GF Vip, scopriamo insieme chi è la sensualissima ex moglie di Paolo Brosio

GF Vip, scopriamo insieme chi è la sensualissima ex moglie di Paolo Brosio
di

Paola Brosio, divenuto noto per la sua partecipazione a Quelli che il calcio, è uno dei concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. La sua vita negli ultimi anni è cambiata radicalmente ma, prima della sua repentina conversione il giornalista era sposato con la bellissima Gretel Colello, modella di origine cubana.

I due sono convolati a giuste nozze nel 2004 ma, il loro matrimonio è stato piuttosto breve. La coppia si è separata dopo soli quattro anni, dopo che Paolo ha scoperto di essere stato ripetutamente tradito da Gretel.

Nel 2008 ha avuto inizio momento più duro della vita di Brosio segnato non solo dal divorzio ma anche dalla morte di suo padre e dell'incendio del locale di cui era socio. Il giornalista che all'epoca era all'apice della sua carriera ha iniziato a fare una vita dissoluta, fatta di alcool e droghe prima di finire nella depressione più totale.

Solo l'aiuto della fede gli ha permesso di uscire da questo periodo così critico. Ora Paolo Brosio è un uomo totalmente nuovo, dedito mente e corpo alla preghiera e sicuramente cercherà di trasmettere la buona novella anche all'interno del reality show di Canale 5 dove troverà a fargli compagnia Denis Dosio e Adua Del Vesco.