GF Vip 2020: bufera su Clizia. Annullato il televoto, stasera la squalifica

GF Vip 2020: bufera su Clizia. Annullato il televoto, stasera la squalifica
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si va verso la squalifica di Clizia Incorvaia dalla casa del GF Vip. La decisione probabilmente sarà annunciata nella puntata del reality in onda stasera alle 21:20 su Canale 5, ma nel frattempo la produzione ha annullato il televoto che vedeva l'influencer coinvolta insieme ad Antonella, Paola ed Andrea.

"Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola di Benedetto ed Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili" si legge in una nota del Grande Fratello, in cui viene specificato che "nella puntata di GF Vip di domani, lunedì 24 Febbraio, arriveranno tutti i dettagli di questa decisione".

Gli utenti che hanno espresso il loro voto tramite SMS saranno rimborsati con il riaccredito dei soldi sulle SIM.

La decisione era nell'aria da tempo, dopo la discussione tra gli autori del GF VIP che è stata distintamente sentita dai concorrenti della casa a causa di una dimenticanza. Era infatti rimasto acceso il microfono della regia in cui venivano criticate le affermazioni di Clizia nei confronti di Andrea, che era stato paragonato al boss di Cosa Nostra Tommaso Buscetta.

La frase ha scatenato reazioni da parte dei principali sponsor, che si sono dissociati ed hanno preso le distanze dalla ragazza.

Stasera nella casa del Grande Fratello Vip entrerà Valeria Marini, come ampiamente preannunciato nel live di venerdì.

Quanto è interessante?
3