Gerry Scotti conferma il ritorno di Chi Vuol Essere Milionario, con una puntata speciale!

Gerry Scotti conferma il ritorno di Chi Vuol Essere Milionario, con una puntata speciale!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Piacevole novità nei palinsesti di Mediaset per la stagione 2020/2021. Intervistato da Diletta Leotta e Daniele Battaglia nel corso della puntata odierna di 105 Take Away su Radio 105, Gerry Scotti ha confermato che a Settembre tornerà Chi Vuol Essere Milionario.

Il popolare conduttore ha anche annunciato che il programma sarà nuovamente collocato nella fascia prime time, per la sesta volta nella sua storia dopo i dodici appuntamenti della tredicesima stagione che è andata in onda fino allo scorso marzo.

Ma non è tutto, perchè lo Zio Gerry ha svelato un altro importante dettaglio: una delle puntate infatti sarà dedicata alle celebrità, e probabilmente come avvenuto anche in circostanze passate le vincite saranno devolute in beneficenza. "Faremo sicuramente una puntata a inviti, a me non piace usare la parola VIP, ma la faremo con personaggi famosi” ha affermato, e chissà che tra gli invitati non ci saranno proprio Diletta Leotta e Daniele Battaglia.

Non è chiaro quando saranno registrate la puntate, tanto meno se come avvenuto anche per la passata stagione Chi Vuol Essere Milionario trasferirà in Polonia per contenere al minimo i costi di produzione e garantire introiti pubblicitari a Mediaset. Dopo la conferma del Grande Fratello Vip 2020, che andrà in onda a Settembre condotto da Alfonso Signorini, un altro pezzo va a comporre il puzzle della programmazione di Canale 5 per la prossima stagione.