Gilmore Girls Revival: online il trailer e la data di debutto!

di

Ottime notizie per i fan di Gilmore Girls o, come ormai tutti la conoscono in Italia, Una mamma per amica. Da poche ore, infatti, il servizio di streaming Netflix ha rilasciato in rete il primo trailer del revival che porterà il titolo di Gilmore Girls: A Year in the Life comunicando anche la data della premiere. Come sempre, trovate il video dopo il salto.

Finalmente possiamo dirvi che l'atteso revival di Gilmore Girls farà il suo debutto sul servizio di streaming venerdì 25 novembre, giorno in cui gli episodi verranno resi disponibili in tutti i paesi in cui è presente Netflix, compresa l'Italia.
Come tutti voi ormai saprete, il revival si comporrà di quattro episodi della durata di novanta minuti ciascuno, e ognuna di queste puntate sarà ambientata in una diversa stagione dell'anno, trasportandoci nelle vicende che le celebri protagoniste hanno vissuto nel corso dell'ottavo anno dopo che le abbiamo viste l'ultima volta.
Ricordiamo che l'evento ha visto la grande riunione della creatrice e sceneggiatrice Amy Sherman-Palladino, che ha diretto tutti e quattro gli episodi, con la quasi totalità del cast originale della serie, tra cui ricordiamo, oltre a Lauren Graham e Alexis Bledel, anche Scott Patterson, Jared Padalecki, Milo Ventimiglia, Keiko Agena, Yanic Truesdale, Kelly Bishop, Liza Weil, Sean Gunn e Matt Czuchry, senza dimenticare Melissa McCarthy che, dopo un lungo periodo di dubbio, è entrata a far parte del progetto. Grande assente nell'evento sarà, come sapete, Edward Herrmann, deceduto all'inizio dello scorso anno.