George Martin da sempre favorevole al crossover tra Westworld e Game of Thrones

George Martin da sempre favorevole al crossover tra Westworld e Game of Thrones
di

Jonathan Nolan, uno dei due ideatori di Westworld, ha dichiarato che tra gli ammiratori della serie è presente anche lo scrittore britannico George R R Martin, che fin dalla prima stagione si era dimostrato entusiasta all'idea di un tie-in tra i due celebri show televisivi.

Nel secondo episodio della terza stagione c'è stato un cameo di Game of Thrones in Westworld, dove sono apparsi due vecchie conoscenze dei fan della serie HBO: David Benioff e D.B. Weiss.

Gli showrunner hanno interpretato due tecnici di uno dei parchi di Delos, accompagnati anche dalla presenza di un Drogon robotico e di altri personaggi dall'estetica molto vicina al fantasy mostrato dalla serie TV tratta da Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

A proposito di questa citazione, si è espresso direttamente Nolan attraverso una dichiarazione rilasciata al portale Variety, in cui ha sottolineato il forte desiderio di Martin di poter assistere a un crossover tra i due prodotti:

"Fin dalla prima stagione, George ha detto 'Dobbiamo fare un tie-in con Game of Thrones'. Il pubblico dimentica che in origine George era uno sceneggiatore televisivo e con questi crossover tra show che farebbero impazzire i fan".

State guardando la terza stagione di Westworld? Fateci sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate. Nel frattempo vi lasciamo alle immagini del secondo episodio.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
1