Gilmore Girls Revival: diffuso il trailer esteso ufficiale!

di

Dopo le prime foto, il primo breve trailer e la data di debutto del revival, il servizio di streaming Netflix diffonde anche il primo trailer esteso ufficiale di Gilmore Girls: A Year in the Life, la stagione in quattro lunghi episodi che ci riporterà nell'iconica Stars Hollow. Come sempre, potete trovare il video dopo il salto, in fondo alla news.

Come tutti ormai saprete, i nuovi episodi di Una Mamma per Amica vedranno il ritorno di Lauren Graham nei panni di Lorelai, di Alexis Bledel che impersonerà nuovamente Rory, e di Kelly Bishop come Emily. Le tre donne Gilmore sono ora impegnate nella gestione dei cambiamenti nella loro vita, soprattutto per quanto riguarda il decesso di Richard Gilmore (il personaggio era impersonato da Edward Herrmann, morto nel 2014).
Oltre a questi personaggi principali, il trailer ci dà la possibilità di dare uno sguardo a numerosi volti conosciuti di Stars Hollow, ovvero Sookie St. James, impersonata da Melissa McCarthy, così come Luke Danes, che porta il volto di Scott Patterson e alcuni ex fidanzati di Rory. Tra gli altri attori che vedremo all'interno del revival figurano anche Jared Padalecki, Milo Ventimiglia, Keiko Agena, Yanic Truesdale, Kelly Bishop, Liza Weil, Sean Gunn e Matt Czuchry.
Ricordiamo che Gilmore Girls: A Year in the Life farà il suo debutto sul servizio di streaming venerdì 25 novembre, giorno in cui gli episodi verranno resi disponibili in tutti i paesi in cui è presente Netflix, compresa l'Italia.