Game of Thrones: Tyrion e Cersei in campagna elettorale, vota il tuo candidato!

di

La settima, penultima stagione dello show di HBO Game of Thrones andrà in onda la prossima estate. Il network, intanto, ha lanciato una campagna pubblicitaria ispirata alle elezioni americane.

Le riprese della nuova stagione di Game of Thrones sono slittate di qualche mese. L’inverno è arrivato, e le location della serie renderanno meglio se utilizzate con un clima diverso da quello estivo, utilizzato tradizionalmente per girare gli show televisivi. La settima stagione inizierà a chiudere le numerose storyline rimaste in sospeso, muovendosi inesorabilmente verso il confronto finale nelle terre di Westeros.

I principali pretendenti al trono sono: l’attuale regina Cersei Lannister (Lena Headey), il redivivo Jon Snow (Kit Harington), Ditocorto (Aidan Gillian) e naturalmente Daenerys Targaryen (Emilia Clarke). Questi sono coinvolti nella nuova campagna pubblicitaria di HBO lanciata su Youtube ed ispirata alle elezioni americane. La campagna consiste in quattro video disponibili sul canale del network: si tratta di “attack ads”, spot aggressivi volti a distruggere gli avversari in una campagna elettorale, addirittura accompagnati da un sondaggio per scegliere il leader da supportare.

Trovate i video allegati alla notizia, voi chi supportate? Il candidato eletto dai fan, leader del “Partito GoT” verrà svelato il 1 Settembre. Ad un giorno dalla chiusura delle votazioni è in vantaggio Jon Snow, tallonato da Daenerys e Ditocorto.
Game of Thrones tornerà nel corso del 2017.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +