Gilmore Girls: il film sempre più vicino alla sua realizzazione

di

C'erano già delle voci, ma sembra che stiano diventando sempre più fondate. Stando agli ultimi rumors, la serie statunitense Gilmore Girls terminata nel lontano 2007, potrebbe fare il salto e passare, così, alle sale cinematografiche.

Le voci hanno origine dalle dichiarazioni che Scott Patterson (Luke Danes nella serie) ha rilasciato in diverse occasioni come al Televison Festival ATX e al The Huffington Post. Già in passato l'attore aveva accennato a questa possibilità, ma ora sembra che il progetto sia sempre più vicino alla sua realizzazione.

In queste dichiarazioni l'attore ha confermato che stanno avendo luogo delle trattative riguardo all'adattamento cinematografico della serie. Inoltre ha affermato: "Non posso entrare nei dettagli, ma posso dire che c'è un certo movimento. Io sono molto fiducioso a questo proposito e penso che sarebbe veramente un grande evento e una grande celebrazione per tutti i fan.".

Sicuramente, se il progetto prendesse veramente piede, sarebbe una grande soddisfazione per i fan, soprattutto visto il finale dal sapore un po' troncato dell'ultimo episodio dell'ultima stagione. Potranno i fan assistere, finalmente, all'agognata unione tra Luke e Lorelai?