Gilmore Girls: confermato il ritorno di Milo Ventimiglia

di

Dopo la partecipazione di Matt Czuchry nei panni di Logan Huntzberger, viene confermata anche l'apparizione di un altro dei passati fidanzati di Rory Gilmore nei quattro episodi del revival della serie Gilmore Girls targato Netflix.

Nel corso della giornata di ieri, infatti, il servizio di streaming statunitense ha annunciato che anche l'attore californiano trentaquattrenne Milo Ventimiglia ritornerà a ricoprire il ruolo interpretato nella serie originale, ovvero quello di Jess Mariano, nipote di Luke Danes ed ex fidanzato di Rory.

Oltre all'annuncio di Netflix, a confermare la notizia è stato anche lo stesso attore che, sempre durante la giornata di ieri, ha postato un messaggio sul suo account di Twitter mostrando una fotografia dello script.

L'attore va, così, ad aggiungersi agli altri attori già confermati per riprendere i loro ruoli all'interno del revival, tra cui ricordiamo Yanic Truesdale, Liza Weil, Matt Czuchry, Scott Patterson, Kelly Bishop, Keiko Agena, Sean Gunn, Lauren Graham e Alexis Bledel.