Gilmore Girls Seasons: Stacey Oristano nel cast

di

Il Revival di Una mamma per amica continua ad ingaggiare attori. Amy Sherman Palladino attinge, ancora una volta, ad una delle sue serie TV, in particolare A passo di danza, e sceglie Stacey Oristano come guest star per i quattro episodi di Gilmore Girls: Seasons.

Amy Sherman Palladino, creatrice di Una mamma per amica, sceglie un personaggio di una delle sue serie per incrementare il cast originale di Gilmore Girls in occasione della creazione del Revival. Le quattro puntate di 90 minuti ciascuna che saranno trasmesse su Netflix in streaming vedranno quasi l'intero cast della serie originale e delle new entries. Tra queste oggi è stata annunciata la presenza dell'attrice di A passo di danza, di cui la Palladino è sempre l'autrice, Stacey Oristano.

Date le scarse notizie sulle nuove puntate, non stupisce che non si sappia ancora che ruolo sarà coperto dalla giovane attrice, ma la Palladino l'ha annunciata come guest star. Acanto a lei, tra i nuovi arrivati, sono stati annunciati nei giorni precedenti anche:la coppia peruviana Berta e Alejandro; i gemelli figli di Lane; una tata portoghese; un editore e altri piccoli protagonisti.

Attendiamo, pertanto, l'arrivo degli episodi sulla piattaforma Netflix, si spera già verso la fine dell'anno.