Gavin Leatherwood invita i fan a non perdere la speranza per i #Nabrina

Gavin Leatherwood invita i fan a non perdere la speranza per i #Nabrina
di

Ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina, poche coppie sono popolari come i #Nabrina (Nick e Sabrina), ma dopo gli avvenimenti della terza parte, alcuni fan potrebbero essere preoccupati per il loro futuro. Gavin Leatherwood, però, li invita a non disperare.

Nella terza parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la relazione tra Nick e Sabrina (Kiernan Shipka) si è bruscamente conclusa, lasciando i fan della coppia abbastanza dispiaciuti. Ma gli shipper sono sempre gli ultimi ad arrendersi, e secondo Gavin Leatherwood fanno bene a non abbattersi.

"Credo che al momento Nick abbia tante cose a cui pensare, e questa non è esattamente una priorità. Credo che stia ancora cercando di capire e affrontare tutto ciò che gli è capitato durante il suo soggiorno all'inferno, superarlo e andare avanti con la sua vita. Ma il tipo di impatto che ha avuto Sabrina su di lui è davvero profondo, e credo ci sia assolutamente speranza per loro. Perchè lei gli ha insegnato cos'è l'amore, che non avrebbe altrimenti conosciuto. Quindi ha sicuramente un posto speciale nel suo cuore" ha dichiarato il giovane attore.

E ora Nick e Prudence (Tati Gabrielle) si stanno riavvicinando...

"Vediamo un breve momento in cui Nick e Prudence cercano di capire cosa diamine è successo nella terza parte. Stanno attrevarsando entrambi qualcosa di simile, al momento, con Prudence che si è lasciata con Ambrose, e quel folle del padre che è ancora in circolazione. E Nick, che è ancora scosso dalle torture del Diavolo, e da quello che è successo con Sabrina. Vederli riavvicinarsi credo sia positivo, e che la cosa possa beneficiare entrambi al momento, perché si conoscono. C'è una certa familiarità, un legame, un'amicizia. E per poter tornare alla normalità e a funzionare nella società, possono supportarsi a vicenda".

Ma se una cosa è certa, è che la quarta parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ci riserverà grosse sorprese. Intanto, qui potete leggere la nostra recensione della terza parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
1