GF VIP: morto il suocero di Adriana Volpe a causa del Coronavirus

GF VIP: morto il suocero di Adriana Volpe a causa del Coronavirus
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A meno di 24 ore dall'addio dalla casa del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe si trova subito a fronteggiare un grave lutto. Si è infatti spento all'età di 76 anni Ernesto Parli, il suocero dell'ex concorrente del reality show di Canale 5.

Parli, famoso per essere stato presidente del Chiasso dal 1976 al 1982, aveva contratto il Coronavirus ad inizio mese. La produzione aveva immediatamente avvisato la presentatrice, che in un primo momento l'aveva confidato solo a Patrick Ray Pugliese. Inizialmente le condizioni dell'uomo sembravano essere stabili, ma negli ultimi giorni si era aggravato ed aveva spinto Adriana Volpe a lasciare la casa.

Le motivazioni dell'abbandono della Volpe erano state confermate anche dal conduttore Alfonso Signorini durante una diretta su Instagram, quando aveva affermato che una persona vicina alla concorrente, che da molti era la principale candidata alla vittoria, stava lottando contro la malattia che in questi giorni sta sconvolgendo il Nord Italia ed in generale tutta l'Europa.

La notizia della morte è arrivata nel pomeriggio di ieri, venerdì 20 Marzo 2020, e l'uomo (che tra le altre cose portò Josè Altafini a giocare nel Chiasso) è una delle 627 vittime annunciate nella giornata di ieri dalla Protezione Civile.

La notizia della morte è stata confermata anche da Davide Maggio.

Quanto è interessante?
2