GF Vip 2020: Pago eliminato, lunedì entra nella casa Valeria Marini

GF Vip 2020: Pago eliminato, lunedì entra nella casa Valeria Marini
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tanti colpi di scena durante la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Esaudito il desiderio di Patrick Ray Pugliese: ad abbandonare la casa infatti è stato Pago, che ha potuto riabbracciare Serena che era stata eliminata martedì ed è rientrata momentaneamente nella casa per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Pago è stato immediatamente invitato ad abbandonare la casa, mentre la Nunez si è salvata con il 53% delle preferenze. Il concorrente ha salutato soltanto Paola, Antonella e Clizia.

Tra le altre sorprese della serata c'è stato il ritorno di Valeria Marini, che si è presentata in Mistery Room con tanto di trolley, annunciando che da lunedì sarà nuovamente concorrente.

Al televoto andranno Antonella, Montovoli, Clizia e Paola: come spiegato dal presentatore Alfonso Signorini, però, il meno votato non sarà eliminato ma andrà nuovamente in nomination. Proprio Andrea ha ricevuto un videomessaggio dalla madre, che l'ha invitato a non avere paura del passato e di sorridere poichè "non mi hai mai deluso nonostante le avversità". Il VIP si è commosso ed ha ringraziato sentitamente Alfonso prima di tornare nel salotto, dove ha trovato la madre che l'ha abbracciato.

Non è invece stata affrontata la questione di Asia che ha svelato ai concorrenti del GF la lite tra Morgan e Sanremo, violando palesemente in regolamento.