Gilmore Girls Seasons: Luke e Jess insieme sul set

di

Zio e nipote si rincontrano e immortalano insieme il momento. Sul set del revival prodotto da Netflix i due attori, Scott Patterson e Milo Ventimiglia, si lasciano andare a selfie amichevoli che non mancano di pubblicare sui social e che fanno, in breve, impazzire i fan.

Gilmore Girls: Seasons è in creazione e dal set continuano a fioccare immagini dei protagonisti che, riunitisi dopo anni, sembrano non aver trovato l'affiatamento di un tempo. Milo Ventimiglia e Scott Patterson rispettivamente Jess e Luke nel telefilm Una mamma per amica, si rincontrano e per fermare il momento si lasciano andare ad immagini pubblicate poi dallo "zio" Patterson sui social.

Il revival, come annunciato, sarà presentato da Netflix, servizio di streaming a pagamento, entro la fine dell'anno, probabilmente a Novembre in lingua originale. Sarà composto da 4 episodi di 90 minuti ciascuno e vedrà il ritorno del cast originale quasi al completo. A quanto emerge dagli scatti, inoltre, zio e nipote si riuniranno e chissà quale potrà essere il rapporto dello scapestrato Jess con la protagonista Rory.

Staremo a vedere nel frattempo qualche scatto tratto da Twitter.

Gilmore Girls Seasons: Luke e Jess insieme sul set