Gilmore Girls Seasons: anche Bailey De Young come guest star

di

Amy Sherman Palladino chiama per il suo Revival un'altra attrice del suo Bunheads: la biondissima Bailey De Young. La ragazza sarà la guest star di uno dei 4 episodi di 90 minuti di cui si costituirà il revival di Gilmore Girls

Bailey De Young, nota per Faking It e per la sua partecipazione a Bunheads, sarà un'altra guest star dell'attesissimo revival di Gilmore Girls. Una mamma per amica tornerà, infatti, per 4 episodi di 90 minuti che copriranno la fascia temporale di un anno e saranno trasmessi in streaming su Netflix.

A Stars Hollow la bella De Young si riunirà con la creatrice di Gilmore Girls, Amy Sherman Palladino. Le due si sono infatti conosciute sul set di Bunheads, conosciuto in Italia con il titolo di A passo di danza, creato proprio dalla Palladino e in cui ha recitato Bailey De Young.

Le indiscrezioni sulla trama del revival sono ancora scarse, ma giorno dopo giorno un nuovo attore o attrice si aggiungono al cast. Non ci resta che attendere Novembre, quando sembra andranno in onda le tanto attese puntate.