di

Gangs of London è stata una delle serie più acclamate della scorsa stagione, e dopo una difficile produzione vessata dal covid è tutto pronto per il debutto dei nuovi episodi, che arriveranno in Italia grazie a Sky.

In queste ore è stato rilasciato il teaser trailer di Gangs of London 2, che come al solito vi proponiamo all'interno dell'articolo: nelle primissime immagini del cult Sky Original inglese i fan della serie ritrovano Elliot, l’ex poliziotto sotto copertura interpretato da Sope Dìrísù. La seconda stagione di Gangs of London – Il volto oscuro di Londra sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW nel 2022.

Ad un anno di distanza dalla morte di Sean Wallace e a seguito della violenta resa dei conti della prima stagione, la mappa e l’anima di Londra sono state completamente ridisegnate. I membri rimasti dei Wallace sono sparpagliati, i Dumani sono ormai stati estromessi ed allontanati, mentre Elliot è ora costretto a lavorare per “gli Investitori”. Stanchi di starsene a guardare dall’alto una città che sta precipitando nel caos, “gli Investitori” decidono di chiamare i rinforzi per riprendere il controllo. Vecchie conoscenze e new entry combatteranno contro il nuovo ordine, costringendo i nemici giurati a lavorare insieme e i membri della famiglia a tradirsi a vicenda. Chi vincerà la battaglia per conquistare l'anima di Londra?

Rimanete sintonizzati per tutte le prossime novità sulla seconda stagione di Gangs of London. Per altri approfondimenti, guardate il primo teaser di Gangs of London 2.

Quanto è interessante?
1