Gamer's Guide to Pretty Much Everything torna con la seconda stagione

di

La serie live-action comedy Gamer's Guide to Pretty Much Everything è stata da poco rinnovata dal network statunitense Disney XD che, nella giornata di ieri, ha approvato la produzione della seconda stagione.

La serie, che ha debuttato sui piccoli schermi americani lo scorso 22 luglio, è incentrata sul personaggio del giovane Conor, impersonato da Cameron Boyce. Conor è un adolescente la cui passione per i videogames lo ha portato a diventare un autentico fenomeno ma, dopo essersi rotto il pollice, rischia di dover abbandonare la sua carriera da gamer. Tornato a scuola, verrà aiutato dai suoi tre migliori amici per partecipare al World Gaming Pro Championship.

La serie è una delle più seguite dai giovani nella fascia di età che va dai 6 agli 11 anni e, proprio per questo, il network Disney XD ha preso la decisione di rinnovare lo show ancora prima della fine del suo primo capitolo. La produzione della seconda stagione inizierà nella primavera del 2016 a Los Angeles.

Il prossimo e dodicesimo episodio della prima stagione di Gamer's Guide to Pretty Much Everything, intitolato The Odd Couple, andrà in onda mercoledì 25 novembre su Disney XD.