Gilmore Girls: smentite le voci riguardo al revival

di

Nella giornata di sabato 6 maggio a Austin, si è tenuta la reunion della serie Gilmore Girls. Durante la celebrazione, la creatrice ha dato una cattiva notizia ai fan.

All'evento erano presenti, oltre agli interpreti principali - tra cui Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop, Scott Patterson, Keiko Agena, Milo Ventimiglia e Liza Weil - anche il produttore esecutivo Daniel Palladino e la creatrice Amy Sherman-Palladino.

La stessa creatrice della serie ha fatto delle dichiarazioni che hanno disilluso i fan della serie. Scott Patterson nelle scorse settimane aveva lasciato intendere che presto il pubblico avrebbe potuto assistere ad un revival di Gilmore Girls, ma la creatrice ha escluso questa possibilità: "Non stiamo lavorando su nulla al momento, ma se mai dovesse accadere, faremmo tutto nel modo giusto. Tutti qui andiamo d'accordo e questo è molto importante. Perché una cosa del genere possa accadere, dovrebbe essere tutto al suo posto, con il giusto tempismo e con il giusto format, inoltre l'evento dovrebbe avere una risonanza particolare. Per ora non c'è nulla di stabilito.".

La Sherman-Palladino, dunque, non esclude il futuro realizzarsi del progetto. Quello che è certo, però, è che, al momento, non si sta ancora lavorando a nessun revival.