George R.R. Martin svela un'idea per uno spin-off de Il trono di spade

George R.R. Martin svela un'idea per uno spin-off de Il trono di spade
di

George R.R. Martin ha rivelato un'altra delle sue idee per uno spin-off de Il trono di spade. Un'idea talmente origina'le da non convincere probabilmente i vertici della HBO. Parlando con il New York Times, Martin ha spiegato di voler creare uno show chiamato Spear Carriers, che sarebbe ambientato durante gli eventi de Il trono di spade.

Lo show si concentrerebbe su alcuni personaggi sullo sfondo delle vicende della saga principale, che cercano di vivere la loro vita mentre si svolge la Guerra dei Cinque Re.
George R.R. Martin spiega:"Non sono riuscito a convincere HBO che questa è una buona idea. Mi piacerebbe davvero fare qualcosa del genere. Hai mai visto 'Rosencratz e Guildenstern sono morti'? Amleto è in sottofondo ma tutto si concentra su Rosencratz e Guildenstern. Volevo fare uno spettacolo chiamato Spear Carriers, che sarebbe stato ambientato durante gli eventi de Il trono di spade, ma non avrebbe seguito Dany, Tyrion e Jaime. Sarebbero tutti lì sullo sfondo come Amleto, e sarebbe più come 'Ecco la storia di un ragazzo in City Watch; ecco la storia di una prostituta in uno dei bordelli di Littlefinger; ecco la storia di un mimo che è in città per fare giocoleria e trucchi. E tutti vengono coinvolti negli eventi. Penso che questo tipo di show sarebbe molto divertente da fare. Forse sarò in grado di convincerli a farlo!".
Rosencratz e Guildenstern sono morti è un'opera comica incentrata su due personaggi minori di Shakespeare che seguono gli eventi della tragedia scritta dal drammaturgo.
Un'idea interessante. HBO alla fine accetterà la proposta di George R.R. Martin?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
6

In attesa del prequel, rivivi l'epopea del Trono di Spade con la serie completa di Game of Thrones in DVD e Blu-Ray!