GF Vip 2020: crescono gli ascolti. Sossio Aruta primo finalista

GF Vip 2020: crescono gli ascolti. Sossio Aruta primo finalista
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A pochi giorni dall'annuncio della chiusura anticipata del GF VIP, ieri sera è andata in scena la diciassettesima puntata del reality show di Canale 5, che ha fatto registrare un riscontro importante.

Complessivamente, l'episodio è stato visto da 3,899 milioni di spettatori con uno share del 18,8%. Alfonso Signorini non ha nascosto le sue difficoltà nell'affrontare una situazione irreale, ed infatti all'interno della casa si respirava un'aria pesante.

A lasciare Cinecittà sono stati Valeria Marini e Fabio. La bionda è stata una delle personalità più discusse e controverse dell'intera edizione, ma la sua permanenza è durata davvero poco visto che era entrata qualche settimana fa. L'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori è stata protagonista anche di una rissa con Antonella Elia che è immediatamente diventata virale sul web.

Per quanto riguarda il televoto, la prossima puntata di sfideranno Antonella, Fernanda e Licia. Il meno votato, mercoledì prossimo tornerà a casa.

E' stato però deciso anche il primo finalista, ovvero Sossio Aruta. Per l'ex calciatore si tratta di un riconoscimento importante dal momento che era entrato poche puntate fa, ma evidentemente la sua permanenza è bastata ed ha convinto tutti. Il Grande Fratello sta accelerando anche sulle eliminazioni a causa del repentino cambio di programma da parte della produzione.