Gilmore Girls - A Year in the Life, un'altra stagione è possibile?

di

Lo scorso venerdì Netflix ha offerto a tutti i suoi abbonati la nuova stagione di Gilmore Girls, ovvero i quattro episodi dell'amatissimo show che ha fatto ritorno dopo anni di assenza. A parlare dopo il debutto di queste nuove puntate è la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino che ha accennato all'eventuale futuro della serie.

In una recente intervista, la Sherman-Palladino ha detto di essere stata molto felice di aver finalmente avuto la possibilità di riportare il suo show originale alla vita. Ma quando è stato premuto il tasto di una possibile continuazione dello show in un secondo revival, la creatrice ha semplicemente detto: "Abbiamo seguito un viaggio molto preciso nella nostra mente e abbiamo compiuto questo percorso nella sua totalità. Quindi, per noi, questo è quello che volevamo fare. Per ora non c'è di più. E poi, quello che sarà, sarà.". Questa non è esattamente la risposta che i fan si auguravano di ascoltare, soprattutto quelli che stanno morendo dalla voglia di sapere come sarà il futuro di Rory.
Ovviamente, l'eventuale continuazione della serie in un secondo revival dipende anche moltissimo dagli impegni dei vari attori e dei componenti del team creativo. Al momento, la Sherman-Palladino è al lavoro su un nuovo pilota per Amazon. Ma Patterson non ha nascosto il suo desiderio di tornare a Stars Hollow: "Sarebbe bello farlo ogni anno o forse ogni due anni, per esempio per tre mesi. E stato tutto molto facile, divertente e gratificante e la gente ora può avere la sensazione di aver assistito ad una degna conclusione.".