Gilmore Girls Seasons: Anche Dan Bucatinsky nel cast

di

L'attore noto per il suo ruolo in Scandal, sembra prenderà parte al Revival dal titolo "Gilmore Seasons" che andrà in onda sulla piattaforma streaming Netflix entro la fine dell'anno e sarà composta da 4 episodi di 90 minuti ciascuno.

Nuovi episodi, nuovi arrivi nel cast. Aumentano ancora le star coinvolte nel Revival dello storico Una mamma per amica, telefilm amatissimo degli anni 2000 che in questi mesi sta girando 4 nuovi episodi di 90 minuti ciascuno che ne costituiranno la season finale, per sopperire alle mancanze dell' ultima stagione andata in onda.

La nuova star che sarà presente in Gilmore Girls Seasons sarà Dan Bucatinsky, già noto per il suo ruolo in Scandal, concluso nella scorsa stagione con la morte del suo personaggio. Non è ancora chiaro quale sarà il personaggio interpretato dall'attore, ma la sua presenza è confermata dalle numerose foto sul set da lui pubblicate sui social. Rilevante è, tra le altre, quella con l'attrice Alexis Bledel che in Una mamma per amica è la figlia protagonista del telefilm.

Non ci resta che attendere la fine dell'anno, quando finalmente Netflix manderà in onda il Revival di Gilmore Girls.

Gilmore Girls Seasons: Anche Dan Bucatinsky nel cast