Ghost Rider connetterà Agents of S.H.I.E.L.D. a Doctor Strange

di

Dopo la conferma da parte di Marvel Television che il Teschio Fiammeggiante sarà della partita nella nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., è stato rivelato che porterà a connessioni con il prossimo cinecomic della Marvel Doctor Strange.

Maurissa Tancheroen e Jed Whedon hanno svelato ai microfoni di IGN che l’arrivo all’interno del serial di Robbie Reyes, alter-ego di Ghost Rider, porterà a interessanti connessioni con Doctor Strange. Come sa chi conosce i fumetti, i due personaggi fanno parte del lato “magico” della Marvel, che finora era stato mostrato molto raramente nelle serie e film Marvel Studios.
Coulson e la sua squadra hanno avuto a che fare con ogni genere di superumano o alieno, ma non hanno mai incontrato creature magiche, quindi per loro sarà una grossa sorpresa e porterà ad ulteriori interrogativi a cui cercheranno di rispondere. Questo potrebbe portarli a dover fronteggiare invasioni di demoni, creature magiche e altri misteriosi artefatti, ma lo scopriremo con certezza solo a settembre con il debutto della serie negli schermi televisivi americani.