BREAKING! George Clooney ha avuto un incidente in scooter questa mattina, non è grave

BREAKING! George Clooney ha avuto un incidente in scooter questa mattina, non è grave
di

Da circa un mese George Clooney si trova in Sardegna per girare la sua serie limitata in collaborazione con Sky, Catch 22. Mentre percorreva una statale sarda, l'attore si è scontrato con un'auto ed è stato portato all'ospedale di Olbia.

La specifica dell'incidente ci dice che, mentre percorreva la strada 125 “Orientale Sarda”, che si trova dalle parti della Sardegna del nord, in provincia di Olbia, Clooney si è scontrato con un'automobile e così è avvenuto l'incidente. Portato di corsa all'ospedale della città più vicina, (Olbia, appunto), all'attore è stata fatta immediatamente un tac che, per fortuna, non ha rivelato lesioni interne di alcun tipo.

L'hollywoodiana star ha soltanto subìto un colpo piuttosto forte al ginocchio che richiederà circa 20 giorni di cure per guarire completamente. Forse, a causa di questo incidente, Clooney sarà costretto a rimandare il lavoro che sta svolgendo alla serie limitata Sky, dal titolo Catch 22, dal momento che in Sardegna si trovava proprio per girare alcune scene nell'aeroporto in disuso di Venafiorita. Oltre alle riprese in Sardegna, Clooney ha già girato alcune scene della serie a Viterbo.

non appena avremo ulteriori notizie sul recupero ve lo faremo sapere tempestivamente.

FONTE: Ansa.it
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it