1
Speciale Serie TV
The Sandman, perché la serie Netflix non è per tutti

Ivan Marra
Si avvicina l'esordio dei The Jackal su Netflix: il noto gruppo di comici campani, come ormai saprete, si appresta a sbarcare sulla nota piattaforma streaming con Generazione 56K, lo show che segnerà la nuova collaborazione di Gianluca Fru, Fabio Balsamo e soci con un colosso dell'intrattenimento online dopo la partecipazione a LOL.
Recentemente Netflix ha dunque svelato la data d'uscita di Generazione 56K, con lo show che ora ci viene presentato in maniera più completa e approfondita in un trailer che strizza ovviamente l'occhio ai ragazzi nati e cresciuti nel corso degli anni '90, tra un pomeriggio passato con gli amici d'infanzia, le prime fidanzatine e gli amori cantati dalle immortali canzoni degli 883.
"Italia, fine anni '90: sulla piccola isola di Procida sbarca finalmente Internet, sconvolgendo per sempre le vite amorose dei piccoli Daniel, Matilda, Luca e Sandro. Vent'anni più tardi sarà sempre Internet a farli riconnettere, dimostrando che, anche in un mondo completamente cambiato, certi sentimenti non cambiano mai" si legge nella sinossi rilasciata da Netflix e presente nella descrizione del video postato proprio in queste ore su YouTube.
Quali sono le vostre aspettative? Credete che i The Jackal possano far bene in un prodotto di questo genere? Diteci la vostra nei commenti! Per saperne di più, intanto, non ci resta che aspettare il prossimo luglio.
Altri contenuti per Netflix - Serie TV
Contenuti più Letti