Game of Thrones: vediamo il sigillo di casa Stark nella serie spin-off

Game of Thrones: vediamo il sigillo di casa Stark nella serie spin-off
di

I fan di Jon Snow, Ned e Rob Stark saranno entusiasti di sapere che la casata che governa sul Nord di Westeros dovrebbe fare la sua apparizione anche nella serie spin-off di Game of Thrones, stando alle immagini condivise dall'account di Twitter @GoTlikeLocation.

Nelle foto possiamo vedere un'imbarcazione guidata da sette uomini in costume. Sulla prua si trova una piccola bandiera, a sfondo bianco, con disegnato sopra quello che sembra un metalupo nero. Ovviamente i fan lo hanno subito associato al sigillo di casa Stark, soprattutto dopo le conferme riguardo una la loro presenza fatte da George R.R. Martin: "Certamente ci saranno gli Stark, anche i White Walkers saranno presenti, insieme a metalupi e mammut". Gli appassionati di Westeros potranno quindi ritrovare anche nei millenni precedenti alle vicende dei libri le loro casate preferite, anche se è lo stesso autore che avverte: "Se torniamo indietro nel tempo, esistevano 9 regni, prima ancora 12 regni, fino ad arrivare ad un centinaio di regni, o regni minori, e troverete questi nell'era di cui stiamo parlando".

Non ci resta che aspettare quindi, nel frattempo è stata rivelato il costume di scena di Naomi Watts in Game of Thrones, che ricordiamo sarà girato anche in Italia, a Gaeta per essere precisi.

Anche le foto che trovate in calce alla notizia sono state prese vicino alla famosa Grotta del Turco, celebre in tutto il mondo per il panorama mozzafiato.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5