Gilmore Girls Seasons: Netflix diffonde le prime foto del revival

di

Ottime notizie per i fan della coppia madre-figlia più spigliata del piccolo schermo. Da poche ore, infatti, il servizio di streaming Netflix ha diffuso online le prime immagini tratte dai quattro episodi che comporranno Gilmore Girls Seasons. Le foto sono disponibili in calce alla notizia.

Dopo le numerose immagini dal set e dai dietro le quinte del revival, ecco che finalmente Netflix ci consente di dare una prima sbirciata all'odierna Stars Hollow.
Anche se i dettagli della trama sono tenuti strettamente sotto silenzio, dalle foto riusciamo già ad estrapolare qualche piccolo dettaglio. Infatti, torniamo a rivedere prima di tutto Lorelai e Rory, impersonate rispettivamente da Lauren Graham e Alexis Bledel, agghindate per partecipare a quella che sembra un'audizione cittadina per un musical dove Gypsy e Babette Dell, interpretate da Rose Abdoo e Sally Struthers, sono intente a raccogliere le iscrizioni.
Molto significativa è, inoltre, l'immagine di Rory di fronte ad una classe di studenti, la quale lascia pensare che la nostra protagonista abbia messo da parte la carriera da giornalista per diventare insegnate. Ma l'immagine che forse cattura più di tutte le altre l'attenzione è quella di Lorelai e Luke mano nella mano, la quale suggerisce che la coppia stia ancora insieme.
Ovviamente, però, per avere la certezza che le supposizioni dei fan siano esatte, dovremo aspettare l'uscita dei quattro episodi la cui data di rilascio non è ancora stata annunciata. Intanto, possiamo goderci un nostalgico ritorno all'iconica cittadina che, come potete vedere, sembra essere rimasta sempre la stessa.

Gilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The Life