Gilmore Girls Seasons: nuove foto di tutto il cast del revival

di

Il servizio di streaming statunitense Netflix continua a far aumentare l'attesa dei fan per il revival che porta il nome provvisorio di Gilmore Grirls Seasons. Questa volta ci vengono mostrate nuove foto dal set di molti degli attori che riprenderanno i loro ruoli. Potete visionare le immagini in calce alla notizia.

Tra le molte foto che sono state diffuse in rete, una di quelle che attrae maggiormente l'attenzione è quella che ritrae la showrunner e produttrice esecutiva Amy Sherman-Palladino abbracciata a Scott Patterson, alias Luke Danes, foto che l'attore ha anche condiviso sul suo account di Twitter. Qui infatti riusciamo già ad intravedere la storica tavola calda di Luke, set di moltissime scene, alcune delle quali sono state tra le più importanti dell'intera serie.
Rivediamo, poi, Lauren Graham con Yanic Truesdale, Liza Weil e Danny Strong, Jared Padalecki, gli HepAlien, Kelly Bishop, Alexis Bledel e MattCzuchry tutti intenti a ritornare sul set per quello che, come molti di voi già sapranno, sarà un revival in quattro puntate di novanta minuti ambientate nell'arco di un solo anno e nelle quattro stagioni.
Ricordiamo che la creatrice della serie originale Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino, produttore esecutivo, si sono occupati della stesura della sceneggiatura e dirigeranno due episodi ciascuno, ambientando Gilmore Girls Season otto anni dopo la fine dello show originale.

Gilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The LifeGilmore Girls - A Year in The Life