Gilmore Girls: A Year in the Life, parlano Lauren Graham e Alexis Bledel

di

Tra circa due settimane tutti i fan di Una mamma per amica potranno rivivere le emozioni della serie con i quattro nuovi episodi di Gilmore Girls: A Year in the Life in arrivo sul servizio di streaming Netflix. In occasione dell'evento le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel hanno parlato del loro ritorno a Stars Hollow.

La Bledel ha messo l'accento sul fatto che questo grande ritorno sarà nostalgico, anche se in fondo è come se l'avventura non fosse mai finita: "Ci sarà sicuramente tempo per la nostalgia. Ma tornare è un po' surreale perché è come se non ci fossimo mai lasciati. E' stato emozionante essere di nuovo lì e avere l'occasione di rivedere qualcosa di così caro a tutti noi e a cui abbiamo dedicato così tanto tempo. Il lungo tempo intercorso tra la fine della serie e l'inizio di questi episodi in realtà ci ha dato la possibilità di crearci una prospettiva su ciò che questo spettacolo ha significato per le persone e che cosa significa per noi, in modo creativo.".
Similmente, la Graham ha espresso la sua grande gratitudine per aver avuto questa opportunità: "E' qualcosa di unico perché solitamente non si ama qualcosa appena la si inizia a fare. Ma qui la gente amava essere nello spettacolo e ha provato la stessa sensazione quando è tornata. E' uno show difficile da gestire, con lunghe scene e parti molto delicate. Ma è stata bellissima soprattutto la sensazione di déjà vu che ti faceva sentire come se fossi tornato indietro nel tempo. L'emozione sempre presente, comunque, era quella di enorme gratitudine.".
Gilmore Girls: A Year in the Life arriverà su Netflix il 25 novembre.