George R.R. Martin sul finale di GOT: "Non avete ancora visto tutto" - Aggiornata

George R.R. Martin sul finale di GOT: 'Non avete ancora visto tutto'
di

Tra le serie TV che hanno lasciato il segno nell'immaginario collettivo non possiamo non citare Game of Thrones la quale, nonostante l'enorme successo delle prime stagioni, non ne ha riscosso altrettanto con le ultime due. Fortunatamente George R.R. Martin ha rassicurato i fan: la conclusione della HBO non è quella definitiva.

Ai microfoni di Welt lo scrittore ha infatti confermato:

"Il pubblico conosce UN finale, ma non IL finale. I produttori hanno portato avanti la storia in un modo che non mi aspettavo. Nonostante ciò, continuerò a fare esattamente quello che ho fato negli ultimi anni: cercherò di portare a termine il prossimo libro di "Winds of Winter" e poi il romanzo successivo "A Dream of Spring". Adesso mi sto concentrando su queste storie, dopodiché staremo a vedere."

In merito all'epilogo della serie, Martin aveva recentemente rivelato sarebbe dovuto essere raccontato in una trilogia cinematografica.

Lo scorso ottobre la HBO ha confermato House of The Dragon, spin-off/ prequel ambientato 300 anni prima delle vicende di John Snow, Daenerys Targaryen e Cersei Lannister, mentre un'altra serializzazione che avrebbe trattato un arco narrativo di addirittura 5000 anni prima è stata cancellata dopo la visione dell'episodio pilota.

Come pensate continuerà la storia di Westeros? Come avreste voluto terminasse Game of Thrones 8? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: hh
Quanto è interessante?
5