
Gerry Scotti promuove Adrian e commenta l'incontro con Celentano
INFORMAZIONI SCHEDA
Anche se il ritorno di Adrian non ha registrato buoni ascolti e ha continuato ad attirare critiche come avvenuto per la prima incursione di inizio 2019, la serie evento si è guadagnata la stima di Gerry Scotti, ospite della puntata del 7 novembre.
Il conduttore ha dichiarato che lo show gli è "piaciuto moltissimo", anche se per gli spettatori il risultato non è stato dei migliori. Una delle differenze l'ha fatta il poter assistere in prima persona al programma e Scotti ha condiviso le sue aspettative: "mi auguro che la piacevolezza che ho provato io e non è venuta fuori nella prima puntata, possa emergere in quelle successive", riporta il Corriere.
Per Scotti si è trattato anche del primo incontro con Adriano Celentano, che ha definito come "un bambino di 80 anni, pieno di curiosità su tutto, una persona emozionata e affettuosa, proprio il genere di uomo che speravo che fosse". Scotti ha confessato di essere rimasto "sorpreso per quante cose sapesse di me, mi ha fatto un sacco di domande sul mio lavoro". Il conduttore ha rivelato poi di provare "ammirazione, rispetto e affetto" nei confronti del Molleggiato e lo ha anche difeso: "se anche sbaglia qualcosa in tv, ha comunque ragione lui, un po' come se fosse il mio papà. E' una persona che vale la pena incontrare nella vita".
L'appuntamento con Adrian si rinnova questa sera, 14 novembre, con una puntata che avrà tra gli ospiti in studio Maria De Filippi e Gianni Morandi. Per maggiori approfondimenti, vi rimandiamo alla nostra recensione del quinto episodio di Adrian.
Altri contenuti per Adrian - La Serie Evento
- Riviviamo lo scontro tra Adrian e Dranghestein sulle note di In The End, dei Linkin Park
- La nostra videorecensione di Adrian - La serie evento di Adriano Celentano
- Adrian: Recensione finale dell'indecifrabile serie di Celentano
- Adrian, stasera il finale della serie. Ospite in studio Marco Mengoni
- Adrian: Recensione Episodio 8, la fine si avvicina
Adrian - La Serie Evento

- Genere: Musical
- Interpreti: Adriano Celentano
- Sceneggiatura: Adriano Celentano
- Nazione: Italia
Contenuti più Letti
- 3 commentiStranger Things 4 Vol. 2: la reazione dell'amatissima star alla morte del suo personaggio
- 1 commentiThe Boys 3, sapevate che l'episodio 7 ha una scena dopo i titoli di coda?
- 2 commentiShe-Hulk, un rumor anticipa il debutto de La Cosa dei Fantastici 4: l'attore è amatissimo!
- Stranger Things 4 Vol. 2, la spiegazione del finale: cosa è successo, chi muore?
- 3 commentiThe Boys 3, Jensen Ackles e Eric Kripke su QUEL colpo di scena nell'episodio 7
- 1 commentiJessica Jones, clamorosa indiscrezione: anche Kyrsten Ritter entra a far parte del MCU!
- Stranger Things 4 Vol. 2: ecco la canzone di Eddie Munson in QUELLA scena iconica
- The Boys 3, come sono state girate le scene dell'Eroegasmo?
- Stranger Things 4, Millie Bobby Brown terrorizzata da Vecna fino a scoppiare a piangere
- Amazon Prime Video: quali serie TV in uscita a luglio 2022?