Gilmore Girls Revival: Stacey Oristano fornisce qualche indizio sul suo ruolo

di

Ormai non dovrebbe mancare molto al debutto di Gilmore Girls: A Year in the Life, il revival dell'iconica serie che approderà sul servizio di streaming statunitense Netflix e, mentre aspettiamo di conoscere la data della premiere o di vedere il primo trailer, l'attrice Stacey Oristano dà qualche indizio in più sul suo ruolo.

Nel mese di marzo, la Oristano, che ha impersonato la negoziante nevrotica nel comedy-drama intitolato Bunheads di Amy Sherman-Palladino, è stata aggiunta al cast del revival in un ruolo completamente sconosciuto.
Ora l'attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni grazie alle quali possiamo avere qualche elemento in più per mettere a fuoco il personaggio che andrà ad interpretare. L'attrice ha, infatti, affermato che: "Non sarò a Stars Hollow, ma tutte le scene in cui compaio sono state girate fuori dai confini della città. Il mio personaggio causerà molti problemi in altri luoghi.". L'attrice ha successivamente affermato di essere una grandissima fan dello show e di essere molto emozionata di essere alla presenza degli attori che impersonano alcuni dei suoi personaggi preferiti, aggiungendo che: "nel leggere il copione sono rimasta molto stupita e soddisfatta.".
Ricordiamo che il revival Gilmore Girls: A Year in the Life, dovrebbe arrivare su Netflix verso la fine di quest'anno e che sarà composto da quattro episodi della durata di novanta minuti ciascuno. Ogni puntata sarà ambientata in una diversa stagione dello stesso anno.