Gilmore Girls: il revival ci racconterà la storia di Michel

di

Come i fan della celebre Gilmore Girls sanno, le passate stagioni della serie ci hanno raccontato molto poco della storia personale di Michel, personaggio interpretato dall'attore canadese quarantaseienne Yanic Truesdale ma, stando alle ultime indiscrezioni, il revival dello show su Netflix colmerà questa lacuna.

A darci questa notizia sul personaggio è lo stesso Truesdale, che recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni a US Weekly: "Se ci pensate, alla fine gli spettatori non hanno visto quasi mai Michel al di fuori del lavoro. Se non ricordo male, infatti, il mio personaggio è stato visto al di fuori della locanda, o dell'albergo nelle prime stagioni, molto raramente. Quindi nessuno poteva sapere molto della sua vita personale. Ma questa volta è diverso: scopriremo molto di più su di lui.".
L'unica volta in cui siamo entrati un po' più in profondità nella vita privata del personaggio nelle passate stagioni di Gilmore Girls, è stato quando, oltre a vederlo al fianco di Lorelai e Sookie, è entrata in scena la sua elegante mamma impersonata da Janet Hubert, che ha fatto visita a Michel nel corso della seconda stagione. A quanto pare, invece, i prossimi quattro episodi del revival del servizio di streaming Netflix, non solo esploreranno la vita personale di Michel, ma potrebbero anche mostrarci per la prima volta un suo coinvolgimento romantico. A questo proposito Truesdale si è detto entusiasta dello sviluppo del personaggio: "Questo per me come attore è fantastico perché mi dà un retroscena e più elementi per impersonare meglio il personaggio e voi spettatori potete aspettarvi di vedere sicuramente qualcosa di più su Michel.".