Gilmore Girls Revival: Melissa McCarthy in bandana sul set

di

Sta procedendo a pieno ritmo la produzione del revival di Gilmore Girls che porterà il titolo di Gilmore Girls: A Year in the Life e che verrà distribuito dal servizio di streaming statunitense Netflix. La squadra del cast è al completo e, dopo il salto, potete trovare una prima foto di Melissa McCarthy e di Yanic Truesdale sul set.

Come potete vedere dall'immagine, Melissa McCarthy e la sua bandana sono tornati. In una foto pubblicata sul suo account personale di Instagram, il supervisore ai costumi di Gilmore Girls, ovvero Brenda Maben, ci mostra la McCarthy calata completamente nel suo ruolo. Come tutti saprete, l'attrice già da tempo ha fatto il suo salto sul grande schermo con la partecipazione a pellicole come, per esempio, Bridesmaids e The Boss, ma l'attrice sembra molto felice di vestire nuovamente i panni del suo personaggio di Sookie St. James e di essere tornata nella cucina del Draginfly Inn. Dietro di lei, poi, troviamo l'attore Yanic Truesdale, che ricorderete sicuramente per aver impersonato il caustico Michel Gerard.
Tra gli altri attori già confermati per apparire nel corso del revival che sarà composto da quattro puntate da novanta minuti ciascuna, ricordiamo anche Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop, Scott Patterson, Milo Ventimiglia, Jared Padalecki e Matt Czuchry.

#gilmorecostumesjoylove

Una foto pubblicata da brenda maben (@brenmaben) in data: