INFORMAZIONI SCHEDA
di

Netflix e Blumhouse hanno rilasciato ufficialmente il trailer della nuova serie horror Ghoul. Prodotta in India, Ghoul sarà composta da tre episodi ed è programmata su Netflix per il 24 agosto. Tutti e tre gli episodi saranno disponibili contemporaneamente per oltre 125 milioni di utenti Netflix in 190 Paesi, tra cui ovviamente anche l'India.

Dai creatori di Insidious, Scappa - Get Out e Udta Punjab, arriva Ghoul, una serie agghiacciante su un prigioniero che arriva in un remoto centro interrogatori militari e rovescia la situazione smascherando i più terribili segreti dei suoi aguzzini. I demoni di questo mondo possono essere affrontati, ma gli altri?
Prodotto in collaborazione con Phantom Films, Ivanhoe e Blumhouse, Ghoul vede per protagonisti Radhika Apte e Manav Kaul. Si tratta della prima avventura horror per Netflix in India.
Vikramaditya Motwane di Phantom Films ha dichiarato:"Ghoul è una serie horror all'avanguardia, la prima della classe. Si tratta della nostra seconda collaborazione con Netflix e un ulteriore forte impegno per prodotti e contenuti di alta qualità. Siamo estremamente orgogliosi di Ghoul e non vediamo l'ora che il pubblico di tutto il mondo possa sperimentare una narrazione horror di così alto livello in India".

Quanto è interessante?
2