GF Vip 2020, Sossio Aruta svela la morte di Kobe Bryant. Denver scioccato

GF Vip 2020, Sossio Aruta svela la morte di Kobe Bryant. Denver scioccato
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Non solo il Coronavirus. Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 2020, il mondo è stato travolto da una serie di avvenimenti di cui i concorrenti non sono ovviamente a conoscenza. Tra questi si annovera la morte di Kobe Bryant dello scorso gennaio. Sossio Aruta, però, si è lasciato sfuggire la notizia.

Il regolamento firmato dai concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nel reality in un secondo momento, impedisce la divulgazione di fatti o episodi di cronaca, ad eccezione della pandemia di Coronavirus che è stata comunicata direttamente da Alfonso Signorini il quale ogni settimana tiene aggiornati i VIP su quanto sta accadendo in Italia e nel mondo.

Sossio Aruta ha detto ad Andrea Denver della morte di Kobe, poco prima che la regia staccasse e censurasse tutto, provocando uno shock nel coinquilino che non aveva mai nascosto la propria ammirazione per il cestista ex-Lakers.

Non è la prima volta che Aruta cade in gaffe di questo tipo: subito dopo il suo ingresso nella casa infatti parlato del Coronavirus e svelato i risultati di Serie B, in particolare quelli raggiunti dal Benevento di Filippo Inzaghi. Poco prima Asia Valente aveva spoilerato la lite tra Bugo e Morgan a Sanremo 2020, che era avvenuta qualche giorno prima.