibili dei nuovi articoli provenienti dal merchandise del franchise, che tanto successo sta avendo tra i telespettatori americani e non solo, come il fermacarte che riproduce un uovo di drago di circa 7 cm prodotto in resina, lavorato a mano con una tecnica di invecchiamento che gli dona un aspetto antico e misterioso e la coppia di reggilibri alti 20 cm, che riproducono una coppia di lupi intagliati nella roccia, sigillo della casata degli Stark e gli stessi che proteggono le cripte poste sotto la roccaforte di Grande Inverno.

    Game of Thrones, l'Hardcover Book della serie fantasy da HBO
    video 18:36, 9 Agosto 2012

    Game of Thrones, l'Hardcover Book della serie fantasy da HBO

    Il network americano HBO ha pubblicato un video speciale sulla realizzazione di Game of Thrones, il telefilm fantasy ispirato alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e il prossimo anno in onda in territorio americano con gli episodi inediti della terza stagione, di cui attualmente si stanno svolgendo le riprese. Eccolo quindi in calce alla notizia l'Hardcover Book del canale per scoprire tutti i segreti di uno dei serial tv più belli del panorama americano. Buona visione!

    Game of Thrones 3, un cantante nel cast della serie tv fantasy HBO
    notizia 21:54, 31 Luglio 2012

    Game of Thrones 3, un cantante nel cast della serie tv fantasy HBO

    Riportiamo l'ennesima novità per quanto riguarda il cast della terza stagione di Game of Thrones, il telefilm fantasy HBO ispirato alla saga di romanzi scritta da George R.R. Martin sotto il titolo Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Il cantante e chitarrista degli Snow Patrol, Gary Lightbody prenderà parte alle nuove puntate della serie tv, che andranno in onda il prossimo anno. Al momento non si sa nulla sul suo ruolo, ad eccezione del fatto che non è fondamentale, come ha riportato lo stesso artista tramite Facebook. Gli Snow Patrol sono un band di rock alternativo di origini irlandesi e scozzesi, in attività dal 1994.

    Game of Thrones 3, alcune immagini dal set irlandese
    notizia 19:00, 31 Luglio 2012

    Game of Thrones 3, alcune immagini dal set irlandese

    Novità dalla terza stagione di Game of Thrones, precisamente dal set irlandese in cui si stanno svolgendo le riprese dei nuovi episodi, che andranno in onda il prossimo anno sul network americano HBO. Il materiale fotografico, che naturalmente sarà disponibile in calce alla notizia, dovrebbe mostrare la fortezza di Riverrun, appartenente alla Casa Tully.

    Game of Thrones 3, Iwan Rheon sarà Ramsay Snow?
    notizia 12:52, 24 Luglio 2012

    Game of Thrones 3, Iwan Rheon sarà Ramsay Snow?

    Per ora si tratta di un rumor, ma pare che l'attore Iwan Rheon (che interpreta il personaggio di Simon nella serie inglese Misfits) sia entrato a far parte del cast della terza stagione di Game of Thrones. Il rumor è nato dopo che su Facebook è apparsa questa immagine di Iwan in un pub di Belfast insieme ad alcuni membri del cast. Sul sito del suo agente Curtis Brown sul CV di Iwan appare che l'attore fa parte del cast di Game of Thrones nel non definito ruolo di "Ragazzo". Qui iniziano le speculazioni su chi potrebbe intepretare il giovane attore.

    Game of Thrones: clip di BBC News dal set della terza stagione in Irlanda del Nord
    video 15:56, 23 Luglio 2012

    Game of Thrones: clip di BBC News dal set della terza stagione in Irlanda del Nord

    Sono da poco iniziate le riprese della terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin, che sarà trasmessa nella primavera del 2013 dal network americano HBO. A tal proposito BBC News ha pubblicato una clip di circa due minuti e mezzo che mostra il set del serial, la cui location è l'Irlanda del Nord, buona visione!

    Game of Thrones, un video dal set irlandese

    3

    video 10:54, 19 Luglio 2012

    Game of Thrones, un video dal set irlandese

    La terza stagione di Game of Thrones si sta attualmente girando in diversi paesi europei, come la Croazia, Malta e l'Islanda. In questo video possiamo vedere una scena che si sta girando nell'Irlanda del nord con protagonisti Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau). Inoltre in una breve intervista il produttore esecutivo Frank Doelger ci parla delle difficoltà che hanno avuto a gestire il tempo metereologico, non sempre clemente, e di come non abbia dubbi sul fatto che Martin riuscirà a scrivere velocemente in modo tale da mantenere la serie costante.

    Game of Thrones, i video delle interviste a tre attrici
    notizia 22:15, 18 Luglio 2012

    Game of Thrones, i video delle interviste a tre attrici

    Game of Thrones, serie tv fantasy non poteva certo mancare al Comic-Con tenutosi a San Diego. La serie ispirata alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ha portato alla conferenza buona parte dei personaggi principali e per la gioia dei fan ha fatto la sua comparsa sul palco anche lo scrittore R.R. Martin. In calce si possono vedere dei filmati che riportano delle interviste alle attrici Emilia Clarke, Michelle Fairley e Rose Leslie.

    Game of Thrones, Mackenzie Crook e Tara Fitzgerald nella terza stagione?
    notizia 23:55, 17 Luglio 2012

    Game of Thrones, Mackenzie Crook e Tara Fitzgerald nella terza stagione?

    Due nuovi attori sono in trattative per comparire negli episodi inediti della terza stagione di Game of Thrones. Stiamo parlando degli attori Mackenzie Crook e Tara Fitzgerald che potrebbero interpretare rispettivamente i ruoli di Vargo Hoat, soprannominato The Goat, sadico mercenario che ama torturare le proprie vittime e Selyse Florent, moglie di Stannis Baratheon.

    Game of Thrones, un video per presentare i nuovi volti della terza stagione
    video 15:12, 14 Luglio 2012

    Game of Thrones, un video per presentare i nuovi volti della terza stagione

    La produzione della serie televisiva Game of Thrones ha pubblicato un filmato che introduce i nuovi volti della terza stagione. Il filmato è utilizzato per rendere pubblici anche i nuovi personaggi che non sono stati ancora annunciati. E' stata confermata anche la data della premiere negli USA per il 31 Marzo 2013.

    Game of Thrones, il video della conferenza
    video 14:54, 14 Luglio 2012

    Game of Thrones, il video della conferenza

    Game of Thrones, serie tv fantasy non poteva certo mancare al Comic-Con che si stà tenendo a San Diego. La serie ispirata alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, è presente alla conferenza con buona parte dei personaggi principali e per la gioia dei fan ha fatto la sua comparsa sul palco anche lo scrittore R.R. Martin. In calce i video della conferenza stampa.

    Game of Thrones, alcuni poster in edizione limitata per il Comic Con
    notizia 19:34, 10 Luglio 2012

    Game of Thrones, alcuni poster in edizione limitata per il Comic Con

    L'Alamo Drafthouse ha acquistato i diritti per realizzare alcune locandine della serie HBO Game of Thrones. I poster, in edizione limitata, sono realizzati dagli artisti Martin Ansin, Vania Zouravliov, e Daniel Danger mentre saranno venduti al Comic Con di San Diego.

    Game of Thrones, Asim Ahmad nel cast della terza stagione?
    notizia 22:54, 7 Luglio 2012

    Game of Thrones, Asim Ahmad nel cast della terza stagione?

    Non è ancora ufficiale, ma sembra che per l'attore Asim Ahmad ci sia un posto nel cast della terza stagione della serie tv fantasy HBO. Ahmad potrebbe interpretare il ruolo di Thoros of Myr, ma come detto prima, al momento si attendono conferme o smentite sia dal canale che trasmette il serial, che dalla produzione. Stay tuned!

    Game of Thrones, un ruolo per Clive Russell nella terza stagione del serial fantasy HBO
    notizia 22:50, 5 Luglio 2012

    Game of Thrones, un ruolo per Clive Russell nella terza stagione del serial fantasy HBO

    Nuovo innesto nel cast della terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla saga di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, i cui episodi inediti andranno in onda il prossimo anno. Clive Russell interpreterà Ser Bryden Tully "The Blackfish", membro della casata dei Tully, un combattente abile ed esperto, che in passato è stato anche consigliere di Robb Stark.

    Game of Thrones 3, un ruolo per Charlotte Hope
    notizia 20:38, 29 Giugno 2012

    Game of Thrones 3, un ruolo per Charlotte Hope

    Altra new entry nel cast della terza stagione di Game of Thrones. La bella attrice Charlotte Hope infatti prenderà parte al nuovo ciclo di episodi, in cui dovrebbe interpretare il personaggio di Myranda Royce, figlia di Lord Nestor Royce di Vale. Il suo ruolo potrebbe essere una combinazione tra Myranda Royce e Mya Stone, personaggio quest'ultimo che doveva apparire sin dalla prima stagione.

    Game of Thrones, informazioni sulla terza stagione

    4

    notizia 13:38, 29 Giugno 2012

    Game of Thrones, informazioni sulla terza stagione

    La HBO ha diffuso alcune informazioni sulla terza stagione di Game of Thrones, che si baserà sul terzo libro della omonima serie, intitolato A Storm of Swords. Il regista Alan Taylor sarà impegnato a girare Thor 2 quindi il compito spetterà ai due veterani David Benioff e D.B. Weiss, oltre ai nuovi, per la serie, Alex Graves, Alik Sakharov, Dan Minahan, David Nuter e Michelle MacLaren, quest'ultima nota per aver diretto anche alcuni episodi di Breaking Bad e The Walking Dead.

    Game of Thrones 3, uno spoiler dal terzo libro A Storm of Swords

    4

    notizia 21:30, 12 Giugno 2012

    Game of Thrones 3, uno spoiler dal terzo libro A Storm of Swords

    La terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy ispirata alla saga di romanzi scritta da George R.R. Martin e riunita con l'unico titolo Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco andrà in onda il prossimo anno, ma già siamo al corrente che la storyline sarà focalizzata sul terzo libro del franchise librario, ovvero A Storm of Swords. A tal proposito quindi sono state rivelate interessanti anticipazioni sui passi più importanti delle nuove puntate, estratte proprio dal tomo, naturalmente adeguatamente riadattate.

    Kerry Ingram nel cast di Game of Thrones 3
    notizia 18:38, 8 Giugno 2012

    Kerry Ingram nel cast di Game of Thrones 3

    Dopo aver presentato i nuovi personaggi, veniamo a conoscenza dei primi attori che li interpreteranno. Una delle prime new entry che vedremo nella terza stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy trasmessa da HBO, è Kerry Ingram, giovane attrice 13enne che interpreterà Shireen Baratheon, ovvero la figlia di Stannis. Nonostante la sua giovane età, la Ingram ha vinto un Olivier Award per il suo ruolo nel musical Matilda e prossimamente apparirà nei panni di Nina Gold nel cinemusical Les Misérables, in uscita nei cinema americani a dicembre.

    Game of Thrones, i nuovi personaggi della terza stagione (spoiler!)
    notizia 17:24, 4 Giugno 2012

    Game of Thrones, i nuovi personaggi della terza stagione (spoiler!)

    Archiviata la seconda stagione di Game of Thrones, conclusasi ieri sera in territorio americano su HBO, si pensa già alla terza, il cui rinnovo è stato annunciato oltre un mese e mezzo fa. Questo nuovo ciclo di episodi impegnerà non poco gli showrunner del serial, ovvero David Benioff e Dan Weiss, che dovranno adattare la metà del libro Tempesta di spade, impossibile da riassumere in una sola stagione. Detto questo, vediamo quali saranno i nuovi personaggi che vedremo nelle nuove puntate che andranno in onda il prossimo autunno. Attenzione perché le descrizioni di quest'ultimi potrebbero contenere spoiler, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite nella lettura.

    Game of Thrones già rinnovato per la terza stagione

    4

    notizia 11:40, 11 Aprile 2012

    Game of Thrones già rinnovato per la terza stagione

    Era totalmente scontato, ma ora arriva la conferma ufficiale: Game Of Thrones avrà una terza stagione. A dichiararlo, è il presidente della programmazione HBO Michael Lombardo, entusiasta del lavoro di D.B Weiss e David Benioff (i due creatori) e del successo ottenuto dai primi due episodi della seconda stagione. D'altronde, con questi risultati (3.9 milioni di spettatori per il primo episodio, 3.8 per il secondo), la conferma era inevitabile...molto bene!