Gilmore Girls: ecco i nuovi poster del revival di Una Mamma per Amica!

di

Una Mamma per Amica - Gilmore Girls il titolo originale - è una popolare serie tv americana andata in onda per sette stagioni a partire dal 2000. La serie racconta la storia di Lorelai e Rory Gilmore, storia che continuerà su Netflix il 25 Novembre. Ecco i nuovi poster a tema.

Tutto il cast originale della serie tornerà nei nuovi episodi. Si tratta di 4 puntate da circa 90 minuti, la serie-evento avrà il titolo Gilmore Girls: A Year in the Life. Netflix ha appena rilasciato quattro nuovi poster per la serie, ognuno di questi dedicato ad uno dei nuovi episodi.

A quanto pare ogni episodio sarà dedicato ad una delle quattro stagioni: il racconto inizierà d’inverno e si concluderà con l’autunno. Vi piacciono i poster? Aspettate la serie? Gilmore Girls: A Year in the Life sarà disponibile su Netflix dal 25 Novembre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

Gilmore Girls: ecco i nuovi poster del revival di Una Mamma per Amica!
Gilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The Life