Gilmore Girls: Melissa McCarthy sarà assente per i troppi impegni

di

Il revival di Gilmore Girls (Una Mamma per Amica) sarà privo di uno dei personaggio chiave della serie, Melissa McCarthy, che nel telefilm interpreta la miglior amica di Lorelai (Lauren Graham), Sookie.

A riferirlo è stata direttamente la creatrice della serie tv, Amy-Sherman Palladino, che però ha ribadito di lasciare la porta all'attrice, che può sentirsi libera di intervenire in qualsiasi momento. A non permetterle di partecipare sono gli impegni, che rendono la Melissa McCarthy impossibilitata. Per lo stesso motivo la sceneggiatura è stata scritta in modo tale da giustificare l'assenza della donna. L'invito alla donna è aperto in un qualsiasi momento, anche solo per un breve cameo, che verrebbe scritto a momento per lei e gli altri attori.

Vi ricordiamo che l'ultima stagione di Gilmore Girls è stata confermata da Netflix e che la serie sarà composta da quattro puntate da 90 minuti l'una. Ogni puntata rappresenterà un periodo dell'anno e attualmente gli attori stanno studiando il copione di Winter.

Tra gli attori confermati troviamo Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn e Keiko Agena.