Gilmore Girls: confermata la presenta di Jackson, il marito di Sookie

di

Un vecchio volto tornerà nel revival di Gilmore Girls (Una Mamma per Amica), Jackson Douglas, che nel film interpreta la parte del marito di Sookie, Jackson.

A confermarlo è lo stesso attore tramite il proprio account Twitter in cui conferma d'aver ricevuto lo script della serie. Stando ad alcune indiscrezioni, la sua presenza sarà necessaria per comprendere l'assenza di Sookie.

Vi ricordiamo che l'ultima stagione di Gilmore Girls è stata confermata da Netflix e che la serie sarà composta da quattro puntate da 90 minuti l'una. Ogni puntata rappresenterà un periodo dell'anno e attualmente gli attori stanno studiando il copione di Winter. Questo capitolo segnerà un inizio freddo e glaciale per la serie, che andrà a intiepidirsi con i mesi. Per il momento non sappiamo quando e come saranno distribuiti i personaggi del revival, ma sappiamo che Palladino sta cercando di mettere pressione su Netflix affinché la serie non venga inserita online tutta d'un botto, ma quanto meno una al giorno.

Altra notizia sul revival riguarda l'ispirazione che la creatrice ebbe per questo revival. La Palladino ha ammesso di essere una grandissima fan della serie britannica Sherlock e che il modello della durata degli episodi derivi proprio dal serial di Steven Moffat.

Tra gli attori confermati troviamo Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn e Keiko Agena.

FONTE: twitter
Quanto è interessante?
0

Gilmore Girls - A Year in The Life

Gilmore Girls - A Year in The Life
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Lauren Graham, Alexis Bledel, Melissa Mc Carthy, Scott Patterson
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Durata: 42''
  • Anno di Uscita: 2000
  • Produttore: Patricia Fass Palmer, Helen Pai