George Lucas fa visita a Jon Favreau sul set di The Mandalorian

George Lucas fa visita a Jon Favreau sul set di The Mandalorian
di

Nella giornata di ieri il regista Jon Favreau ha ricevuto un regalo molto speciale per il suo cinquantaduesimo compleanno: George Lucas si è infatti recato sul set di The Mandalorian per incontrarlo e vedere come procedono i lavori per l'attesissima serie tv live-action.

Il leggenda regista e creatore di Star Wars ha scattato una foto insieme all'ideatore e produttore esecutivo della serie tv, e a giudicare dallo scatto pare che i due abbiano festeggiato con una bevuta nella celebre Cantina di Mos Eisley.

In calce all'articolo trovata la foto in questione, postata sul profilo ufficiale Instagram di Jon Favreau.

The Mandalorian sarà scritta e prodotta dallo stesso Favreau, regista di Iron Man, Iron Man 2 e il remake live-action de Il Libro della Giungla. Alcune voci di corridoio hanno indicato Pedro Pascal come protagonista dello show ma per il momento gli annunci ufficiali della Lucasfilm si sono concentrati esclusivamente sui registi degli episodi della prima stagione, la cui lista include Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Deborah Chow, Taika Waititi e Bryce Dallas Howard. Inoltre, sia Waititi che la Dallas Howard potrebbero far parte della serie anche come membri del cast attoriale, ma per il momento non c'è ancora nulla di confermato.

The Mandalorian arriverà nel corso del 2019 e sarà pubblicata sul servizio di streaming on demand della Disney.

La Lucasfilm è attualmente a lavoro anche su Star Wars: Episodio IX di J.J. Abrams, una nuova trilogia scritta e diretta da Rian Johnson e un'altra realizzata dai creatori de Il Trono di Spade, David Benioff e D.B. Weiss.

Visualizza questo post su Instagram

Birthday Surprise

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data: