Gilmore Girls: L'incredibile cambiamento di Miss Patty

di

Il nuovo video pubblicato sulla pagina ufficiale di Una mamma per amica mostra le due storiche pettegole di Stars Hollow, Miss Patty e Babette. Entrambe visibilmente cambiate ma felici per il ritorno sul set.

L'attesa dei fan di Una mamma per amica, presto di ritorno su Netflix, è salita man mano che sono state pubblicati video e foto degli attori, i 7 anni trascorsi dall'ultima stagione si sono mostrati sul volto di Lauren Graham (Lorelai), Scott Patterson (Luke) e la miriade di altri protagonisti che orbitavano attorno a Stars Hollow. L'affetto degli spettatori non è cambiato, nonostante il distacco di quasi una decade, e il video condiviso sulla pagina ufficiale delle Gilmore Girls lo dimostra. La breve intervista vede davanti alla telecamera altre due protagoniste storiche delle serie tv: Miss Patty (Liz Torres) e Babette (Sally Struthers). L'insegnante di danza di Rory è visibilmente cambiata e dimagrita ma l'umorismo e la profonda voce sono rimasti gli stessi e gli appassionati non vedono l'ora di guardarla di nuovo in azione; le attrici hanno raccontato in pochi minuti della loro felicità per essere tornare sul set.

Il revival di Una mamma per amica è stato presentato a Berlino la scorsa settimana in anteprima mondiale e il 25 novembre il primo episodio da 90 minuti sbarcherà su Netflix.