Gilmore Girls Seasons: le ultime quattro parole

di

Yanic Truesdale, che sarà presente nel revival del celebre Una mamma per amica, rivela che saranno svelate le famose quattro parole con cui l'ideatrice della serie, Amy Sherman Palladino, avrebbe anticipato anni fa che si sarebbe concluso il telefilm.

Finalmente il pubblico verrà a conoscenza delle ultime quattro parole di Una mamma per amica. La serie, infatti, al momento della sua creazione già era stata pensata fino al suo ultimo episodio. La creatrice, Amy Sherman Palladino, avrebbe infatti rivelato anni fa che lei già era a conoscenza delle ultime quattro parole con cui si sarebbe concluso il telefilm se lei fosse rimasta alla sua guida fino all'ultimo episodio.

Così, però, non è stato e la Palladino, insieme al marito Daniel, è stata sostituita nell'ultima stagione, la settima, da David S. Rosenthal. La madrina del telefilm, però, tornerà per 4 episodi nel Revival in produzione su Netflix. Ogni episodio sarà intitolato con il nome di una stagione in cui si ambienterà e durerà ben 90 minuti.

Ebbene al termine dei quattro episodi saranno rivelate le famose 4 parole conclusive, come anticipa l'attore che interpreta Micheal nel telefilm, Yanic Truesdale, all'Us Magazine. L'attore avrebbe, infatti, letto la sceneggiatura e sarebbe rimasto stupito positivamente da queste famose parole conclusive.