Gilmore Girls - A Year in the Life: Le foto dei protagonisti dopo 7 anni

di

Un’esclusiva e lunghissima gallery con tutti i protagonisti di Una mamma per Amica da Alexis Bledel a Lauren Graham, immortalati, sorridenti come non mai, da EW!

Ci sono ovviamente tutti: Lorelai (Lauren Graham), Rory (Alexis Bledel) e Emily (Kelly Bishop) in prima fila, le splendide Gilmore Girls pronte al grande ritorno; non mancano poi i tre grandi amori di Rory, Dean (Jared Padalecki), Jess (Milo Ventimiglia) e Logan (Matt Czuchry) e neanche la storica amica Lane (Keiko Agena) e l’affascinante Luke (Scott Patterson). La ricca gallery pubblicata in esclusiva da Entertainment Weekly ci mostra tutti i protagonisti di Una mamma per Amica 7 anni dopo: l’evento Netflix, che vedrà l’arrivo di 4 episodi della serie sulla piattaforma, ha riscosso un notevole successo anche se le prime recensioni non sono state del tutto positive. Quasi tutti i personaggi, nello shooting pubblicato qualche ora fa, hanno in mano una tazza di caffè, bevanda prediletta dalle ragazze Gilmore, c’è anche il cagnolino Paul Anka e una foto che ritrae l’intero cast insieme, ancora una volta.

Le quattro puntate, di 90 minuti ciascuna, Inverno, Primavera, Estate, Autunno, arriveranno su Netflix a partire dal 25 novembre.

Gilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The Life