GF Vip: ecco perchè Adriana Volpe ha lasciato la casa

GF Vip: ecco perchè Adriana Volpe ha lasciato la casa
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sul web si continua a parlare dell'uscita di Adriana Volpe dalla casa del GF Vip. La presentatrice nel pomeriggio di ieri ha annunciato la decisione ai concorrenti in giardino, ma oggi Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza sulla questione.

A quanto pare, la Volpe sarebbe stata costretta a lasciare la casa di Cinecittà a causa dell'aggraversi delle condizioni di salute di un suo familiare, che avrebbe contratto il Coronavirus.

L'ex gieffina sarebbe stata informata lo scorso 7 Marzo, poco prima del dialogo (censurato dalla produzione) con Patrick Ray Pugliese che, sconvolto, le chiese "ma quante persone?".

In una diretta Instagram sull'account di Chi Magazine, Signorini nel pomeriggio di ieri ha raccontato che "Adriana Volpe è uscita dalla casa pochi minuti fa perchè ha dei seri problemi familiari, problemi di salute che riguardano i suoi cari". Poco dopo, ha precisato che "quando parliamo di problemi di salute, sappiamo che si parla di una sola malattia".

Anche Fanpage.it ha avuto modo di confermare che si tratta di un familiare che ha contratto il virus, le cui condizioni di salute sarebbero definite peggiorate con il passare del tempo. Stretto riserbo sull'identità della persona.

Nella puntata in onda due giorni fa, è stato deciso il primo finalista del GF Vip 2020, Sossio Aruta.

FONTE: Fanpage
Quanto è interessante?
2