di

Manca solo un episodio alla fine della serie Game of Thrones, che dal 2011 ha accompagnato milioni e milioni di fan in tutto il mondo e cambiato profondamente il modo di concepire la serialità televisiva.

La HBO ha deciso di onorarne la memoria con un film-documentario incentrato sullo sviluppo della serie fantasy tratta dall'opera letteraria Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco dello scrittore americano George R.R. Martin. Il film è intitolato The Last Watch e a meno di una settimana dalla messa in onda dell'ultimo episodio dello show è stato finalmente mostrato in un trailer.

Come al solito potete visionarlo comodamente nell'articolo.

Previsto per domenica 26 maggio, esattamente una settimana dopo il finale della serie, Game of Thrones: The Last Watch scava nel fango e nel sangue per rivelare le lacrime e i trionfi che hanno caratterizzato la sfida di portare alla vita il mondo fantasy di Westeros. Il film sarà disponibile anche su HBO NOW, HBO GO, HBO On Demand e sulle piattaforme di streaming dei partner associati.

Realizzato con un accesso senza precedenti ai dietro le quinte, Game of Thrones: The Last Watch è un resoconto ravvicinato e personale delle trincee di produzione, che segue l'equipaggio e il cast alle prese con condizioni climatiche estreme: molto più di un documentario 'making of', questa è una storia divertente e straziante, raccontata con arguzia e intimità, sui piaceri agrodolci di ciò che significa creare un mondo e poi dirgli addio per sempre.

Per altri aggiornamenti sulla serie, vi rimandiamo al trailer finale di Game of Thrones.

Quanto è interessante?
3