Notizie

    Una Mamma per Amica, i 10 peggiori episodi secondo IMDb

    1

    notizia 18:08, 4 Dicembre 2023

    Una Mamma per Amica, i 10 peggiori episodi secondo IMDb

    Dopo i 5 difetti di Una Mamma per Amica, continuiamo a sviscerare il risvolto più "oscuro" della serie TV ideata da Amy-Sherman Palladino: quali sono i dieci episodi peggiori, stando alle votazioni sul sito IMDb? Scopriamolo insieme!

    Una mamma per amica, l'attore Adam Wylie arrestato per taccheggio in un supermercato
    notizia 11:26, 27 Ottobre 2023

    Una mamma per amica, l'attore Adam Wylie arrestato per taccheggio in un supermercato

    Adam Wylie è stato arrestato dalla polizia per taccheggio dopo aver rubato merce per un valore di 108,05 dollari in un negozio Target a Burbank, in California. L'attore è noto per aver preso parte ad alcuni episodio delle celebre serie Una mamma per amica, ma è apparso anche in show come Under Wraps, I Mitchell contro le macchine e Ben 10.

    Lauren Graham compie 56 anni: 'Nessuno mi chiede mai consigli per le cose serie'
    notizia 17:51, 16 Marzo 2023

    Lauren Graham compie 56 anni: 'Nessuno mi chiede mai consigli per le cose serie'

    Alzi la mano chi vorrebbe una Lorelai Gilmore tutta per sé con cui confidarsi e alla quale chiedere consiglio su praticamente ogni aspetto dello scibile umano: i fan di Una Mamma per Amica, ne siamo sicuri, saranno già scattati in prima fila! Non tutti, però, sembrano così ansiosi di chiedere consigli a Lauren Graham.

    Una mamma per amica, Scott Patterson:'Un episodio mi ha fatto sentire a disagio'
    notizia 14:09, 30 Agosto 2022

    Una mamma per amica, Scott Patterson:"Un episodio mi ha fatto sentire a disagio"

    La star di Una mamma per amica, Scott Patterson, ha raccontato un episodio sul set della serie tv. L'attore ne ha parlato nel podcast I Am All In, nel quale dopo aver rivisto episodi della serie li commenta con gli ospiti. Nell'episodio più recente del podcast, Patterson ha rivisto l'episodio Ritorni improvvisi.

    Una Mamma per Amica, Scott Patterson rivela: 'ho visto solo un episodio' spoiler
    notizia 22:15, 22 Novembre 2021

    Una Mamma per Amica, Scott Patterson rivela: "ho visto solo un episodio"

    Una mamma per amica non sarebbe la stessa serie tv senza Luke Danes interpretato da Scott Patterson. La serie è diventata un fenomeno della cultura pop ed i continuano a guardare e riguardare gli episodi un decennio dopo la fine dello show, tuttavia Patterson ha ammesso di aver visto solo una puntata di tutto lo show.

    Una Mamma per Amica, perché lo show non invecchia mai? Ecco la risposta
    notizia 21:13, 16 Novembre 2021

    Una Mamma per Amica, perché lo show non invecchia mai? Ecco la risposta

    Alcune serie tv sembrano non subire mai il passare del tempo, una di queste è senza dubbio Una Mamma per Amica creata da Amy Sherman-Palladino ed andata in onda per sette stagioni. Nel 2016 Netflix ci ha regalato un revival, visto che i fan volevano ardentemente tornare a dare un’occhiata alle vite di Lorelai e Rory Gilmore.

    Una Mamma per Amica, Scott Patterson rivela qual è la sua scena preferita spoiler
    notizia 21:24, 2 Novembre 2021

    Una Mamma per Amica, Scott Patterson rivela qual è la sua scena preferita

    Scott Patterson ha interpretato l’adorabile Luke Danes in Una Mamma per Amica per sette stagioni più un revival ed è subito entrato nel cuore degli spettatori grazie al suo buon cuore. Recentemente l’attore ha svelato la sua scena preferita della serie tv ed i fan non potrebbero essere più d’accordo di così con la sua scelta.

    Una mamma per amica, Milo Ventimiglia tornerebbe nella serie? La sua risposta della star
    notizia 14:07, 17 Settembre 2021

    Una mamma per amica, Milo Ventimiglia tornerebbe nella serie? La sua risposta della star

    Milo Ventimiglia ha partecipato al podcast dell'ex collega di set nella serie Una mamma per amica, Scott Patterson, con il quale ha ripercorso alcuni passaggi della serie cult e ha risposto alla domanda sul possibile ritorno di Jess Mariano in un'ipotetica nuova trama televisiva dello show con Alexis Bledel e Lauren Graham.

    Una mamma per Amica, Chris Pine avrebbe potuto interpretare un fidanzato di Rory spoiler
    notizia 21:15, 15 Settembre 2021

    Una mamma per Amica, Chris Pine avrebbe potuto interpretare un fidanzato di Rory

    Rory Gilmore (Alexis Bledel) è stata invidiata per anni da tutte le giovani spettatrici di Una Mamma per amica mentre si destreggiava tra i suoi amori e le sue ambizioni. Quando pensiamo ai suoi fidanzati è difficile immaginare qualcuno che non sia Jared Padalecki, Milo Ventimiglia e Matt Czuchry nei panni rispettivamente di Dean, Jess e Logan.

    Un Mamma per Amica, Lauren Graham ha quasi perso il ruolo di Lorelai spoiler
    notizia 22:47, 7 Settembre 2021

    Un Mamma per Amica, Lauren Graham ha quasi perso il ruolo di Lorelai

    Il ruolo di Lorelai Gilmore in Una Mamma per Amica è stato interpretato da Lauren Graham per sette stagioni ed un revival e ci è difficile immaginare qualcuno di diverso da lei nella parte, eppure l’attrice ha rischiato di perdere questa occasione come ha raccontato nel suo libro.

    Una mamma per amica e quel cameo di Seth MacFarlane, ve lo ricordate? spoiler
    notizia 21:22, 1 Settembre 2021

    Una mamma per amica e quel cameo di Seth MacFarlane, ve lo ricordate?

    I Griffin e Una mamma per amica sembrano non avere molto in comune: la prima è una serie animata ricca di parodie e graffiante ironia ancora in esecuzione e l'altra è una serie tv terminata con il revival di Netflix del 2016, ricca di dialoghi velocissimi e riferimenti alla cultura pop, con al centro la relazione tra una madre e una figlia.

    Una mamma per amica: ecco le buffe origini del celebre show televisivo
    notizia 17:00, 26 Agosto 2021

    Una mamma per amica: ecco le buffe origini del celebre show televisivo

    Una mamma per amica è andata in onda per ben sette splendide stagioni dal 2000 al 2007 ed è entrata nel cuore del pubblico grazie a una brillante sceneggiatura e una storia appassionante. La serie è incentrata sulla famiglia Gilmore, in particolare basata sul duo madre/figlia, Rory e Lorelai interpretate da Alexis Bledel e Lauren Graham.

    Una mamma per amica: quali vere coppie sono nate sul set?
    notizia 14:11, 7 Agosto 2021

    Una mamma per amica: quali vere coppie sono nate sul set?

    Quando si gira una serie di successo come Una mamma per amica si passa molto tempo sul set e spesso possono nascere degli amori. Può succedere tra membri del cast e della crew o tra attori che condividono un certo numero di scene. Fatto sta che anche sul set di Gilmore girls cupido ha colpito, e si sono create diverse coppie.

    Una mamma per amica, perché Lorelai non pagava mai? spoiler

    2

    notizia 22:56, 2 Agosto 2021

    Una mamma per amica, perché Lorelai non pagava mai?

    Il mondo di Una Mamma per Amica ruota molto attorno al denaro. Tutti sanno che Lorelai Gilmore (Lauren Graham) proveniva da una famiglia benestante ma una volta rimasta incinta di Rory (Alexis Bledel) ha deciso di cavarsela da sola.

    Una mamma per amica, quali sono i 5 peggiori buchi di trama? spoiler
    notizia 22:35, 29 Luglio 2021

    Una mamma per amica, quali sono i 5 peggiori buchi di trama?

    Ogni programma televisivo esistente ha dei buchi nella trama o errori di continuità, nessuno escluso probabilmente. Più a lungo dura una serie, più errori possono capitare, il che è normale. È difficile incastrare così tanti personaggi e trame anno dopo anno e Una mamma per amica non fa eccezione.

    Una mamma per amica: cosa non ha funzionato nel finale della serie spoiler
    notizia 21:46, 28 Luglio 2021

    Una mamma per amica: cosa non ha funzionato nel finale della serie

    Il revival Una mamma per amica: Di nuovo insieme ha dato molto di cui parlare ai fan di Lorelai e Rory Gilmore. Gli episodi hanno continuato una storia terminata nel 2007, quando il presidente Obama era ancora il senatore Obama, e la nostra giornalista immaginario preferita era diretta sul suo autobus per la campagna presidenziale.

    Una Mamma per Amica, 5 personaggi che meritavano di più spoiler
    notizia 21:57, 23 Luglio 2021

    Una Mamma per Amica, 5 personaggi che meritavano di più

    L'interesse per Una mamma per amica continua a crescere in parte a causa di quanto siano ben sviluppati i personaggi principali e secondari. Tuttavia non tutti sono stati approfonditi alla stessa maniera e fan avrebbero voluto conoscere meglio alcuni di loro.

    Una mamma per amica: ci saranno mai nuove stagioni della serie? spoiler

    2

    notizia 20:45, 8 Luglio 2021

    Una mamma per amica: ci saranno mai nuove stagioni della serie?

    Sono passati cinque anni dall'ultima volta che abbiamo visto nuovi episodi di Una mamma per amica grazie al revival di Netflix del 2016. Quella che viene considerata come l’ottava stagione ha visto il ritorno della showrunner Amy Sherman-Palladino e di suo marito Dan al comando, ma è plausibile aspettarsi una nona stagione?

    Una mamma per amica, cosa fanno oggi gli attori del cast?
    notizia 21:47, 6 Luglio 2021

    Una mamma per amica, cosa fanno oggi gli attori del cast?

    Una mamma per amica è andata in onda per sette stagioni dal 2000 al 2007 ed è entrata nel cuore del pubblico grazie ad una sceneggiatura brillante e una storia accattivante. La serie è incentrata sulla famiglia Gilmore, principalmente basata sul duo madre/figlia, Rory e Lorelai interpretate da Alexis Bledel e Lauren Graham.

    Una mamma per amica, Keiko Agena spiega perché non è diventata amica di Alexis Bledel
    notizia 13:39, 5 Luglio 2021

    Una mamma per amica, Keiko Agena spiega perché non è diventata amica di Alexis Bledel

    Keiko Agena, star di Una mamma per amica, ha parlato del suo rapporto con Alexis Bledel. Agena ha interpretato Lane Kim, la migliore amica di Rory (Bledel) nella serie creata da Amy Sherman-Palladino. La spiegazione è arrivata all'interno del podcast I Am All In, del collega Scott Patterson. Ecco le dichiarazioni di Agena.

    Cosa studia Rory Gilmore? Riviviamo il suo percorso in Una mamma per amica spoiler
    notizia 22:33, 22 Giugno 2021

    Cosa studia Rory Gilmore? Riviviamo il suo percorso in Una mamma per amica

    In Una mamma per amica l’ambiziosa e studiosa giovane protagonista Rory Gilmore, interpretata da Alexis Bledel, ha fatto dello studio una delle sue più grandi prerogative. È stato emozionante vederla sognare in grande, andare bene a scuola, innamorarsi e crescere diventando un punto di riferimento e ispirando le spettatrici dello show.

    Perché non c'è Suki nel revival di Una mamma per amica? spoiler
    notizia 21:08, 2 Giugno 2021

    Perché non c'è Suki nel revival di Una mamma per amica?

    Il revival del 2016 Una mamma per amica: Di nuovo insieme ha riportato la maggior parte del cast originale in scena ma i fan sono rimasti delusi quando hanno notato che l’amata cuoca del Dragonfly Inn, Sookie (Melissa McCarthy) è stata quasi totalmente assente.

    Come va a finire tra Rory e Logan? Ripercorriamo le vicende di Una mamma per amica spoiler
    notizia 22:42, 27 Maggio 2021

    Come va a finire tra Rory e Logan? Ripercorriamo le vicende di Una mamma per amica

    Una mamma per amica ci ha raccontato la vita di Lorelai e Rory Gilmore (Lauren Graham e Alexis Bledel) a Stars Hollow compresi i loro affari di cuore. I fan si sono sempre spaccati quando si trattava di scegliere chi fosse l’uomo giusto per Rory tra Dean, Jesse Mariano e Logan Huntzberger, tuttavia con quest’ultimo Rory ha condiviso davvero molto.

    Una mamma per amica, ecco perché è nato il personaggio di Jess spoiler
    notizia 23:08, 13 Aprile 2021

    Una mamma per amica, ecco perché è nato il personaggio di Jess

    Tutti i fan di Una mamma per amica hanno passato anni a discutere su chi fosse il ragazzo giusto per la giovane protagonista Rory Gilmore (Alexis Bledel), la rosa dei candidati si è ristretta a tre e uno dei favoriti che ha fatto breccia nei cuori del pubblico è sicuramente Jesse Mariano interpretato da Milo Ventimiglia.

    Una mamma per amica, tutti i libri citati nella serie...e sono tantissimi

    1

    notizia 23:48, 12 Aprile 2021

    Una mamma per amica, tutti i libri citati nella serie...e sono tantissimi

    Tutti i fan di Una mamma per amica sanno che una delle due protagoniste è una grande appassionata di letteratura. Stiamo parlando ovviamente di Rory Gilmore (Alexis Bledel) che vediamo sempre china su qualche tomo soprattutto nelle prime stagioni della serie, ma quanti libri sono stati citati nella serie?

    Una mamma per amica, il clamoroso errore che riguarda l'attrice di Anna spoiler
    notizia 21:21, 5 Aprile 2021

    Una mamma per amica, il clamoroso errore che riguarda l'attrice di Anna

    I fan di Una mamma per amica ricorderanno sicuramente Sherilyn Fenn nei panni di Anna Nardini, ex fidanzata di Luke Danes (Scott Patterson) e madre di sua figlia, April Nardini (Vanessa Marano). In pochi però ricorderanno che l’attrice era già apparsa in precedenza nello show nei panni di un altro personaggio.

    Una mamma per amica e l'errore nella foto di Christopher: l'avevate notato? spoiler
    notizia 20:50, 31 Marzo 2021

    Una mamma per amica e l'errore nella foto di Christopher: l'avevate notato?

    Quando Una Mamma per amica è andata in onda per la prima volta sapevamo molto poco su chi fosse il padre della giovane protagonista Rory Gilmore, la sua prima apparizione risale al quattordicesimo episodio della prima stagione nel quale finalmente associamo il volto dell’attore David Sutcliffe a quello del padre assente Christopher Hayden.

    Una mamma per amica, ecco chi doveva interpretare Rory al posto di Alexis Biedel spoiler
    notizia 22:34, 19 Marzo 2021

    Una mamma per amica, ecco chi doveva interpretare Rory al posto di Alexis Biedel

    Parte del successo di Una Mamma per Amica è dovuto alle scelte di casting azzeccate e ad una location così accogliente come Stars Hollow. È il tipo di città immaginaria che fa desiderare ai fan di poter vivere lì per davvero, tutte queste cose hanno contribuito al successo globale della serie che è ancora oggi amatissima e molto popolare.

    Una mamma per amica e il buco di trama sulla bisnonna: quando fu data per morta spoiler
    notizia 21:44, 16 Marzo 2021

    Una mamma per amica e il buco di trama sulla bisnonna: quando fu data per morta

    Una mamma per amica è andata in onda dal 2000 al 2007 ed era incentrata sulle avventure di una madre e di sua figlia adolescente, Lorelai e Rory Gilmore. Sono passati 14 anni dalla fine dello show, che ha ottenuto un revival su Netflix nel 2016, ma ci sono stati alcuni errori di continuità ed uno riguarda la bisnonna di Rory.

    Una Mamma per amica: Che fine ha fatto Liza Weil interprete di Paris Geller?
    notizia 23:50, 24 Febbraio 2021

    Una Mamma per amica: Che fine ha fatto Liza Weil interprete di Paris Geller?

    Amato o odiata, Paris Geller è un personaggio indimenticabile della serie Una Mamma per amica che racconta le avventure di Lorelai e Rory Gilmore (Lauren Graham e Alexis Bledel). Liza Weil ha interpretato Paris per sette stagioni ed è comparsa anche nel revival del 2016 di Netfilx, dopo il successo della serie ha avuto una buona carriera.

    Una mamma per amica, che fine ha fatto Kelly Bishop? Ecco cosa fa Emily Gilmore
    notizia 21:05, 19 Febbraio 2021

    Una mamma per amica, che fine ha fatto Kelly Bishop? Ecco cosa fa Emily Gilmore

    Kelly Bishop ha interpretato il ruolo di Emily Gilmore in Una Mamma per Amica per tutte le sette stagioni della serie, più il revival di Netflix del 2016. Impossibile immaginare lo show senza di lei e i suoi continui litigi con sua figlia Lorelai (Lauren Graham), scopriamo che cosa ha fatto l’attrice dopo la fine della serie.

    Una mamma per amica: 5 difetti che non possiamo perdonare alla serie TV spoiler
    notizia 21:31, 11 Febbraio 2021

    Una mamma per amica: 5 difetti che non possiamo perdonare alla serie TV

    Una Mamma per amica ci ha appassionato per sette stagioni più un revival di Netflix del 2016, facendoci amare le due protagoniste: Lorelai e Rory Gilmore. Con i suoi pregi e i suoi difetti la serie ci ha fatto compagnia per anni, ma alcuni piccoli difetti non si possono proprio ignorare.

    Che fine ha fatto Scott Patterson? Ecco cosa fa oggi Luke di Una mamma per amica
    notizia 22:52, 1 Febbraio 2021

    Che fine ha fatto Scott Patterson? Ecco cosa fa oggi Luke di Una mamma per amica

    Una mamma per amica è una delle serie più amate di sempre ed è andata in onda per un totale di sette stagioni dal 2000 al 2007 con uno speciale Netflix intitolato Una mamma per amica: Di nuovo insieme nel 2016. Scopriamo che cosa fa oggi l’interprete dello scontroso ma adorabile Luke Danes: Scott Patterson.

    Una mamma per amica: cosa ne pensano le protagoniste del finale di serie? spoiler

    3

    notizia 22:08, 28 Gennaio 2021

    Una mamma per amica: cosa ne pensano le protagoniste del finale di serie?

    Una mamma per amica: Di nuovo insieme ha concluso la storia di Lorelai e Rory Gilmore -per ora- e ci ha mostrato Rory alle prese con la sua carriera anni dopo la laurea. Il finale ha sconvolto i fan delle Gilmore che vorrebbero ora nuovi episodi, ma cosa ne pensano le due attrici Lauren Graham e Alexis Bledel della conclusione?

    Una mamma per amica: 5 serie TV simili se avete amato le Gilmore Girls spoiler
    notizia 20:44, 27 Gennaio 2021

    Una mamma per amica: 5 serie TV simili se avete amato le Gilmore Girls

    Lorelai e Rory Gilmore sono insostituibili lo sappiamo, Una mamma per amica è una serie che è riuscita a entrate nel cuore degli spettatori grazie a dialoghi sorprendentemente veloci, un’ambientazione che ci faceva sentire a casa, quasi abitanti di Stars Hollow, e soprattutto personaggi indimenticabili.

    Una mamma per amica: quanto hanno guadagnato le protagoniste? Il loro cachet
    notizia 21:22, 26 Gennaio 2021

    Una mamma per amica: quanto hanno guadagnato le protagoniste? Il loro cachet

    Una mamma per amica ci ha raccontato per sette stagioni ed un revival di quattro episodi la storia di Lorelai e Rory Gilmore, un rapporto madre-figlia splendido seppur con i suoi alti e bassi. Amy Sherman-Palladino ha creato uno show che è ancora vivo nella memoria del pubblico dopo anni dalla sua fine.

    Una mamma per amica: ci saranno altre stagioni in futuro? Tutto ciò che sappiamo
    notizia 21:21, 14 Gennaio 2021

    Una mamma per amica: ci saranno altre stagioni in futuro? Tutto ciò che sappiamo

    Tutti i fan di Lorelai e Rory Gilmore non ne hanno mai abbastanza di Una mamma per amica e vorrebbero di nuovo tornare a Stars Hollow dopo il revival del 2016 targato Netflix che ha apparentemente concluso la storia delle Gilmore. La creatrice della serie Amy Sherman-Palladino non spezza i sogni anche se ammette che le cose sono complicate.

    Una mamma per amica: a cosa si ispira la serie di Gilmore Girls?
    notizia 20:59, 8 Gennaio 2021

    Una mamma per amica: a cosa si ispira la serie di Gilmore Girls?

    Una mamma per amica è stata scritta e creata da Amy Sherman-Palladino che ci ha regalato personaggi fantastici come Lorelai Gilmore e Luke Danes. Lo spettacolo si è concluso con il revival del 2016 di Netflix, ma scopriamo quali sono state le ispirazioni per questo show così caratteristico.

    Quanti anni ha Lorelai Gilmore? La star di Una mamma per amica, tra passato e presente spoiler
    notizia 20:49, 17 Dicembre 2020

    Quanti anni ha Lorelai Gilmore? La star di Una mamma per amica, tra passato e presente

    Lorelai Gilmore è l’indimenticabile ragazza madre di Una mamma per amica, serie che raccontava la storia della sua vita insieme a sua figlia Rory Gilmore. Nel 2016 Netflix ha realizzato un revival, che ci ha riportato direttamente a Stars Hollow per dare nuovamente un’occhiata alla vite dei suoi abitanti dieci anni dopo la fine della serie.

    Una mamma per amica, Amy Sherman-Palladino spiega perché la serie non tornerà spoiler

    1

    notizia 11:37, 9 Ottobre 2020

    Una mamma per amica, Amy Sherman-Palladino spiega perché la serie non tornerà

    Nove anni dopo la fine della serie i fan di Una mamma per amica hanno riabbracciato Lorelai e Rory con la mini-serie evento pubblicata da Netflix nel 2016, dal titolo Una mamma per amica - Di nuovo insieme. Il ritorno a Stars Hollow ha catturato i fan dello show in tutto il mondo e in programma pare non esserci un ritorno dello show.

    Una Mamma per Amica: 10 serie da guardare se avete amato Rory e Lorelai
    notizia 10:13, 6 Ottobre 2020

    Una Mamma per Amica: 10 serie da guardare se avete amato Rory e Lorelai

    Sono passati 20 anni dalla messa in onda della prima puntata di Una Mamma per Amica e circa quattro anni da quando Netflix ha portato i fan nuovamente a Stars Hollow con Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme. Visto che quasi certamente Rory e Lorelai non torneranno in tv tanto presto, abbiamo qualche serie tv da suggerirvi per colmare questo vuoto.

    Una mamma per amica: chi è il miglior fidanzato per Rory? Uno studio lo rivela!

    3

    notizia 18:11, 5 Ottobre 2020

    Una mamma per amica: chi è il miglior fidanzato per Rory? Uno studio lo rivela!

    Tra i fan di Una mamma per amica sono in atto da sempre discussioni su chi sia il fidanzato più adatto per Rory Gilmore (Alexis Bledel). C'è chi preferisce Dean Forester (Jared Padalecki), il suo ragazzo del liceo, chi si schiera col tormentato Jess Mariano (Milo Ventimiglia) e chi sceglie il compagno del college Logan Huntzberger (Matt Czuchry).

    Una mamma per amica: i 5 migliori episodi da non perdere
    notizia 18:30, 21 Settembre 2020

    Una mamma per amica: i 5 migliori episodi da non perdere

    Una mamma per amica, serie televisiva ideata da Amy Sherman-Palladino e trasmessa dal 2000 al 2007 con un reboot del 2016, ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo per il suo stile comico e progressista. Quali sono, però, i migliori 5 episodi? Scopriamoli insieme.

    Una mamma per amica: che fine ha fatto il cast della serie?
    notizia 17:30, 14 Settembre 2020

    Una mamma per amica: che fine ha fatto il cast della serie?

    Una mamma per amica è una serie televisiva statunitense ideata da Amy Sherman-Palladino che andò in onda per la prima volta nel 2000 e andò avanti per 8 stagioni fino al 2007. A distanza di 13 anni dalla fine della serie, dove sono finiti gli iconici membri del cast?

    Alexis Bledel: dove è finita la protagonista di Una mamma per amica?
    notizia 17:00, 14 Settembre 2020

    Alexis Bledel: dove è finita la protagonista di Una mamma per amica?

    Premio Miglior attrice per Una mamma per amica ai Family Television Awards e volto memorabile dell'intera serie. Una sorta di trampolino di lancio nella carriera di Alexis Bledel che, nel corso degli anni, si è correlata di grandi risultati tra cinema e televisione.

    Una mamma per amica: perché la serie è inaspettatamente progressista
    notizia 13:00, 11 Settembre 2020

    Una mamma per amica: perché la serie è inaspettatamente progressista

    Una mamma per amica (Gilmore Girls) è una serie televisiva statunitense creata da Amy Sherman-Palladino, con protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel. Fin dalla sua prima messa in onda nel 2000, nonostante alcuni problemi, fu un grandissimo successo ed è ancora molto godibile e attuale. Vediamo insieme per quale motivo.

    Una mamma per amica: che fine ha fatto il cast della serie?
    notizia 15:36, 9 Luglio 2020

    Una mamma per amica: che fine ha fatto il cast della serie?

    Nei primi anni Duemila è stata una delle serie tv più popolari, ma Una mamma per amica ha continuato a essere amata anche dopo, tanto che dopo la fine, nel 2007 con la settima stagione, è stato realizzato nel 2016 anche un revival, con quattro episodi pubblicati su Netflix.

    Gilmore Girls: la seconda stagione del revival è ancora possibile! spoiler
    notizia 10:08, 28 Settembre 2017

    Gilmore Girls: la seconda stagione del revival è ancora possibile!

    Gilmore Girls: a Year in The Life, il revival della famosissima serie Gilmore Girls, è stato accolto abbastanza bene dagli spettatori Netflix e in molti si sono chiesti se quella fosse la fine definitiva per la serie, oppure se ci fosse spazio per una nuova stagione. Ecco cosa è successo nel frattempo.

    Gilmore Girls: L. Graham e A. Bledel parlano di una possibile seconda stagione
    notizia 10:00, 10 Aprile 2017

    Gilmore Girls: L. Graham e A. Bledel parlano di una possibile seconda stagione

    Lo scorso autunno, Una mamma per amica ha fatto il suo tanto atteso ritorno sul piccolo schermo con il revival Gilmore Girls: A Years in the Life, con quattro episodi su Netflix. In una recente intervista, Lauren Graham e Alexis Bledel hanno parlato della possibilità di avere una seconda stagione.

    Gilmore Girls - A Year in the Life, un'altra stagione è possibile?

    3

    notizia 08:30, 28 Novembre 2016

    Gilmore Girls - A Year in the Life, un'altra stagione è possibile?

    Lo scorso venerdì Netflix ha offerto a tutti i suoi abbonati la nuova stagione di Gilmore Girls, ovvero i quattro episodi dell'amatissimo show che ha fatto ritorno dopo anni di assenza. A parlare dopo il debutto di queste nuove puntate è la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino che ha accennato all'eventuale futuro della serie.

    Una mamma per amica, Scott Patterson: 'Il revival sarà profondo e intenso'
    notizia 08:45, 24 Novembre 2016

    Una mamma per amica, Scott Patterson: 'Il revival sarà profondo e intenso'

    Sicuramente tutti gli appassionati della serie sapranno che manca meno di un giorno al lancio sul servizio di streaming Netflix dei quattro lunghi episodi che ci riporteranno nella ridente cittadina di Stars Hollow di Una mamma per amica e in una recente intervista, Scott Patterson ci anticipa qualche dettaglio su questo grande ritorno.

    Gilmore Girls è una quasi tragedia, parola del creatore
    notizia 16:41, 22 Novembre 2016

    Gilmore Girls è una quasi tragedia, parola del creatore

    Amy Sherman-Palladino, creatore della serie tv Una mamma per amica, ha rivelato la formula che secondo lui ha fatto decollare le ragazze Gilmore. Tra pochi giorni la banda di Stars Hollow sarà ritorno su Netflix con 4 puntate speciali.

    Gilmore Girls - A Year in the Life, il secondo trailer arriva online
    video 09:30, 21 Novembre 2016

    Gilmore Girls - A Year in the Life, il secondo trailer arriva online

    Con il ritorno di Una mamma per amica sul servizio di streaming Netflix a solo qualche giorno di distanza, un nuovo trailer di Gilmore Girls - A Years in the Life è arrivato in rete promettendo tutto ciò che i fan amavano della serie. Come sempre, potete vedere il filmato, in calce alla notizia.

    Gilmore Girls: L'incredibile cambiamento di Miss Patty
    video 12:10, 14 Novembre 2016

    Gilmore Girls: L'incredibile cambiamento di Miss Patty

    Il nuovo video pubblicato sulla pagina ufficiale di Una mamma per amica mostra le due storiche pettegole di Stars Hollow, Miss Patty e Babette. Entrambe visibilmente cambiate ma felici per il ritorno sul set.

    Alexis Bledel rivela uno spoiler su Una mamma per amica
    notizia 15:59, 11 Novembre 2016

    Alexis Bledel rivela uno spoiler su Una mamma per amica

    La notizia che molti fan aspettavano è arrivata: Alexis Bledel ha rivelato uno spoiler sul revival di Una mamma per amica che riguarda la relazione tra il suo personaggio e un famoso ex fidanzato.

    Gilmore Girls: A Year in the Life, parlano Lauren Graham e Alexis Bledel
    notizia 12:10, 10 Novembre 2016

    Gilmore Girls: A Year in the Life, parlano Lauren Graham e Alexis Bledel

    Tra circa due settimane tutti i fan di Una mamma per amica potranno rivivere le emozioni della serie con i quattro nuovi episodi di Gilmore Girls: A Year in the Life in arrivo sul servizio di streaming Netflix. In occasione dell'evento le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel hanno parlato del loro ritorno a Stars Hollow.

    Gilmore Girls Revival: diffuso il trailer esteso ufficiale!
    video 10:30, 26 Ottobre 2016

    Gilmore Girls Revival: diffuso il trailer esteso ufficiale!

    Dopo le prime foto, il primo breve trailer e la data di debutto del revival, il servizio di streaming Netflix diffonde anche il primo trailer esteso ufficiale di Gilmore Girls: A Year in the Life, la stagione in quattro lunghi episodi che ci riporterà nell'iconica Stars Hollow. Come sempre, potete trovare il video dopo il salto, in fondo alla news.

    Gilmore Girls: ecco i nuovi poster del revival di Una Mamma per Amica!

    1

    notizia 17:51, 18 Ottobre 2016

    Gilmore Girls: ecco i nuovi poster del revival di Una Mamma per Amica!

    Una Mamma per Amica - Gilmore Girls il titolo originale - è una popolare serie tv americana andata in onda per sette stagioni a partire dal 2000. La serie racconta la storia di Lorelai e Rory Gilmore, storia che continuerà su Netflix il 25 Novembre. Ecco i nuovi poster a tema.

    Gilmore Girls Revival: online il trailer e la data di debutto!

    1

    video 07:16, 28 Luglio 2016

    Gilmore Girls Revival: online il trailer e la data di debutto!

    Ottime notizie per i fan di Gilmore Girls o, come ormai tutti la conoscono in Italia, Una mamma per amica. Da poche ore, infatti, il servizio di streaming Netflix ha rilasciato in rete il primo trailer del revival che porterà il titolo di Gilmore Girls: A Year in the Life comunicando anche la data della premiere. Come sempre, trovate il video dopo il salto.

    Gilmore Girls Revival: Stacey Oristano fornisce qualche indizio sul suo ruolo
    notizia 09:55, 5 Luglio 2016

    Gilmore Girls Revival: Stacey Oristano fornisce qualche indizio sul suo ruolo

    Ormai non dovrebbe mancare molto al debutto di Gilmore Girls: A Year in the Life, il revival dell'iconica serie che approderà sul servizio di streaming statunitense Netflix e, mentre aspettiamo di conoscere la data della premiere o di vedere il primo trailer, l'attrice Stacey Oristano dà qualche indizio in più sul suo ruolo.

    Gilmore Girls: il revival ci racconterà la storia di Michel
    notizia 09:38, 4 Luglio 2016

    Gilmore Girls: il revival ci racconterà la storia di Michel

    Come i fan della celebre Gilmore Girls sanno, le passate stagioni della serie ci hanno raccontato molto poco della storia personale di Michel, personaggio interpretato dall'attore canadese quarantaseienne Yanic Truesdale ma, stando alle ultime indiscrezioni, il revival dello show su Netflix colmerà questa lacuna.

    Gilmore Girls: Lauren Graham annuncia l'arrivo su Netflix di tutte le stagioni
    video 10:46, 29 Giugno 2016

    Gilmore Girls: Lauren Graham annuncia l'arrivo su Netflix di tutte le stagioni

    Buone notizie per i fan di tutto il mondo della serie comedy-drama Gilmore Girls. Nel corso della giornata di ieri, infatti, l'attrice Lauren Graham ha annunciato agli spettatori che presto tutte le stagioni della serie approderanno su Netflix per celebrare il prossimo debutto del revival. Trovate il video dell'annuncio dopo il salto.

    Gilmore Girls Revival: Melissa McCarthy in bandana sul set
    notizia 08:34, 8 Giugno 2016

    Gilmore Girls Revival: Melissa McCarthy in bandana sul set

    Sta procedendo a pieno ritmo la produzione del revival di Gilmore Girls che porterà il titolo di Gilmore Girls: A Year in the Life e che verrà distribuito dal servizio di streaming statunitense Netflix. La squadra del cast è al completo e, dopo il salto, potete trovare una prima foto di Melissa McCarthy e di Yanic Truesdale sul set.

    Gilmore Girls: annunciato il titolo ufficiale e diffuso il poster!
    notizia 11:27, 23 Maggio 2016

    Gilmore Girls: annunciato il titolo ufficiale e diffuso il poster!

    Durante il weekend sono state diffuse alcune novità riguardo al revival di Gilmore Girls, serie comedy-drama che presto verrà riportata a nuova vita con quattro episodi dal servizio di streaming statunitense Netflix. Dopo il salto potete trovare il titolo ufficiale del revival e il poster della nuova installazione.

    Gilmore Girls Seasons: Anche Dan Bucatinsky nel cast
    notizia 15:39, 5 Maggio 2016

    Gilmore Girls Seasons: Anche Dan Bucatinsky nel cast

    L'attore noto per il suo ruolo in Scandal, sembra prenderà parte al Revival dal titolo "Gilmore Seasons" che andrà in onda sulla piattaforma streaming Netflix entro la fine dell'anno e sarà composta da 4 episodi di 90 minuti ciascuno.

    Gilmore Girls Seasons: Melissa McCarthy parla del suo ritorno

    1

    notizia 10:09, 28 Aprile 2016

    Gilmore Girls Seasons: Melissa McCarthy parla del suo ritorno

    Come tutti i fan di Gilmore Girls ormai sanno, l'attrice Melissa McCarthy ha già confermato da qualche settimana che ritornerà a riprendere il ruolo di Sookie St. James nel revival dello show sviluppato dal servizio di streaming Netflix. In una recente intervista, l'attrice parla di questa emozionante riapparizione.

    Gilmore Girls Seasons: Luke e Jess insieme sul set
    notizia 15:43, 20 Aprile 2016

    Gilmore Girls Seasons: Luke e Jess insieme sul set

    Zio e nipote si rincontrano e immortalano insieme il momento. Sul set del revival prodotto da Netflix i due attori, Scott Patterson e Milo Ventimiglia, si lasciano andare a selfie amichevoli che non mancano di pubblicare sui social e che fanno, in breve, impazzire i fan.

    Gilmore Girls Seasons: gli attori parlano della mancanza di Edward Herrmann

    1

    notizia 12:18, 11 Aprile 2016

    Gilmore Girls Seasons: gli attori parlano della mancanza di Edward Herrmann

    Tra tutte le notizie dei casting di Gilmore Girls Seasons che si sono susseguite in questi mesi, quella che tutti avremmo voluto leggere più volentieri sarebbe stata sicuramente quella della partecipazione di Edward Herrmann. In alcune recenti dichiarazioni, gli attori hanno espresso la mancanza che sentono nei confronti del compianto collega.

    Gilmore Girls Seasons: Melissa McCarty accetta di riprendere il suo ruolo!

    1

    notizia 10:37, 8 Aprile 2016

    Gilmore Girls Seasons: Melissa McCarty accetta di riprendere il suo ruolo!

    Con tutti gli attori ormai pronti sul set per andare a interpretare i loro ruoli originali in Gilmore Girls Seasons, ormai mancava solo più lei e poche ore fa, si è diffusa la notizia che l'attrice quarantacinquenne statunitense Melissa McCarthy farà finalmente ritorno a Stars Hollow!

    Gilmore Girls Seasons: Netflix diffonde le prime foto del revival

    1

    notizia 06:46, 8 Aprile 2016

    Gilmore Girls Seasons: Netflix diffonde le prime foto del revival

    Ottime notizie per i fan della coppia madre-figlia più spigliata del piccolo schermo. Da poche ore, infatti, il servizio di streaming Netflix ha diffuso online le prime immagini tratte dai quattro episodi che comporranno Gilmore Girls Seasons. Le foto sono disponibili in calce alla notizia.

    Gilmore Girls Seasons: nuove foto di tutto il cast del revival
    notizia 10:56, 6 Aprile 2016

    Gilmore Girls Seasons: nuove foto di tutto il cast del revival

    Il servizio di streaming statunitense Netflix continua a far aumentare l'attesa dei fan per il revival che porta il nome provvisorio di Gilmore Grirls Seasons. Questa volta ci vengono mostrate nuove foto dal set di molti degli attori che riprenderanno i loro ruoli. Potete visionare le immagini in calce alla notizia.

    Gilmore Girls Seasons: le ultime quattro parole
    notizia 15:48, 4 Aprile 2016

    Gilmore Girls Seasons: le ultime quattro parole

    Yanic Truesdale, che sarà presente nel revival del celebre Una mamma per amica, rivela che saranno svelate le famose quattro parole con cui l'ideatrice della serie, Amy Sherman Palladino, avrebbe anticipato anni fa che si sarebbe concluso il telefilm.

    Gilmore Girls Seasons: anche Bailey De Young come guest star
    notizia 16:38, 31 Marzo 2016

    Gilmore Girls Seasons: anche Bailey De Young come guest star

    Amy Sherman Palladino chiama per il suo Revival un'altra attrice del suo Bunheads: la biondissima Bailey De Young. La ragazza sarà la guest star di uno dei 4 episodi di 90 minuti di cui si costituirà il revival di Gilmore Girls

    Gilmore Girls Seasons: Stacey Oristano nel cast
    notizia 16:35, 30 Marzo 2016

    Gilmore Girls Seasons: Stacey Oristano nel cast

    Il Revival di Una mamma per amica continua ad ingaggiare attori. Amy Sherman Palladino attinge, ancora una volta, ad una delle sue serie TV, in particolare A passo di danza, e sceglie Stacey Oristano come guest star per i quattro episodi di Gilmore Girls: Seasons.

    Gilmore Girls Revival: torneranno anche gli Hep Alien
    notizia 15:36, 29 Marzo 2016

    Gilmore Girls Revival: torneranno anche gli Hep Alien

    La band di Lane, migliore amica di Rory, potrebbe tornare al completo nei quattro episodi del Revival che andranno in onda in streaming su Netflix. Uno dei membri della band avrebbe, infatti, postato su Instagram una foto degli Hep Alien al completo.

    Gilmore Girls: Parla Sookie

    1

    notizia 16:28, 17 Marzo 2016

    Gilmore Girls: Parla Sookie

    Melissa McCharty confida in un'intervista su E! la propria gioia per il ritorno delle Gilmore Girls senza nascondere un pò di delusione per la sua mancata partecipazione

    Gilmore Girls: nuove foto dal set
    notizia 20:10, 2 Marzo 2016

    Gilmore Girls: nuove foto dal set

    Nella giornata di oggi sono state pubblicate le nuove foto dal set del revival di Gilmore Girls (Una Mamma per Amica), che potete visionare in calce all'articolo. Si tratta inoltre dei primi scatti in cui possiamo vedere Alexis Bledel, l'interprete di Rory Gilmore.

    Gilmore Girls: le prime foto della nuova Stars Hollow

    1

    notizia 17:36, 19 Febbraio 2016

    Gilmore Girls: le prime foto della nuova Stars Hollow

    La splendente cittadina di Stars Hollow si colora di nuovamente con i lavori in corso e con il ripristino dei luoghi cult che hanno caratterizzato la serie tv Gilmore Girls (Una Mamma per Amica). In calce potete visionare la ricca galleria di foto della nuova Stars Hollow.

    Gilmore Girls: nuovi dettagli sul primo episodio e l'ispirazione della serie

    1

    notizia 17:01, 15 Febbraio 2016

    Gilmore Girls: nuovi dettagli sul primo episodio e l'ispirazione della serie

    Le notizie sul revival di Gilmore Girls (Una mamma per amica) continuano a uscire quasi giornalmente, dandoci l'opportunità di conoscere sempre più particolari. Stavolta a parlare è direttamente la creatrice Amy Sherman-Palladino, che ci spiega qualcosa riguardo il primo episodio.

    Gilmore Girls: anche Vanessa Marano si unisce al cast
    notizia 07:29, 12 Febbraio 2016

    Gilmore Girls: anche Vanessa Marano si unisce al cast

    Una nuova entrata nel cast del revival di Gilmore Girls è stata annunciata nel corso della giornata di ieri dal servizio di streaming statunitense Netflix. Questa volta si tratta dell'attrice statunitense ormai ventitreenne Vanessa Marano.

    Gilmore Girls: confermato il ritorno di Milo Ventimiglia
    notizia 07:08, 11 Febbraio 2016

    Gilmore Girls: confermato il ritorno di Milo Ventimiglia

    Dopo la partecipazione di Matt Czuchry nei panni di Logan Huntzberger, viene confermata anche l'apparizione di un altro dei passati fidanzati di Rory Gilmore nei quattro episodi del revival della serie Gilmore Girls targato Netflix.

    Gilmore Girls, Liza Weil riprenderà il suo ruolo di Paris Geller

    2

    notizia 10:54, 7 Febbraio 2016

    Gilmore Girls, Liza Weil riprenderà il suo ruolo di Paris Geller

    Ora è ufficiale: nel revival organizzato da Netflix per Gilmore Girls ci sarà anche Liza Weil, che riprenderà il suo ruolo di Paris Geller nella famosa serie tv che in Italia è nota come Una Mamma per Amica. A confermarlo è stato TVLine.

    Gilmore Girls: Matt Czuchry farà il suo ritorno nel revival
    notizia 07:02, 5 Febbraio 2016

    Gilmore Girls: Matt Czuchry farà il suo ritorno nel revival

    Confermata un'altra partecipazione per il revival della serie Gilmore Girls targato Netflix. Nel corso della serata di ieri, infatti, si è diffusa online la notizia secondo cui anche Matt Czuchry prenderà parte ai nuovi episodi.

    Gilmore Girls: Netflix autorizza le riprese

    1

    notizia 11:39, 30 Gennaio 2016

    Gilmore Girls: Netflix autorizza le riprese

    Arriva infine la conferma da parte del colosso Netflix, che tramite il proprio account Twitter ha confermato l'autorizzazione per l'ultima e conclusiva stagione di Una Mamma per Amica, che comparirà sul servizio streaming nel nuovo revival.

    Gilmore Girls: Netflix conferma la produzione del revival
    notizia 11:17, 19 Gennaio 2016

    Gilmore Girls: Netflix conferma la produzione del revival

    Finalmente è stato annunciato qualcosa di certo riguardo al revival di Gilmore Girls. Per lungo tempo, infatti, si è vociferato sul ritorno sul piccolo schermo di una delle coppie madre-figlia più famose della televisione ed ora Netflix esce allo scoperto confermando i rumors.

    Gilmore Girls: il film sempre più vicino alla sua realizzazione
    notizia 08:16, 26 Maggio 2015

    Gilmore Girls: il film sempre più vicino alla sua realizzazione

    C'erano già delle voci, ma sembra che stiano diventando sempre più fondate. Stando agli ultimi rumors, la serie statunitense Gilmore Girls terminata nel lontano 2007, potrebbe fare il salto e passare, così, alle sale cinematografiche.

    notizia 15.00, 5 Agosto 2010

    Una Mamma per Amica (Gilmore Girls), in arrivo un film?

    Direttamente dal sempre informatissimo Ausiello, che ha incontrato il celebre attore Scott Patterson, interprete del personaggio di Luke Danes nel serial Una Mamma per Amica (Gilmore Girls), che si trova impegnato sul set della novità The Event, ha riportato alcune indiscrezioni uscite proprio dalla bocca dell' attore in occasione di uno scambio di battute sulla nuova serie per NBC. Pare infatti che ci sia una possibilità e l' idea di produrre un film sulle Gilmore Girls. La notizia sembra che circoli da un pò di tempo ma al momento non c' è nessuna conferma ufficiale su questo progetto, quindi vi rimandiamo ad altri aggiornamenti.