Thomas Cocquerel entra nel cast di Get Christie Love, il reboot targato ABC

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Come avrete certamente intuito dalle recenti notizie che quotidianamente vi riportiamo, questo è il periodo in cui le maggiori (e non solo) emittenti del piccolo schermo si preparano a sviluppare potenziali pilot in grado di tradursi in serie televisive. A tal proposito Deadline riporta l’ingresso di Thomas Cocquerel nel reboot Get Christie Love.

Lo scorso anno è stato annunciato l’intento da parte dell’ABC di rispolverare uno dei suoi vecchi cavalli di battaglia televisivi, andato in onda tra il 1974 e il 1975. Get Christie Love!, questo il titolo dello show trasmesso negli anni ’70, vedeva l’attrice Teresa Graves nel ruolo di una detective di polizia chiamata ad operare sotto copertura per scardinare la rete del narcotraffico. Il serial, composto da ventitré episodi, non ha mai avuto un seguito dopo la conclusione della sua prima stagione.

Il reboot, dunque, prodotto tra gli altri dall’attore Vin Diesel, seguirà la storia di Christie Love, un agente afroamericana della CIA a capo di un’unità specializzata in operazioni segrete. La serie di missioni ad alto tasso di adrenalina saranno correlate da un mistero sentimentale che avvolge il primo amore di Christie, la cui verità rappresenterà per la donna la più grande sfida impossibile della sua vita.

Thomas Cocquerel (Il caso Freddy Heineken) interpreterà Adam, uno dei membri più giovani del team capeggiato dalla protagonista afroamericana. Tra le fila del cast artistico figurano anche Kylie Bunbury, Camille Guaty e Julia Kelly.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
1